annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GUIDA ALLA QUEST The Avening Angel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GUIDA ALLA QUEST The Avening Angel

salve a tutti, in questa guida spiegerò come iniziare e finire la quest The Avening Angel nei minimi dettagli .

per iniziare la quest occorre andare da charles e fallen warrior. ( per raggiungerli basta andare alla casa rune di luna e andare sul runebook ML e recallarsi sulla runa vendor\quester ML , loro si trovano affianco a zelda.)
    appena arrivati da loro dovrete avvicinarvi e clikare su fallen warrior e clikkare talk ( premere col sinistro sopra di lui)
    e dopo aver clikkato ok o accept clikkate su charles il quale vi dirà delle cose in inglese, successivamente dovrete clikkare accept o ok e vi comprarirà un contratto nella bag dove ci sarà scritto: a contract: 1-2-3-4-5 (numero di pet da killare) e nome del pet da killare quidni per esempio può capitare a contract: 1 white wirm.

a seconda del mostro che vi chieda di killare vi dirigerete nel posto dove spawna, ad esempio per la white wirm e ogre lord dovrete andare a ice.
    dopo aver killato il mostro clikkate sul contratto e clikkate claim corpose.
    uscirà un target e voi targetterete il corpo del mostro che vi chiede.(ovvio se vi chiede un mostro killerete solo 1 mostro e claimerete solo un corpo)
    dopo aver finito e aver completato il contratto riclikkatelo e clikkate su claim reward.
    vi comprarirà nella bag una pergamena che descriverà il posto dove si trova uno dei 7 killer che in seguito dovrete uccidere.
    dopo aver preso la pergamena tornate da charles il quale vi darà unaltro contratto con il num. e il nome di un altro o altri mostri da uccidere e prendere. con ogni pergamena prenderete il reward fino a che nn avrete 7 pergamene nella borsa.
    dopo di che dovrete andare da charles e fallen warrior i quaoli vi ordineranno di uccidere i 7 killer.
    ogni killer vi darà un pezzo di armor con resistenze negative, e 1 dei sette killer darà 1 lingoto color verdastro. ( nn preoccupatevi alla fine della quest verrà modificata)
    dopo aver preso tutti i 7 pezzi tornate da charles e fallenn warrior e fate talk con fallen warriori che magicamente farà diventare la vostra armor nerà e con resistenze positive, e una pergamena che dovrete dare a charles per liberare sua figlia dal male.
    quidni andate da charles fate talk premete ok e vi darà un check e 1 anello abbastanza sgravo.
    dopo avrete finito la quest.
    per aiutarvi a trovare i killer potete inserire le coordinate di essi in auto-map in modo da vederli (le coordinate sono scritte in un libro ice sopra a un tavolino li vicino a fallen warrior), oppure potrete semplicemente andare a casa mia e recallarvi sulle rune marcate sui punti dei killer fornite da me.
    per andare a casa mia dovrete andare al uscita est di luna e proseguire a est finche nn trovate una casetta piccola 7x7 aperta al pubblico e con le rune dei killer lokate sulle skale.

spero che con questa guida abbia potuto aiutare qualcuno, ovviamente commenti positivi e negativi sono ben accetti.

Ma bravo. Ai fatto un bel lavorro. Fossero tutti come te!!!!!!!!!!!

ICQ 627-712-838

Commenta

Grande Fuser!!!!

Ottimissimo Lavoro!!!!!!

Commenta

non vorrei demolire un si bel lavoro..
        ma c'era gia' la guida nel sito alla sezione QUEST

ciauz

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiKa_UoMD Visualizza il messaggio
          non vorrei demolire un si bel lavoro..
          ma c'era gia' la guida nel sito alla sezione QUEST

ciauz
          asd lo sò solo che quella nn spiegava molte cose.

Commenta

per ora solo a 3 persone è piaciuta sta guida? ASD

Commenta

Bravo...ma mi regali direttamente tu l'armor della quest?? ^^

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio
                se mi fai uscire di jail te ne regalo 4

Commenta

per la quest

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio
                    è orribile sia l'armor che l'anello, ha detto che era sgravo e mi sn fatto la quest, l'armor è carina a vedersi e me la sn messa sul worker
                    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Originariamente inviato da Walterone Visualizza il messaggio
                      è orribile sia l'armor che l'anello,
                      a me l'anello paice =)

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                        a me l'anello paice =)
                        Finita!
                        ricapitolando...
                        - ogni pezzo d'armor è reflect Phisical Damage 10% (res nella norma 44-46 pz.)
                        - ring verde (non sò se è ramdom proprieties) 20% LRC - 10% LMC - 5% SDI - NS

bhe se il premio è questo... io penso che siano sempre migliori i premi della quest di zelda

ciao ciao
                        Tamer : - Van der Marvel -
                        Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo

MSN : briz_73@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                          a me l'anello paice =)
                          Concordo

Commenta

Sto operando...
                          X