annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Love L.o.c.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Love L.o.c.

Dopo mesi di moria, finalmente si riaccende la scintilla del pvp, cavolo i LOC capitanati da Fulmine (un uomo un perchè.. si ricorda che fu licenziato da noi per varie niubbazzate) si sono stufati di prende sempre le botte e si sono organizzati per bene! Anche se le pizze le prendono lo stesso, almeno ci provano! ma questo è il vero spirito di uo!! in tre giorni di pvp ho un sacco di teste nuove Qvester, Death, Magic storm, ares naark... se le volete le vendo a 1gp l'una! cmq bravi dai! tra un po faccio il terzo alla piano alla sede!!

GRAZIE LOC!! VI VOGLIO BENE!

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

ma ancora qua a pavoneggiarvi siete? ahah che tristezza che mi fate

che quando giocavamo noi voi stavate sempre in bianco e nero avete iniziato a fare qualche frag giusto quando io legion raiden e dutch ce ne siamo andati
      . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Veramente Dutch fa pvp insieme a noi! e nn contro. Di te ho ancora la testa loccata a casa e di Raiden ne ho almeno una decina! Di te che sei andato via nn ce ne siamo neanche accorti anche perchè quando legion e gli altri nn cèrano valevi meno di zero! ci servivi giusto come palo ahauhauhauhauhauh

Commenta

Originariamente inviato da BloodyCaliban Visualizza il messaggio
          Veramente Dutch fa pvp insieme a noi! e nn contro. Di te ho ancora la testa loccata a casa e di Raiden ne ho almeno una decina! Di te che sei andato via nn ce ne siamo neanche accorti anche perchè quando legion e gli altri nn cèrano valevi meno di zero! ci servivi giusto come palo ahauhauhauhauhauh
          se Dutch gioca con voi, beh non lo sapevo ma sicuramente è poco coerente.. visto che vi considereva tutti niubbi

riguardo al resto delle cazzate che hai detto, quando c'ero io i tornei li ho vinti sempre e solo io, nè legion nè tantomeno qualcuno dei vostri

l'unico IC che si salvava era Arus.. e infatti ve reputava niubbi pure lui
          . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Originariamente inviato da TheBigCloud Visualizza il messaggio
            se Dutch gioca con voi, beh non lo sapevo ma sicuramente è poco coerente.. visto che vi considereva tutti niubbi

riguardo al resto delle cazzate che hai detto, quando c'ero io i tornei li ho vinti sempre e solo io, nè legion nè tantomeno qualcuno dei vostri

l'unico IC che si salvava era Arus.. e infatti ve reputava niubbi pure lui
            L'unico torneo che hai vinto qnd c'ero l'hai vinto 1) xkè ho finito reagenti e 2) xkè su 100 colpi te ne entravano 100, sai sfruttando i bug so capaci tutti di vincere

Inoltre un fencer poisoner ke nn fa altro che ignore e poison, usa solo la kryss (trallaltro solo la fang), beh, può anche starsene zitto. Ogni volta che prendevi il mago duravi si e no 10 secondi, mi pari the end su fantasy ke si vanta di essere forte col war ghghghg, facevi il figo solo perchè c'erano spiritello e luca a pararti il culo
            Ultima modifica di Elinor86; 31-12-2007, 14:41.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

****** dai per favore...

La differenza l'han fatta Lucalegion e Spiritogay di sicuro nn tu e raiden mi ricordo solo che una volta al barra LL vi ho segato tutti e due -.- dovrei pure avere il filmato

cmq oh se ci credi tu ci credono tutti! ENJOY

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

oh dio pelinor te dovresti stare solo zitto che l'unica cosa che facevi era dismuntare

e poi ti rinfresco le memorie, di tornei ne ho vinti 2, su 2 a cui ho partecipato.

Di Fencer non ero l'unico nel server, ma guarda a caso ho sempre vinto io, non caliban o chi altro della vostra gilda di niubbi che stavam sempre in casa

Poi sta storia dei bug veramente mi fate ridere mi avete fatto controllare infinite volte e mai nessuno mi ha trovato qualcosa di sbagliato.. ora dimmi che bug usavo, dai sentiamo
                . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Originariamente inviato da TheBigCloud Visualizza il messaggio
                  oh dio pelinor te dovresti stare solo zitto che l'unica cosa che facevi era dismuntare

e poi ti rinfresco le memorie, di tornei ne ho vinti 2, su 2 a cui ho partecipato.

Di Fencer non ero l'unico nel server, ma guarda a caso ho sempre vinto io, non caliban o chi altro della vostra gilda di niubbi che stavam sempre in casa

Poi sta storia dei bug veramente mi fate ridere mi avete fatto controllare infinite volte e mai nessuno mi ha trovato qualcosa di sbagliato.. ora dimmi che bug usavo, dai sentiamo
                  Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  Inoltre un fencer poisoner ke nn fa altro che ignore e poison, usa solo la kryss (trallaltro solo la fang), beh, può anche starsene zitto. Ogni volta che prendevi il mago duravi si e no 10 secondi, mi pari the end su fantasy ke si vanta di essere forte col war ghghghg, facevi il figo solo perchè c'erano spiritello e luca a pararti il culo
                  Be Happy noob

ps: la prossima volta evita gli insulti su msn a mezzanotte per poi dire che non esco mai, grazie quello un po fissato mi sembri tu

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

1) ****** nn giochi piu su questo shard. che parli a fare?

2)Il tuo fencer nn aveva atre armi all'infuori della Serpent Fang e HITTAVA 100 volte su 100. E lo sanno tutti.

3) Col mago eri a dir poco RIDICOLO. Morivi in Loop. E lo sanno tutti

4) ZiZka con mezzo pg vi HA ARATO al champ. DA SOLO! e lo sanno tutti.

5) Senza il sir Legion e co. che ti hanno imparato come nn morire 100 volte in 10 minuti saresti rimasto il pg INUTILE che eri. Anche uno che nn hai mai giocato se va in giro con legion e co. vedrai che diventa powah anche lui. e poi il fatto che dimostra quanto sei niubbo è quando legion è andato via. Tu sei scappato!! POF!! SPARITO!!!! perchè da solo saresti in grado di killare al massimo un worker.

quindi ti saluto. e invece di parlare se si cosi bravo logga in game fatti la tua gilda e facci vedere quanto sei forte!!

IC OVUNQUE SENZA PIETA'

Commenta

regalatemi item ovunque senza pietà ja
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                      X