Io penso che per fare venire la voglia di PvP a tanti giocatori, non sarebe carina ideea di poter avere token solo su felluca? Cosi uno va li a farseli ma con il rischio di esere uciso. E solo un mio parere, voi che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta per Gm
Comprimi
X
-
inutile quello nn è pvp ma pvp vs pvm -.-
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu
-
Io non credo che è utile, perché ci sono varie cose da tenere in conto perché una persona fa pvm invece di pvp...
Tanta gente che conosco, per poter fare pvp decente usa programmini, ha pc potente, adsl alto, non ha problemi di lag, etc, etc...
Ci sono molte persone che hanno molti problemi di lag, quindi gia pvp è scontato farlo, ad altra gente il pvp semplicemente non piace... è come se la gente che fa pvm obligasse a voi a far pvm... uo alla fine, basicamente è pvm, e lo dovete amettere... sia per dungeon, sia per come si ottengono certi premi, etc, etc...
La gente che si lamenta tanto che c'è poco pvp, direi che ci sono shards apposta con pvp solamente, di andare li... e poi trovo anche una scemata fare che giocatori pvm debbano per forza fare pvp, quando TUTTI sanno che anche il miglior pvm è pippa contro pvp, ma per il modo di giocare.. a cambio ovviamente il pvp son pippa contro i mostri xD
Commenta
-
Originariamente inviato da cailinn Visualizza il messaggioIo non credo che è utile, perché ci sono varie cose da tenere in conto perché una persona fa pvm invece di pvp...
Tanta gente che conosco, per poter fare pvp decente usa programmini, ha pc potente, adsl alto, non ha problemi di lag, etc, etc...
Ci sono molte persone che hanno molti problemi di lag, quindi gia pvp è scontato farlo, ad altra gente il pvp semplicemente non piace... è come se la gente che fa pvm obligasse a voi a far pvm... uo alla fine, basicamente è pvm, e lo dovete amettere... sia per dungeon, sia per come si ottengono certi premi, etc, etc...
La gente che si lamenta tanto che c'è poco pvp, direi che ci sono shards apposta con pvp solamente, di andare li... e poi trovo anche una scemata fare che giocatori pvm debbano per forza fare pvp, quando TUTTI sanno che anche il miglior pvm è pippa contro pvp, ma per il modo di giocare.. a cambio ovviamente il pvp son pippa contro i mostri xD
Io ho un adsl tele2 (una cacca) a 1.5mb, credo di essere tra quelli ke hanno le linee peggiorni dato che pingo sempre > 60 e di certo nn vengo a lamentarmi, ne è una scusante per non fare pvp. Il ftato di avere pc nuovi è un assurdità, esistono miglioni di modi per fan andare piu velocemente UO, anche sui vekki pc, dopotutto stiamo parlando di un gioco che ha quasi 10 anni, all'inizio cosa facevano? nn ci giocavano xkè nn avevano i pc? -.-
I programmini estermi oltre ad essere vietati sono una niubbata, si può essere capaci in pvp anke senza, e spessa causano piu disagi che altro.
Detto questo anche il fatto che un pvp non potra mai essere bravo in pvm come uno ke fa solo pvm è ridicolo. Scommetti che i principali pvp sono piu bravi nel pvm di ki fa solo pvm? Basta vedere gli ex ic ke in 5 hanno fatto lord oaks senza equip e con skills ancora embrionali agli albori dello shard
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da cailinn Visualizza il messaggioTUTTI sanno che anche il miglior pvm è pippa contro pvp, ma per il modo di giocare.. a cambio ovviamente il pvp son pippa contro i mostri xD
1o : perche tu in sto shard non fai pvm, 1a => non farmi perche non e' il gioco adatto > vai a farmare su l2 o un qualsiasi gioco koreano e vediamo se hai "skill" nel saper farmare (c'e' chi lo sa fare e chi no) 1b => non fai nemmeno mob a skill poiche fa tutto il drago moddato e tu lanci la macro autoheal
2o : in uo i pvp son passati di certo nel pvm ma non per questo ci son morti dentro, quando siamo migrati su sto shard Elinor ricorda tutti quanti in gilda che si strarompevano di dover fare i vari champ, sia per sop che per sos, si facevano ma ci strarompeva (io all'inizio manco avevo il tamer e facevo i champ col mage puro quindi come ti ha detto x lord oaks non ci stavano 5 bestie moddate evolute perche io non l'avevo e molti altri non l'avevano finita).
Ora se vuoi la motivazione perche la gente non fa pvp su uo e' semplicemente 1 : mancanza di coraggio, non perche non lo sa fare (dato che chiedere a qualcuno che lo fa non e' impossibile) o perche non ha l'equip (equip poi e' una delle piu grandi stronzate mai lette dato che 2 pg nudi su sto gioco ti straownano uno full equippato se sanno giocare) ma semplicemente perche e' piu facile per loro loggare, andare a doom e lanciare macro autoheal su drago, macro tagliaossa e all kill targettando il df, compiacendosi poi della bellezza di avere tanti artefatti pixxellosi dentro la propria casa (e ce ne stan tanti in sto shard cosi).
puoi offenderti della realta' ma pensa che se non avevi il draghetto/hyriu moddato in sto shard col cavolo che facevi i dng di ml modificati (dato che tutti i mob che han messo nei dng di sto shard son in verita' i vari boss e miniboss di ml) e per ovviare a questo problema vi han dato il pet moddato che vi fa macrare doom illudendovi di aver una certa skill nel fare cio
ps. se ora che ti ho aperto gli occhi ti vuoi dare al pvp magari capisci la differenza tra skill e all kill spamIcq : 211797170
Msn : ielaesi@hotmail.com
Shag[-X-]:
ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
Shag[-X-]:
o non usciva
http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg
Commenta
-
beh guarda, io non ho mai avuto problema, e infatti chi gioca con me sa che lo dico spesso, che io come pg sena i pet sarei pippa, perche non riuscirei mai a fare tante cose, e l' 'all kill' è sempre presente. ma non me lo devi venire a dire tu, è una cosa che so gia da me. e credo che sappiamo tutti... non è una novità.. embeh? Ogniuno si diverte come vuole, c'ho il pg mago necro e tamer.. e con entrambi mi diverto, sia a castare e correre via sia a mandare i pet a morire per me... io non ti vengo a dire quant'è facile fare 300 in mani e 200 flamestrike uno dopo l'altro, cosa che io non ci riesco, io tra spell e spell ci metto 10 anni, che ti devo dire, chapeu...
invece SI è vero che io non posso far pvp per lag e connessione et vari, e un pk nel shard me l'ha pure detto lui 'cosi non ce la farai', a. non riesco a muovermi veloce, e mi blocco sempre, b. la lag è la mia miglior amica e c. crash ogni 4-5 min...
se dopo questo mi dici che è una cazzata, sara che tu sei bravo pvp anche con lag e altri motivi... poi mi dirai come giochi e come ce la fai a non morire il 100% delle volte se non riesci a muoverti per blocchi el'avversario quelli problemi non li ha.
e io non penso per niente di aver detto una stupidata dopo l'altra. la differenza sai qual'è? io approvo pure il pvp e direi che per me, anche se io non mi vedo capacitata, la vedo ok che ci sia, ma voi parlate dei pvm proprio come se fosse la cosa piu schifosa che ci sia. se vi fa tanto schifo cambiate shard no? ce ne sono tante shard solo pvp... e da quel che ho visto non sono tanto popolate...
Commenta
-
Originariamente inviato da cailinn Visualizza il messaggio..cut.. ma voi parlate dei pvm proprio come se fosse la cosa piu schifosa che ci sia. se vi fa tanto schifo cambiate shard no? ce ne sono tante shard solo pvp... e da quel che ho visto non sono tanto popolate...
2- non e' che parliamo del pvm come la cosa piu schifosa, come ti ho scritto sopra tutti noi che facciamo pvp siamo passati x voglia o dovere nel pvm, semplicemente non ci siamo bloccati solo a quello, ora del tuo discorso cosi incredibile che la lag ti blocca, crashi ogni 4-5 minuti e quant'altro (che stento un po a credere dato che sto gioco oramai passa i 10 anni), mi fa un po pensare che tu non voglia semplicemente sistemare le cose (o non puoi non lo so). Cio che mi dispiace e' invece osservare che prendete i post come flame o modi di denigrare coloro che fanno solo pvm quando invece noi cerchiamo solo di invogliarvi a provare a fare pvp in modo decente e non semplicemente arrendervi alle prime avversita' (un po come quando becco gente che mi fa : a me la discoteca fa schifo quindi non ci vado, solo perche c'e' stato una volta o 2 e con compagnie non adeguate)Icq : 211797170
Msn : ielaesi@hotmail.com
Shag[-X-]:
ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
Shag[-X-]:
o non usciva
http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg
Commenta
-
io invece ve lo urlo in faccia!
IL 90% dei PVM di QUESTO SHARD nn SA' FARE NEMMENO PVM!!!! lo fa solamente su sto shard perche ci sono i pet superpompati che basta dire all guard e casca pure un df!!!!
Vi vorrei vedere a fare i dungeon di ml o altro su uno shard tipo dreams senza pet pompati.....ultima online nn è per tutti....poi certi admin lo fanno diventare per tutti giusto per tenere su lo shard con 10 niubbi che stanno loggati a scrivere all guard ridendo felici -.-
Commenta
-
no non ci posso.. ho una graphic card pessima e poca ram... e niente soldi... purtroppo devo dare privilegio a libri e studio e non a migliorare ilpc, che alla finec on google e word me la cavo per le cose importanti della vita...
e per dirti, c'ho creato il pg per fare pvp... con vivi ho pure cercato su fellucca di 'muovermi', senza combattere, solo muovermi.. e pure lui diceva che cosi non ce la faccio perche troppo lag, troppo lenta etc...
io sono la prima a dire che 'non so giocare' e che senza i pet sono pippa numero uno.. non c'è bisogno me lo dica tu, ancora... e lo so che tanti oggetti che ho fatto qui in.. quanto? 3 settimane (?)... su un'altra shard non ce l'avrei fatta... perche ci avrei messo di piu ad avere certi pet, certe sop, certi skill..
a cambio lo vedo strabene che si faccia una shard facilina per gente un po' handicappata come me... e scusa se ti da tanto fastidio,ma io c'ho provato col pvp, ci provo tutt'ora, giusto per divertimento, ma non è una scusa banale il 'non ce la faccio', è purtroppo un fatto... possiamo sempre fare appuntamente in gioco e mi dici tu se è vero che ho troppa lag e blocchi o no, o se è tutto frutto mio che 'non so'... sono aperta a nuove esperienze
Commenta
-
ah e una cosa... il tamer purtroppo fa all guard... è come se dici 'il sword sta fermo li e muove da solo la spada'..
io c'ho giocato su uod per quasi due anni e avevo il pg mage-tamer, dove il pet piu forte era la white wyrm i e fire steed, asd... cmq.. il comando tipico era cmq all guard.. e sanare, e all guard,e lanciare incantesimi eh... è che se hai pet volendo o non volendo devi fare all guard, senno che ti fai tamer a fare? :P
è come se dici al necro 'eh certo, fai animate undead su tutto e hai 200 mostri'... si.. embeh? che ti fai a fare necro allora? boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da cailinn Visualizza il messaggioah e una cosa... il tamer purtroppo fa all guard... è come se dici 'il sword sta fermo li e muove da solo la spada'..
io c'ho giocato su uod per quasi due anni e avevo il pg mage-tamer, dove il pet piu forte era la white wyrm i e fire steed, asd... cmq.. il comando tipico era cmq all guard.. e sanare, e all guard,e lanciare incantesimi eh... è che se hai pet volendo o non volendo devi fare all guard, senno che ti fai tamer a fare? :P
è come se dici al necro 'eh certo, fai animate undead su tutto e hai 200 mostri'... si.. embeh? che ti fai a fare necro allora? boh...
intendo che qui fai solo all guard e il pet nn crepera' mai e fa tutto, su uod o altri shard dopo aver detto all guard nn puoi andartene a fumare, ma devi stare li a bendare a tirare spell a curare sia con le bende che con le magie ecc ecc......
Commenta
Commenta