annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chen Visualizza il messaggio
    intendo che qui fai solo all guard e il pet nn crepera' mai e fa tutto, su uod o altri shard dopo aver detto all guard nn puoi andartene a fumare, ma devi stare li a bendare a tirare spell a curare sia con le bende che con le magie ecc ecc......
    Puoi fare cosi se devi uccidere dei demoni, mai vai a farti il champ di riktor o dei terathan in tre e vedrai come ti crepano facilmente i pet. La buona cosa di sto shard è che non hai bisogno di essere in una gilda di almeno 20 persone per farti champ e simili, su dreams invece è cosi.

Commenta

Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio
      Puoi fare cosi se devi uccidere dei demoni, mai vai a farti il champ di riktor o dei terathan in tre e vedrai come ti crepano facilmente i pet. La buona cosa di sto shard è che non hai bisogno di essere in una gilda di almeno 20 persone per farti champ e simili, su dreams invece è cosi.
      questo è un esempio di niubbaggine acuta, andare a fare rikktor coi pet -.- la dimostrazione delle vostre capacità in pvm

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

Tralascio sulla niubbaggine perchè vi ha gia risposto elinor....per quanto riguarda il numero di pg per fare un champ non ha caso suo uod e quindi secondo OSI, questi champ sopratutto i piu duri richiedono un numero elevato di player, e di diverse tipologie, proprio perche conducono alla strada delle SOS che in teoria nn sono un cavaolata....certo che sei poi pure 5 pvm niubbi, facendo all guard possono farsi harrower, (cosa che in altri shard la gente si deve sudare e risudare) dimostra molti aspetti ridicoli di alcuni shard creati su misura dei niubbi.....e fa si che si vedono worker e tamer sossati +25 -.-

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Originariamente inviato da Chen Visualizza il messaggio
          io invece ve lo urlo in faccia!

IL 90% dei PVM di QUESTO SHARD nn SA' FARE NEMMENO PVM!!!! lo fa solamente su sto shard perche ci sono i pet superpompati che basta dire all guard e casca pure un df!!!!

Vi vorrei vedere a fare i dungeon di ml o altro su uno shard tipo dreams senza pet pompati.....ultima online nn è per tutti....poi certi admin lo fanno diventare per tutti giusto per tenere su lo shard con 10 niubbi che stanno loggati a scrivere all guard ridendo felici -.-

mi tocca quotare....

pvp contro pvm lolllll owned manco con sti pet ce fanno 100hp a botta killate pvp nn ce credo

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            I programmini estermi oltre ad essere vietati sono una niubbata, si può essere capaci in pvp anke senza, e spessa causano piu disagi che altro.
            Detto questo anche il fatto che un pvp non potra mai essere bravo in pvm come uno ke fa solo pvm è ridicolo. Scommetti che i principali pvp sono piu bravi nel pvm di ki fa solo pvm? Basta vedere gli ex ic ke in 5 hanno fatto lord oaks senza equip e con skills ancora embrionali agli albori dello shard

Con programmi esterni nn ti diverti troppo facile.

per incominciare a fare pvp bisogna prima fare pvm per farsi equip con almeno uno scopo e quindi ci si mette piu' impegno e si fa' sempre meglio, invece chi fa' solo pvm nn ha uno scopo basta che facci all kill, all come, loot, bank - all kill, all come, loot, bank ecc ecc.

Gli ic nn hanno giocato mai su shard con pet di sto genere che killano pure dio ma su shard con il pet che contro un drago se nn lo curi ti crepa e si facevano benissimo chempion in 5-6 apparte lord oaks in 7-8.

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Bello avere la botte piena e la moglie ubriaca vero???? se ti piaciono le cose semplici gioca a tetris che e' meglio, se cavano sti pet sgravi siete nella *****, nn sapreste neanche killare un drake

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                Bello avere la botte piena e la moglie ubriaca vero???? se ti piaciono le cose semplici gioca a tetris che e' meglio, se cavano sti pet sgravi siete nella *****, nn sapreste neanche killare un drake
                Non ti rispondo neanche hai una mentalità troppo limitata

Commenta

Non ti rispondo neanche hai una mentalità troppo limitata
                  rosik mod on???

Bląčk MꍹŁ

Commenta

beh ragazzi personalmente ho provato a fare pvp, e devo dire che e' divertente certo fin o quan do la linea me l opermette ovviamente...
                    Parlando della mia esperienza io ho smepre adorato il worker sopratutto il blacksmith, sopratutto per fare armi sgrave e con su il mio marchio e dire quello l'ho fatto io...
                    ho provato pvp per un po' e mi sono divertito anche se adirla tutta sono molto imbranato anche perche con un necro arcere ho difficolta ah gestire le milioni di skill che ho e spesso mi confondo con i tasti delle macro T_T...
                    ora ho perso un paio di arte e mi sto letterlamente "sbattendo" a farmi i giri a doom per recuperare qualcosa di decende da scambiare...
                    morale della favola pvp e' il fine del GAME perchè uod e' competizione non farming

Commenta

Sto operando...
                    X