annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposte per rendere lo shard alternativamente fashion!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposte per rendere lo shard alternativamente fashion!

Salve! parlando con amici ci è venuto in mente che molte cose sono andate in ombra con l'andare del tempo ad esempio:

1) La classe del ladro ha perso via via utilità in qnt alla fine ora serve solamente per stealare artefatti puramente decorativi fatta eccezzione solo per alcuni che sono veramente pochi.. ci sono shard nei quali è possibile addirittura rubare nelle case.. forzando la serratura ecc.. oppure sempre su molti shard vi sono molti artefatti per i ladri e non gli shadow dancer e basta.. in alcuni è possibile stealare dai mostri con una % di droppare un arte anche se non fortissimo ma che cmq da soddisfazioni.. ora, nn dico di copiare pari pari le idee degli altri shard ovviamente, però di prendere spunto per sopravvalutare skill oramai morenti.. anche cooking se si volesse la si potrebbe rivalutare.. magari permettendo di fare cose anche puramente decorative o cmq utili come hanno già cercato di fare in ml con la mela incantata.

2) Ci sono tantissimi mondi con altrettanti luoghi che però non hanno carattere, ovvero ci sono svariati dungeon e luoghi all'aperto che però non vengono utilizzati, questo perché non ci si trova nulla.. se vado in un dungeon come shame cosa ci trovo? nulla.. ci sono mostri che sono delle pippe come scheletri e quant'altro, chi ci andrebbe? nessuno. questo perché ovviamente di loot praticamente non ne danno e nn ha senso farsi un dungeon del genere.
    Secondo noi sarebbe molto bello caratterizzare alcuni posti.. mettendo magari mostri nuovi che danno cose particolari come vesti di colore speciale et similia. Soprattutto caratterizzandoli con abilità un po sottovalutate come ad esempio fare mostri che possano hiddarsi e magari mettere alla fine del dungeon luoghi fighi ma difficili da raggiungere ove costruire magari pokissime case oppure che diano oggetti speciali..

Noi abbiamo parecchie idee per rivalutare ormai un gioco che sta diventando monotono.. i luoghi ove far pvm sono gli stessi ormai da anni: se devo fare paragon si va sempre nei soliti due luoghi dove faccio AW, bally e blood, poi in qst shard vi sono i guardian e le queen ma ormai qnd siamo in 3 pg famo il giro ed in 20 minuti li abbiamo fatti tutti.. Per il pvp è diverso ovviamente perché non c'è da girare.. in fondo ci si trovar sempre a bukka, però sarebbe bello cmq avere luoghi anche puramente gdr che anche se non servono a granché sono un piacere per gli okki come ad esempio la hidden valley su felucca. Oppure fare quest solo per i pk.. ovviamente strutturate i modo che non si debba adare contro ad un AW :P ma magari con trabbocchetti, npg tanelli ecc..

Spero di trovare altra gente che la pensi come noi rivalutiamo un gioco con possibilità enormi ma che sta diventando troppo lineare! Dal canto nostro vogliamo dare una mano magari anche piu concreta nella realizzazione di uno shard innovativo o comunque piu conivolgente!

Sono d'accordo su tutta la linea.
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

ottime idee,sopratutto per quanto riguarda il ladro e le altre classi dimenticate..piu ke altro le skill "inutili"

Serg-----------------Van--------------Bill-------------Vladen
      Kabukiman----------Damien----------Carson----------K'Enst(LDK)
      worker. . . . . . . . .War. . . . . . 1/2tamer. . . . .PvM

Commenta

Scusa, ma metti caso che io ho lokkato in casa un totem.
        Te vorresti poter entrare in casa mia e ciullarmi il totem?

Per l'idea di entrare in casa e fregare la roba non sono favorevole... per quanto riguarda le altre invece non sembra male
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
          Scusa, ma metti caso che io ho lokkato in casa un totem.
          Te vorresti poter entrare in casa mia e ciullarmi il totem?

Per l'idea di entrare in casa e fregare la roba non sono favorevole... per quanto riguarda le altre invece non sembra male
          beh ovviamente è da vedere.. noi si pensava ad un locale apposito in ogni casa nel quale poter lockare le cose al "sicuro" ovvero dovenessuno possa entravi ma che per contro abbia una capacità di poki items ma cmq questa è solo un idea, andrebbe ben vista e rivista in quanto porterebbe, se non calibrata nel modo giusto, a casini enormi ma che secondo noi potrebbe cmq rendere le cose interessanti.. ad esempio invece che mettere degli npg inutili come il barman, avere la possibilità di mettere delle pseudoguardie con una capacità di detec hidden in modo che se provi ad entrare e lei ti sgama.. beh ti mazzuola.. ma non con un fuilmine che scende dal cielo tipo punizione divina come fanno le guardie nelle città attualmente ma con un erto "realismo" ovviamente nn deve essere un pippa questa guardia e con qst mi rifaccio all'idea anche di mettere le guardie nelle città nn invincibili.. andiamo da qnd se chiamo le guardie esse scendono dal cielo come gesù e mi fano istant? sarebbe piu figo a mio avviso se fossero si forti ma con una certa possibilità di essere killate o cmq fallibili... no?
          di idee ripeto ne abbiamo a bizzeffe per rendere lo shard un po alternativo. sarbe belo sentire il parere di un gm.. e vedere se sono realizzabili

Commenta

Originariamente inviato da Il_Boni Visualizza il messaggio
            beh ovviamente è da vedere.. noi si pensava ad un locale apposito in ogni casa nel quale poter lockare le cose al "sicuro" ovvero dovenessuno possa entravi ma che per contro abbia una capacità di poki items ma cmq questa è solo un idea, andrebbe ben vista e rivista in quanto porterebbe, se non calibrata nel modo giusto, a casini enormi ma che secondo noi potrebbe cmq rendere le cose interessanti.. ad esempio invece che mettere degli npg inutili come il barman, avere la possibilità di mettere delle pseudoguardie con una capacità di detec hidden in modo che se provi ad entrare e lei ti sgama.. beh ti mazzuola.. ma non con un fuilmine che scende dal cielo tipo punizione divina come fanno le guardie nelle città attualmente ma con un erto "realismo" ovviamente nn deve essere un pippa questa guardia e con qst mi rifaccio all'idea anche di mettere le guardie nelle città nn invincibili.. andiamo da qnd se chiamo le guardie esse scendono dal cielo come gesù e mi fano istant? sarebbe piu figo a mio avviso se fossero si forti ma con una certa possibilità di essere killate o cmq fallibili... no?
            di idee ripeto ne abbiamo a bizzeffe per rendere lo shard un po alternativo. sarbe belo sentire il parere di un gm.. e vedere se sono realizzabili
            Capito. Ma forse sarebbe meglio che gli oggetti lokkati in terra non si possano prendere, mentre gli oggetti dentro le casse ecc... (dentro contenitori che si possono scassinare) si possano ciullare... boh, vate vobis

Cmq complimenti perchè avete sfornato un bel pò di idee nuove e carucce^^
            Ah, se volete che un gm legga questo post, vi consiglio di contattarlo su icq/msn e mandargli il link
            PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

Commenta

yeah grazie della dritta, è bello vedere che c'è gente che la pensa come noi cmq si ovviamente come già detto sarebbe da calibrare bene.. di possibilità ce ne sono un infinità, per i gm volevo vedere prima se le idee riscuotevano degli assensi ^^ purtroppo questo forum nn mi sembra molto frequentato sigh! cmq provvederemo a contattarli.. speriamo che accettino qlc idea..

Commenta

sono daccordo su tutto e l'idea di rubare non sarebbe male, ma solo su felucca^^ tipo come avete detto un locale apposito per assicurare tutto metre il resto be........rubabile.

Commenta

Si dai, come se in questo shard già non ci fossero abbastanza *CENSURED* a squilibrare il difficile equilibrio creato da osi -.-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                    Si dai, come se in questo shard già non ci fossero abbastanza *CENSURED* a squilibrare il difficile equilibrio creato da osi -.-
                    squilibrare? perché? le nostre sono idee che, come ho già detto andrebbero calibrate bene, non mi sembra di poter dire che un gioco creato per ospitare migliaia di giocatori si possa dire equilibrato in uno shard che nn ne conta tra un po neanche 100.. le nostre erano proposte tese ad incentivare un gioco oramai monotono a parere nostro.. monotono perché oramai manca di quel qualcosa che aveva.. oramai è tutto basato sul.. faccio pvm cosi mi prendo un po di robetta e poi faccio pvp questo perché il pvm è necessario per fare gli item che vengono usati in pvp.. sennò anche quello andrebbe in disuso.
                    Il nostro intento era quello di risollevare un minimo alcune possibilità che sono andate in disfacimento come quella appunto di potermi fare un personaggio ladro che però appunto serva a qlc e non a rubare delle cose che.. diciamocela.. sono già li per terra
                    Cerca di filtrare bene le mie parole, qnd parlo di rubare in casa è una possibilità, non dico che sia l'unica però! Però ci facevo caso l'altro giorno: ci sono 5 mondi.. con posti anche molto belli dal punto di vista prettamente.. visivo diciamo.. e mi spiace un sacco che non vengano fruttati.. Su dreams che conta anche 300 pg loggati assieme l'unica differenza che vi è da qui è che i prezzi di mercato sono astronomici e i luoghi sono semplicemente piu affollati. Io non dico di modificare l'equilibrio ma semplicemente di aggiungere cose che possano variegare il gioco.. Certo non voglio rivalutare herding o begging però caspio a me ad esempio piacerebbe molto avere un ladro degno di questo nome e non un poveraccio che raccatta bacinelle piene di sangue o agnelli squoiati...

Commenta

Il ladro mi sembra ke su dreams serva a ben altro, si possono rubare le sop o le sos ai champion, si possono rubare i sigilli di fazione, mo volete rubare anche nelle case? -.-
                      Ci sono moltissime cose da fare qui che nessuno fa mai, due sono elencate li sopra

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

quella del ladro era solo un idea.. mo non vogliamo rubare nelle case però magari fare cose un po piu divertenti! non voglio squilibrare nulla erano solo idee.. quello si potrebbe evitare però il concetto di fondo era se si potesse cercare di rivalutare un po il gioco mettendo cose un po piu originali ma comunque ben ponderate non certo buttate li alla cazpio..

Commenta

QUOTO ELINOR IN PIENO!
                          MA CHE LADRO E LADRO!! Il ladro è utile per le guerre DI FAZIONE!! ruba i SIGILLI!! cosa che qui abbiamo fatto solo noi.. anche perchè le guerre di fazione con chi le facciamo?? con dei super noob che starebbero bene a giocare su uno shard full PVM con mostri nn piu forti di un skeleton.. -.- i ladri nn servono!! serve gente con gli attributi!!
                          Rendiamo vivo il PVP!! e facciamo malas PVP!! Ricordatevi tutti un vecchio shard dove si poteva pvppare a malas.. media pg piu di 100 uno shard che fece la storia! eppure nessuno è riuscito ad eguagliarlo! qui ci sono pg, cè gente che sa giocare!

io dico MALAS PVP!!
                          Ultima modifica di BloodyCaliban; 27-12-2007, 12:29.

Commenta

che ridere.

Che marmaglia di niubbi, in primo luogo non avete mai visto OSI, in secondo luogo non avete mai fatto parte di progetti di sviluppo di giochi online, la cosa si evince dal fatto che non riuscite a comprendere che nel momento in cui un team di sviluppo inizia a lavorare a quello che dovrà essere il metagame di un morpg la prima domanda che si deve porre e che si pone è: quanta utenza avrò? OSI è progettata per una certa utenza, pari a circa cento volte quella di questo shard, dunque è progettata per essere equilibrata su tale utenza (e scusate la ripetizione rettorica del concetto). Uno shard di 10-20 pg online deve soggiacere ad una logica di meccaniche di gioco adatta alla sua utenza, altrimenti (come per altro su Dreams) loggo di notte da solo, mi faccio il giro di tutti i sigilli delle città, me li porto in sede di fazione eh, magia delle magie, addio dell'equilibrio.

Venendo alla questione ladro:
                            Il ladro che voi intendete, quello da guerra di fazione, è un frutto osceno del tentativo di OSI di modificarsi rimanendo al passo coi tempi, una delle tante prostituzioni del post-AOS; mi spiego meglio UO fu il primo mmorpg della storia, tuttavia con il crescere della concorrenza dovette adeguarsi a determinate innovazioni imposte dalla stessa (concorrenza), così venne necessario introdurre insured, trammel, malas e porcate analoghe; perché i giocatori non avevano più voglia di 'rosikare'. E chi qui scrive fatta eccezione di pochi, è figlio di AOS e Ultima Online non ha nemmeno idea di che cosa sia.

Buona notte =).
                            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Ladro di fazione di cui parla Caliban:

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                              X