Salve! parlando con amici ci è venuto in mente che molte cose sono andate in ombra con l'andare del tempo ad esempio:
1) La classe del ladro ha perso via via utilità in qnt alla fine ora serve solamente per stealare artefatti puramente decorativi fatta eccezzione solo per alcuni che sono veramente pochi.. ci sono shard nei quali è possibile addirittura rubare nelle case.. forzando la serratura ecc.. oppure sempre su molti shard vi sono molti artefatti per i ladri e non gli shadow dancer e basta.. in alcuni è possibile stealare dai mostri con una % di droppare un arte anche se non fortissimo ma che cmq da soddisfazioni.. ora, nn dico di copiare pari pari le idee degli altri shard ovviamente, però di prendere spunto per sopravvalutare skill oramai morenti.. anche cooking se si volesse la si potrebbe rivalutare.. magari permettendo di fare cose anche puramente decorative o cmq utili come hanno già cercato di fare in ml con la mela incantata.
2) Ci sono tantissimi mondi con altrettanti luoghi che però non hanno carattere, ovvero ci sono svariati dungeon e luoghi all'aperto che però non vengono utilizzati, questo perché non ci si trova nulla.. se vado in un dungeon come shame cosa ci trovo? nulla.. ci sono mostri che sono delle pippe come scheletri e quant'altro, chi ci andrebbe? nessuno. questo perché ovviamente di loot praticamente non ne danno e nn ha senso farsi un dungeon del genere.
Secondo noi sarebbe molto bello caratterizzare alcuni posti.. mettendo magari mostri nuovi che danno cose particolari come vesti di colore speciale et similia. Soprattutto caratterizzandoli con abilità un po sottovalutate come ad esempio fare mostri che possano hiddarsi e magari mettere alla fine del dungeon luoghi fighi ma difficili da raggiungere ove costruire magari pokissime case oppure che diano oggetti speciali..
Noi abbiamo parecchie idee per rivalutare ormai un gioco che sta diventando monotono.. i luoghi ove far pvm sono gli stessi ormai da anni: se devo fare paragon si va sempre nei soliti due luoghi dove faccio AW, bally e blood, poi in qst shard vi sono i guardian e le queen ma ormai qnd siamo in 3 pg famo il giro ed in 20 minuti li abbiamo fatti tutti.. Per il pvp è diverso ovviamente perché non c'è da girare.. in fondo ci si trovar sempre a bukka, però sarebbe bello cmq avere luoghi anche puramente gdr che anche se non servono a granché sono un piacere per gli okki come ad esempio la hidden valley su felucca. Oppure fare quest solo per i pk.. ovviamente strutturate i modo che non si debba adare contro ad un AW :P ma magari con trabbocchetti, npg tanelli ecc..
Spero di trovare altra gente che la pensi come noi rivalutiamo un gioco con possibilità enormi ma che sta diventando troppo lineare! Dal canto nostro vogliamo dare una mano magari anche piu concreta nella realizzazione di uno shard innovativo o comunque piu conivolgente!
1) La classe del ladro ha perso via via utilità in qnt alla fine ora serve solamente per stealare artefatti puramente decorativi fatta eccezzione solo per alcuni che sono veramente pochi.. ci sono shard nei quali è possibile addirittura rubare nelle case.. forzando la serratura ecc.. oppure sempre su molti shard vi sono molti artefatti per i ladri e non gli shadow dancer e basta.. in alcuni è possibile stealare dai mostri con una % di droppare un arte anche se non fortissimo ma che cmq da soddisfazioni.. ora, nn dico di copiare pari pari le idee degli altri shard ovviamente, però di prendere spunto per sopravvalutare skill oramai morenti.. anche cooking se si volesse la si potrebbe rivalutare.. magari permettendo di fare cose anche puramente decorative o cmq utili come hanno già cercato di fare in ml con la mela incantata.
2) Ci sono tantissimi mondi con altrettanti luoghi che però non hanno carattere, ovvero ci sono svariati dungeon e luoghi all'aperto che però non vengono utilizzati, questo perché non ci si trova nulla.. se vado in un dungeon come shame cosa ci trovo? nulla.. ci sono mostri che sono delle pippe come scheletri e quant'altro, chi ci andrebbe? nessuno. questo perché ovviamente di loot praticamente non ne danno e nn ha senso farsi un dungeon del genere.
Secondo noi sarebbe molto bello caratterizzare alcuni posti.. mettendo magari mostri nuovi che danno cose particolari come vesti di colore speciale et similia. Soprattutto caratterizzandoli con abilità un po sottovalutate come ad esempio fare mostri che possano hiddarsi e magari mettere alla fine del dungeon luoghi fighi ma difficili da raggiungere ove costruire magari pokissime case oppure che diano oggetti speciali..
Noi abbiamo parecchie idee per rivalutare ormai un gioco che sta diventando monotono.. i luoghi ove far pvm sono gli stessi ormai da anni: se devo fare paragon si va sempre nei soliti due luoghi dove faccio AW, bally e blood, poi in qst shard vi sono i guardian e le queen ma ormai qnd siamo in 3 pg famo il giro ed in 20 minuti li abbiamo fatti tutti.. Per il pvp è diverso ovviamente perché non c'è da girare.. in fondo ci si trovar sempre a bukka, però sarebbe bello cmq avere luoghi anche puramente gdr che anche se non servono a granché sono un piacere per gli okki come ad esempio la hidden valley su felucca. Oppure fare quest solo per i pk.. ovviamente strutturate i modo che non si debba adare contro ad un AW :P ma magari con trabbocchetti, npg tanelli ecc..
Spero di trovare altra gente che la pensi come noi rivalutiamo un gioco con possibilità enormi ma che sta diventando troppo lineare! Dal canto nostro vogliamo dare una mano magari anche piu concreta nella realizzazione di uno shard innovativo o comunque piu conivolgente!
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