annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leggete!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Questo è l'atteggiamento peggiore di tutti, vedere la gente ke nn fa pvp perchè gli manca un artefatto è ridicolo. Ce gente ke fa pvp e molto bene senza artefatti, senza sop ma soltanto sapendo giocare. E' inutile ke vi nascondete dietro queste cose, l'unico modo che avete per fare pvp nn è droppare a doom, ma venire a bucca, morire, rimorire e imparare, dopo 10, 20, 100, 1000 volte capirete molte cose, e probabilmente diventerete abbastanza bravi.
    C'è gente ke lo fa, viene a bucca, e tenta gli 1 vs 1, regolarmente muore, ma non si scoraggia, e ritorna, e ogni volta ke ritorna è piu forte di prima. Voi potete avere tutti gli artefatti e le sop di questo mondo ma se nn avete esperienza siete nulla.
    Beh per questo che io ho chiesto aiuto ai pvp perche non mi intendo proprio di pvp ma vorrei tanto sapere dei consigli e altre cose che io non lo so ancora. Non so nemeno se per mago va scelto un pg umano o elfo e tante altre cose se mi date na mano vi ringrazio in anticipo e sper di incontrarvi 1 a 1 anke se non (a spacarvi)

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
      Beh per questo che io ho chiesto aiuto ai pvp perche non mi intendo proprio di pvp ma vorrei tanto sapere dei consigli e altre cose che io non lo so ancora. Non so nemeno se per mago va scelto un pg umano o elfo e tante altre cose se mi date na mano vi ringrazio in anticipo e sper di incontrarvi 1 a 1 anke se non (a spacarvi)
      Fai un topic da qualche altra parte e chiedi quello che ti serve, credo ti risponderanno in tanti

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

Grazie Elinor

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da joselito260 Visualizza il messaggio
          walterone ho pg pvp pronto mi servono solo 1 arte e 3 sop e vengo a spacarvi

se vuoi ti passo mia armor e la usi tu e io gioco nudo e vuoi vedere che crepi cmq? e fidati che io col mago sono davvero ma davvero impedito a giocare (senza contare che poi nn laggo vero eli )

cmq se volete consigli sul pvp postate qualunque cosa e vedrete che vi risponderanno in molti me compreso
          [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

guardate che darkmagic è uno shard full pvm vi state sbagliando forum....

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Hard 2 believe, but.. there's a world outside!

Commenta

Per fare girare il pvp toglierei guardie con istant kill e toglierei insure.
                Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Se proprio volete fare pvp sarebbe molto carino implementare uno script che facendo pvp si prendono punti e con molti punti si possono comprare delle armi molto forti ma non tipo le armi evolution qualcosa di veramente forte allora si che la gente si metterebbe a fare pvp sia nelle arene che fuori a modi W o W...

Commenta

basta solo farsi un pvp e vai...

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio
                      basta solo farsi un pvp e vai...
                      Sì ma io voglio fullottare e trashare gli item dell'avversario, ammazzargli il lallo e rubargli l'anima!
                      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Io nn sono mai stato bravo a fare pvp, però il pvp è l'unica cosa decende di questo gioco che ormai sta scomparendo (almeno questa vecchia versione). Su questo shard nn si è voluto modificare nulla, rimarrano sempre i soliti 10 pg s****ti, e scomparirà come tutti gli altri shard inutili. Beati voi che passate 10 ore al giorno a fare PVM e lockare gli arte in casa!! Io ho chiuso con questo gioco e con questo shard inutile.
                        Divertitevi e mi raccomando lockateli bene gli arte!!

Io mi vado a spaccare su GEAR OF WAR E HALO 3 bella pe voi!!!

Commenta

Originariamente inviato da waywatchers Visualizza il messaggio
                          Sì ma io voglio fullottare e trashare gli item dell'avversario, ammazzargli il lallo e rubargli l'anima!

in una tipologia di shard item based..togliere l'insure sarebbe follia..ci provarono su midgard anni fa..risultato?mercato distrutto e 4 gatti a fare pvp kon le ress a 40 di ress spell
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da waywatchers Visualizza il messaggio
                            esiste il POL -.-

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio
                              Se mi date l'equip me lo faccio volenteri un bel pk
                              io sto aspettando quello per pvppare
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

allora, io parlo per me, non avrei inconvenienti a far pvp.. ma NON ci riesco.. e non parlo del fatto non ci riesco perche non so come fare e non ho skill e non ho armatura e cazzate varie, ma non ci riesco proprio tecnicamente.. ho quasi sempre lag, mi muovo a meta di un pg normale e per me è impossibile usare programmini et simili per aumentare velocità cast etc, del pg... -_-
                                E credo che non sono l'unica con questo problema.

Commenta

Sto operando...
                                X