annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leggete!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• leggete!!

Dove sono tutti i pvp, ormai qua so diventati tutti dei doommisti a fare a gara chi ha piu arte!! per poi farne cosa mostrarli e basta!! Capisco che non si puo vivere di solo pvp ed e giusto fare del pvm pero se si introdusse qualche idea anche per chi vuole fare pvp secondo me il numero dei pg salirebbe un pò! qua vedo che il numero di pg e sempre meno o e una mia impressione!!

N.B. il post piu lungo che abbia mai scritto looooooool
    Kram

Ci abbiamo già provato, ma lo staff non risponde su certi argomenti...
    You might stop the party but you can't stop the future....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

lascia stà....l'unica cosa che mi tira su il morale è che tutti quei pvm che snobbano il pvp, e che tanto lo disprezzano, non hanno capito che non curando l'aspetto pvp la gente divverra' sempre meno, e alla fine quando saranno rimasti in tre lo shard nn so quanto resterà aperto solo per loro......ma tanto cosa importa loro, certi cervelli che ho visto su sto shard sono in grado pure di upparsi ultima in locale e mettersi a fare doom come "solitario" !!!

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Sabrina è disperato, aiutatelo

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

Sabrina dami una mano a tirare su un pvp mago che magari ti tengo compagnia a bucca, che ne pensi?
          Dico sul serio poi darmi dei consigli su stat e skill?
          Grazie in anticipo.

ICQ 627-712-838

Commenta

Se mi date l'equip me lo faccio volenteri un bel pk

Avendo iniziato su sto shard solo da qualche giorno sono un po' povero.
            Avrei in mente un bel mago-ninja-macer-healer.....
            Non chiedo tanto solo qualche arte ML e un paio di arte di doom

Nel caso ICQ in firma oppure PM....
            Ciao ciao

Commenta

Sono d'accordo...troppo pvm da alla testa...nn cè bisogno di andare per forza a cercare il massimo dell'equip...oggi parti cosi...e ti diverti...domani migliori...se stiamo ad aspettare che tutti si fanno un equip macrando doom a palla è finita :S

Commenta

nn e vero

io dico que nn e vero io e doors usciamo molte volte x fare guardian oggi abiamo fatto gia 2 champ barra e 2 guardian e tutto sop e talismani di ***** e ciaro que sono tutti a doom o no ? i champ nn si posono fare in pace perque ci raidate
                e se si fa escono sop di *****

Commenta

Originariamente inviato da joselito260 Visualizza il messaggio
                  io dico que nn e vero io e doors usciamo molte volte x fare guardian oggi abiamo fatto gia 2 champ barra e 2 guardian e tutto sop e talismani di ***** e ciaro que sono tutti a doom o no ? i champ nn si posono fare in pace perque ci raidate
                  e se si fa escono sop di *****
                  ha ragione lui, qualunque cosa abbia detto...

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

nn riesci a farti champ? qui c'è una media di 928 arte di doom x ogni pg dello shard porca mieria fatti un pvp e vieni a contro-raidare, le prime volte crepi ma basta che impari e poi ci si diverte, senza contare che quelli bravi nn giocano + dato che io e elinor semo riusciti a segare (senza mai morire) 7 pvp tra maghi poisoner e arceri e io ho tutte le skill a 100 e non ho manco una sos +5 quindi nn venite a direci che il problema è l'equip perkè è una cagata immonda
                    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Io l'equip ce lo non proprio finito ma meglio di quello dei tanti penso.
                      Io chiedevo un aiuto a voi bravi pvp di aiutarmi che io di pvp non mi intendo molto.

ICQ 627-712-838

Commenta

walterone ho pg pvp pronto mi servono solo 1 arte e 3 sop e vengo a spacarvi

Commenta

L aiuto certo che possiamo darlo almeno io sono disposto a chi ha bisogno di aiuto su come mettere le skill o stat pero non di dare item o arte!!
                          e cmq non serve fare pvp solo quando a uno manca un arte (che e possibile rimpiazzare con anche altri item in attesa dell arte) o solo se si e soppati tutto 120!!
                          Kram

Commenta

Ricordatevi queste parole!!!

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Questo è l'atteggiamento peggiore di tutti, vedere la gente ke nn fa pvp perchè gli manca un artefatto è ridicolo. Ce gente ke fa pvp e molto bene senza artefatti, senza sop ma soltanto sapendo giocare. E' inutile ke vi nascondete dietro queste cose, l'unico modo che avete per fare pvp nn è droppare a doom, ma venire a bucca, morire, rimorire e imparare, dopo 10, 20, 100, 1000 volte capirete molte cose, e probabilmente diventerete abbastanza bravi.
                              C'è gente ke lo fa, viene a bucca, e tenta gli 1 vs 1, regolarmente muore, ma non si scoraggia, e ritorna, e ogni volta ke ritorna è piu forte di prima. Voi potete avere tutti gli artefatti e le sop di questo mondo ma se nn avete esperienza siete nulla.

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                              X