annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Confusione

Ho notato che molti player hanno una confusione enorme in testa su allineamenti, modi di comportarsi in pvp, eccetera....
    Ci sono alcuni che adesso sono rossi, tra 5 minuti sono blu e domani di nuovo rossi...
    Ci sono altri che fanno finta di essere blu, ma poi appena hanno l'occasione ti uccidono e ti reskillano insieme ad altri pg rossi..
    Insomma, qua bisogna modificare qualcosa...
    Prima di tutto, levate la stone per scalare i kill.. se uno diventa rosso ne subisce le conseguenze, qua invece sembra che avere il nome rosso sia solo simbolo di figheria (sia chiaro, non parlo di tutti i pk, ma solo di alcuni elementi..). Sembra poi che ci sia poca voglia di fare pvp serio.. ogni tanto qualcuno organizza delle spedizioni a bucca per andare a segare UN pk (e li partono dei 6vs1 imbarazzanti...), poi ci sono troppe gilde rispetto al numero di player.
    Voi cosa ne pensate?
    You might stop the party but you can't stop the future....

Rave is NOT a CRIME!

Togliere un kill costa sui 30-35k nn ricordo bene, e non mi pare affatto poco, se io volessi tornare blu dovrei spendere 9kk
    Le spedizioni a bucca x segare un pk poi, te lo dico io ke sono spesso il pk, sono le nostre preferite, almeno si fragga, si muore amen, ma ci si diverte.
    Per il fatto delle gilde sono d'accordo con te, troppe. Secondo me le varie gildine pvp tipo evl, mpc, tg pvp, ecc dovrebbero farsi un unica gilda pvp, e organizzarsi un po meglio.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

Dai parliamoci chiaro, 30k per levare un kill sono pochissimi.. il fatto è che qua alcuni diventano pk solo per avere il nome rosso, e poi pretendono di non essere attaccati a bucca o non fanno mai pvp se non in superiorità numerica.
      Per quanto riguarda le gilde, io organizzerei delle guild war (ovviamente però vanno fatte solo poche gilde ben organizzate, non 30)
      You might stop the party but you can't stop the future....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Innanzi ciao Elinor...

30K non mi sembrano pochi se sei un PK vero con qualche centinaio di Kill.
        E poi con 40 pg di punta dove a PVPare che ne sono 10 cosa pretendi? è normale che sia così...

Per quanto riguarda le gilde è lo stesso problema di 6 Mesi fa.. ognuno si fa la sua .. l'unica soluzione sarebbe la fazione, ma i pg sono troppo pochi per portarla avanti seriamente.

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          Togliere un kill costa sui 30-35k nn ricordo bene, e non mi pare affatto poco, se io volessi tornare blu dovrei spendere 9kk .
          Originariamente inviato da Galahad_Ennon Visualizza il messaggio

30K non mi sembrano pochi se sei un PK vero con qualche centinaio di Kill.
          ?
          neanche a me sto meccanismo mi piace, pkè se si pensa che dal transfer iniziale si danno 250k e se hai templait pvp puoi cominciare a pvppare subito la gente killa e toglie kill e quando muore perde i suoi 3k di insured che può recuperare facilmente quidni nn diciamo che 30k per togliersi un kill è poco , 30k te li fai in un momento a pvm o solo a fare i contratti a luna.

adesso io nn penso che per questo lo staff debba cambiare qualcosa, anche perchè a me mio parere sembrerebbe uno staff poco efficente se per un fastidio devono cambiare qualcosa.

ola

Commenta

non è che per giocare le fazioni siamo troppo pochi...è che tra i pochi ci sono troppi ritardati che si sono fazionati e continuano a fazionarsi tutti minax (come me, elinor e altri vecchi IC che lo sono da sempre) ditemi voi che cervelli hanno questi!!! Per sta gente fazionarsi minax è figo è da pk è da pg potente e poi il war horse rosso!! poretti me fanno pena!

P.S. se me danno war horse bondato mi sfaziono minax e cambio fazione poi vedi comq li mando in loss e li faccio stare senza war horse!!!

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Non pensare! Agisci!

Commenta

Sto operando...
              X