annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verifying Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verifying Account

Non riesco a loggare, si blocca su Verifying Account... prima era tutto ok.. E' un problema del server o un problema mio?
    MSN: criogen_net@hotmail.com

The nightmare begins when you open your eyes...

solito problema penso sia down il server

Commenta

Originariamente inviato da evincaro Visualizza il messaggio
      Non riesco a loggare, si blocca su Verifying Account... prima era tutto ok.. E' un problema del server o un problema mio?
      salve.. non riesco ad entrare su magicdark si blocca a verifying account.. è un problema del mio? o è un problema del server??

Commenta

si, down del server.. adesso funziona, ^^
        MSN: criogen_net@hotmail.com

The nightmare begins when you open your eyes...

Commenta

Non succede perché è down il server, sono qui con alcuni miei amici che hanno già eseguito il transfer ed a loro logga, ho provato con il mio user gn a loggare e mi si blocca, abbiamo provato con l'account di un altro nostro amico che ha i pg su dreams e che non ha ancora loggato su magic dark, solito problema; non ci crea l'account.

Risolvete per piacere? Son quasi due mesi che vorrei provare questo server.
          Per la pace dei popoli!
          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

\beh se provate tutti dalla stessa linea e ovio che non si riesce. perche non e posibile creare acount dalla stessa linea. Almeno senza che lo sapia Enea.

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
            X