annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA]client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA]client

Il client appena entro e' bloccato , non carica il paperdoll , ne altre cose ... non riesco neanche ad aprire la porta a Heaven (credo sia heaven).
    premetto che gioco sul dreams , senza problemi , ma non riesco a giocare.... una mano?

scarica il client 6.1 dal sito e cambialo
    http://uomagicdark.gamesnet.it/

ICQ 627-712-838

Commenta

Messo installato e finalmente gioco , ma non vedo i muri , io siccome gioco sul dreams , ho la patch fino a 6.013... o 6.016? mah , cmq sto oltre la 6.01 , un gm mi ha consigliato di mettere la patch fino a 6.01 ... devo downgradare ? o basta che qualche anima pia mi passi un client 6.01?

Commenta

scaricati il client che ti ho detto e sostituiscilo

ICQ 627-712-838

Commenta

Non mi funge niente... Dove starei niubbando?
          Proprio razor fa le bizze.

Che diamine vorrebbe dire ciò: no Cliloc, Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file. Some text may not be displayed.

Ho sostituito il client con quello da voi consigliato, ho aggiornato Razor...
          Ora che cosa dovrei fare?

Pietate.

I file Cliloc sono presenti nella cartella di UO, logicamente, il client senza che utilizzi Razor parte. Ora decriptando il client senza utilizzare Razor dovrei poter loggare... Ma senza programma d'assistenza non gioco.
          Easy UO? Injection? Che utilizzare e come?
          Non ho voglia di perdere una settimana dietro inezie.
          Ultima modifica di waywatchers; 26-09-2007, 14:12. Motivo: precisazioni.
          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Beh non posso aiutarti di piu anzi chiedo a tutti quelli che usano easyuo come facio a usarlo. Io lo lacio ma quando clicco su client va su quello di osi. Qualcuno sa che file devo cambiare? E cosa dovrei scrivere? Grazie.

ICQ 627-712-838

Commenta

Mmhmh, cerco d'informarmi a riguardo d'easy UO, è tanto tempo che non lo uso. Comunque il problema credo che sia nel lato connessione. L'ip di Dreams funge e mi fa loggare, quello di Dark mi dice che ci sono problemi di connessione col server o che il mio account non esiste.
              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
              X