Ciao Ragazzi... non riesco a crearmi l'account con uo.... ho la versione 5.0.6 ho scricato il vostro client... ma niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Creazione Account
Comprimi
X
-
Ora non ricordo se la versione che hai scaricato è l'ultima..
Se non lo fosse, io ti consiglio di scaricarti l'ultima, di scaricare il Razor ultima versione e di far partire il tutto con quest'ultimo, inserendo come Server ip = gameserver14.gamesnet.it e come Porta = 2593
Ti dò anche il link del sito: http://uomagicdark.gamesnet.it dove spiega tutto..
Spero di esserti stato d'aiuto
-
Io ho UO aggiornata alla 6.1 etc., ho sostituito il mio client con il vostro, l'ip di OSI con il vostro (sia nella finestra prima di Razor che nel file scritto nella cartella di Mond) e, morale della favola, mi dice che ci sono problemi di comunicazione col server.
There is some problem to communicating with origin... Please restart Ultima Online and Try again.Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Ciao a tutti...solitamente gioco su UOdreams ma volevo vedere cosa si dice da queste parti.... apro razor, inserisco user e pswd e...
Originariamente inviato da waywatchers Visualizza il messaggio...morale della favola, mi dice che ci sono problemi di comunicazione col server.
There is some problem to communicating with origin... Please restart Ultima Online and Try again.
Commenta
-
Quando sarai riuscito a loggare scoprirai che il tentativo è valso la pena, io per ottenere l'account ho contattato direttamente Enea. Ad ogni modo, la cosa che ti conviene è inserire i dati di un nuovo account (al momento del primo login inserisci dei dati di user e password che più ti aggradano), perché gli account di GN non sono attivi sul server di Magic Dark. P.s.: w il Metal.Declino [The Grinch]
Commenta
-
SIII!!! sono riuscito ad entrare...con l'account GN forse giorni fa nn gli piaceva il nome..asd.. Fatto un pg mi è venuto il messaggio dei fix che diceva di fare page per il tranfer...... ma lo devo fare anch'io o è solo per chi aveva già l'account su dark o magic? Si, certo, il messaggio è chiaro.... ma....ma...non ci credo.... qualcuno mi puo spiegare un pochino come funziona qui (anche solo con un link)?! e soprattutto (per mio fartello) su questo shard si fa GDR?
Grazie in anticipoooo!
Originariamente inviato da waywatchers Visualizza il messaggioP.s.: w il Metal.
Commenta
-
Il transfer vale anche per i giocatori di Dreams.
Devi contattare un gm che ti skilla il primo personaggio e, nel caso tu decida che esso sia tamer, il gm ti darà pet già evoluti. Qui gdr non si fa, tuttavia una comunità intenzionata a fare gdr sarebbe ben accetta. Quand'ero [Legio] su Venus, sovente, mi sollazzavo facendo Gdr.Declino [The Grinch]
Commenta
Commenta