annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande di un futuro giocatore su UOMD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande di un futuro giocatore su UOMD

Ciao a tutti!
    Ho giocato per un anno su UoDreams e avendo perso gli stimoli per continuare su quello shard, mi è venuta voglia di cambiare.
    Ho sentito parlare bene del vostro shard e mi incuriosisce soprattutto la gestione dei pet.
    Il mio vecchio shard era completamente osi style, UOMD? che differenze ci sono tra i due?
    Potreste spiegarmi il sistema dei pet?

Grazie e a presto in game

Ciao e benvenuto nel nostro forum.
    Il sistema pet che abbiamo su UOMD si basa su un sistema di pet evoluti.
    Questi animali (hiryu e dragon o demone) vengono regalati al giocatore al momento del transfer quando egli decida di creare un template che preveda taming.
    Chiaramente essendo di una razza diciamo speciale, hanno bisogno di alcuni requisiti speciali, ossia avere skill taming e animal lore a 100 per poterli governare cioè per farsi ubbidire in game, in piu'.. skill lore a 110 minima pura per poter vedere il loro stato di salute, si linkano tranquillamente alle Ball Of Summoning, si possono colorare comprando i colori in vendita appositamente per loro pagabili nell'altra moneta dello Shard cioè i token e se non sono in fase di combattimento sloggano assieme al proprietario (questo non si verifica se il pet è morto, per cui si consiglia prima di ressarlo - occorre come sempre veterinary e poi sloggare) .. infine... non sono pet da combattimento in pvp.. alcuni li usano ma sono stati tarati per non istantkillare un pg pvp o pk).
    Questi animali funzionano come gli animali classici osi, sono pero' più potenti in quanto abbiamo mostri piu' potenziati da far fuori rispetto alla gamma standard di osi, e sono da skillare ammazzando mostri.
    Rispetto a qualche mese fa, ora nel transfer diamo un hiryu ancient completamente evoluto, e un dragon o demone da terminare di evolvere in modo da coinvolgere i giocatori nella crescita di questi pet. Cio' non significa che il secondo pet sia un pappa molle.. sono cmq tarati in modo tale da essere cmq abbastanza forti anche se sono piccoletti.
    Oltre a questo argomento che spero di aver spiegato esaurientemente, ti proporrei di visitare il nostro sito, cosi' potrai constatare tutte le implementazioni da noi effettuate durante questi mesi di gioco. http://uomagicdark.gamesnet.it/

Se tutto cio' ti piace e decidi di intraprendere un'avventura in MagicDark sarai il benvenuto e ti ricordo di fare page in modo da poter usufruire del transfer attuale.
    CIAOCIAO

Commenta

Grazie sei stato molto esauriente.
      Ancora una cosa: quanti slot si hanno a disposizione?
      perche ho visto degli screenshot con un pg che aveva hiryu e dragon insieme...
      Ciao

Commenta

Il hiryu evoluto ocupa solo 2 slot mentre drago o demone ocupano 3 slot.
        Una f***ta no?
        Ops dimenticavo sempre 5 slot per pg.

ICQ 627-712-838

Commenta

Quale mi consigli di scegliere tra drago e demone?
          Ci sono da qualche parte le caratteristiche dei due pet?
          Hanno abilità tipo poisoning, attacchi speciali, etc..?
          Grazie per le risp

Commenta

sono da scoprire..............

cmq.. sono una donna ahhaah non un uomo

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiKa_UoMD Visualizza il messaggio
              sono da scoprire..............

Sorrrrrrry!
              In effetti dal nome potevo anche capirlo...

Commenta

E poi se scegli demone per esempio potrai sempre trovare un uovo di drago e alenarlo cosi li ai tutti 2 se vuoi. Ciauzzzzzzzzzz.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio
                  Grazie sei stato molto esauriente.
                  Ciao
                  Originariamente inviato da DiaBoLiKa_UoMD Visualizza il messaggio
                  anche io li davo del maschile appena avevo iniziato a giokare asdu 210 giorni fa

cmnq giusto per informare qualcuno son tornato dalle vacanze

Commenta

okkio ai pk che su sto shard sono sgravi :P

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Sto operando...
                    X