annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti quelli a cui piace pescare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti quelli a cui piace pescare

PESCATORI E PESCATRICI mi rivolgo a voi^^(anke pescatori nuovi)mi è venuta un'idea di creare 1 gilda di soli pescatori(se poi avete altre skill tipo cooking archery o magery etc. va bene lo stesso ma dovete avere fishing).X ora nn ho 1 soldo ma li farò presto e se riesco quando apro la gilda gli iscritti riceveranno 5 spacial fishing net e 1 amo d'oro.Questa è 1 mia proposta che ne dite???

e lo scopo qualè? stare ore davanti lo schermo aspettando che i pesci a b b o k k i n o?

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Beh se non ti piace pescare lascia fare ai altri ma un idea carina e sempre benvenuta.
      P.S. Meglio stare un giorno intero a pescare che aspettare hidatti a felluka che passi qualche noob.

ICQ 627-712-838

Commenta

TNX Adrytug^^ lo scopo sarebbe cercare tesori marini etc. e pescare ti sembrerà sottovalutato ma in realtà è difficile e divertente.

Commenta

Oh cristo

Commenta

Prego. Cmq e divertente io mi sono fato con la mia gilda parechi giri in barca a racontare delle storie. E poi anke racogliere delle scaglie blu marine che non sono per niente da butare.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggio
              Oh cristo
              Dai non fare così, stanotte ti porto in barca in giro per sosaria, peschiamo qualche utilissimo pesce raro qua e la, ci beviamo una bottiglia di pixel, facciamo finta di essere ubriachi, "n ' cuntam i patute" e vedi che ti passa...
              You might stop the party but you can't stop the future....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Originariamente inviato da RaVeN67 Visualizza il messaggio
                Dai non fare così, stanotte ti porto in barca in giro per sosaria, peschiamo qualche utilissimo pesce raro qua e la, ci beviamo una bottiglia di pixel, facciamo finta di essere ubriachi, "n ' cuntam i patute" e vedi che ti passa...
                ?

cmnq buon idea.

Commenta

GOO GOO FISHERS!!

Commenta

Sto operando...
                  X