annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta pet...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta pet...

Proposta ritirata perchè ritenuta dai più una STRONZATA!
    Ultima modifica di Almirall; 13-07-2007, 16:34.

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Originariamente inviato da Almirall Visualizza il messaggio
    C'è un motivo valido per cui non si possano lasciare pet stamati dentro le mura casalinghe?

Escludendo a priori qei pet che possono dare beni di consumo quali possono esser le pecore con la loro lana ad esempio, perchè non rendere possibile a un pg tamer (come me :-D ) di farsi la sua bella casetta con una piccola stalla in cui piazzare i propri pet? E' un peccato tenerli sempre stallati perchè sono belli da vedere certi pet...

Quindi la mia proposta è la seguente: dare la possibilità di lasciare stamati in casa un numero limitato di pet (3-4). Così almeno un pg tamer (e qui ce ne sono tanti) può farsi la sua piccola stalla personale da mostrare ad amici e parenti...
    Se poi il problema riguarda il numero max di pet stallabili...si potrebbe fare che i pet in casa anche se stamati contano come se fossero in stalla tamati...
    si bella idea. NO!

poi non è che se anche ogni tamer espone in mostra i suoi f*tt*t*ss*m* pet sembra ke nello shard ci sia + gente eh o_o
    Ultima modifica di koky; 13-07-2007, 12:10.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio

poi non è che se anche ogni tamer espone in mostra i suoi f*tt*t*ss*m* pet sembra ke nello shard ci sia + gente eh o_o

E il copyright?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        si bella idea. NO!

Che risposta intelligente.... evidentemente mi sono spiegato male.

Non è una proposta per far sembrare che ci siano milioni di pg...era giusto per piacere personale. Io povero s****to pg che trova soddisfazione facendo pvm andando contro a ogni legge non scritta di UO che impone ai pg di fare pvp (perchè UO è nato x il pvp, il pvm è solo un bug enorme che la maggior parte dei pg sfrutta solo per fare un dispetto alla superiorità e alla giusta onnipotenza di un pg pvp) avrei piacere a tenere in casa i miei fottutissimi pet super sgravi che mi permettono di completare un champ mentre faccio l'aperitivo al bar in piazza con gli amici (anche loro loggati con me dentro il champ ovviamente)... E siccome sono una s****to mi comporto come tale vantandomi e mostrando a nessuno i pet che tamo con immensa difficoltà grazie ai pet evoluti che butti nel dung 10 secondi prima di entrare così da trovare la strada libera...

Cmq, se c'è qualche s****to come me che gradisce questa idea scriva pure...ma se resto il solo non è che mi sparo, magari mi faccio un pg pvp così mi sfogo contro tutti i tamer s****ti e i loro fottutissimi pet visto che nessuno ha uppato la mia proposta!!!

Con simpatia...

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

Che risposta intelligente.... evidentemente mi sono spiegato male.

Non è una proposta per far sembrare che ci siano milioni di pg...era giusto per piacere personale. Io povero s****to pg che trova soddisfazione facendo pvm andando contro a ogni legge non scritta di UO che impone ai pg di fare pvp (perchè UO è nato x il pvp, il pvm è solo un bug enorme che la maggior parte dei pg sfrutta solo per fare un dispetto alla superiorità e alla giusta onnipotenza di un pg pvp) avrei piacere a tenere in casa i miei fottutissimi pet super sgravi che mi permettono di completare un champ mentre faccio l'aperitivo al bar in piazza con gli amici (anche loro loggati con me dentro il champ ovviamente)... E siccome sono una s****to mi comporto come tale vantandomi e mostrando a nessuno i pet che tamo con immensa difficoltà grazie ai pet evoluti che butti nel dung 10 secondi prima di entrare così da trovare la strada libera...

Cmq, se c'è qualche s****to come me che gradisce questa idea scriva pure...ma se resto il solo non è che mi sparo, magari mi faccio un pg pvp così mi sfogo contro tutti i tamer s****ti e i loro fottutissimi pet visto che nessuno ha uppato la mia proposta!!!

Con simpatia...
          LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL LLLLLL
          cmq per la proposta è indifferente, è una proposta innocua che non da fastidio a nessuno se non a se stessi a vedersi tutti sti animali in giro, io appena vedo una pecora dentro casa mia che si è intrufolata, la istantkillo......quindi perchè no UP

Commenta

Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggio
            LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL LLLLLL
            cmq per la proposta è indifferente, è una proposta innocua che non da fastidio a nessuno se non a se stessi a vedersi tutti sti animali in giro, io appena vedo una pecora dentro casa mia che si è intrufolata, la istantkillo......quindi perchè no UP
            Grazie...hai fatto centro. Non è una proposta per dar fastidio a qualcuno, ma solo per "deformazione professionale" :-D

Commenta

ma sai forse perhce' se tutti incominciano a lasciare fuori i pet nn lagga vero secondo te????

e scusa che pet cosi tanto belli ci sono??? drago o demone che tutti hanno mica ci sono zostri rari, mustanc ecc lol

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

ma scusate voi perdete il vostro tempo a tosare pecore lolllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo, ma andate a lavorare che cosi guadagnate dei soldi reali

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                  ma scusate voi perdete il vostro tempo a tosare pecore lolllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo, ma andate a lavorare che cosi guadagnate dei soldi reali
                  Beh vedo che anche a te il tempo non manca...

Cmq per quanto riguarda la lag...ho chiesto se fosse possibile appunto perchè non so quali siano i problemi che potrebbe dare una soluzione del genere. E poi, non importa se ci sono pet siano belli o brutti...i gusti son gusti...

Commenta

C'è un motivo valido per cui non si possano lasciare pet stamati dentro le mura casalinghe?

Escludendo a priori qei pet che possono dare beni di consumo quali possono esser le pecore con la loro lana ad esempio, perchè non rendere possibile a un pg tamer (come me :-D ) di farsi la sua bella casetta con una piccola stalla in cui piazzare i propri pet? E' un peccato tenerli sempre stallati perchè sono belli da vedere certi pet...

Quindi la mia proposta è la seguente: dare la possibilità di lasciare stamati in casa un numero limitato di pet (3-4). Così almeno un pg tamer (e qui ce ne sono tanti) può farsi la sua piccola stalla personale da mostrare ad amici e parenti...
                    Se poi il problema riguarda il numero max di pet stallabili...si potrebbe fare che i pet in casa anche se stamati contano come se fossero in stalla tamati...
                    Prova a cambiare gioco, questo fa al caso tuo: http://thesims.multiplayer.it
                    Ultima modifica di zunami; 13-07-2007, 15:37.

Commenta

Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggio
                      Prova a cambiare gioco, questo fa al caso tuo: http://thesims.multiplayer.it

Vabbè...è inutile... buon gioco!

ps: poi vi chiedete perchè i gm non intervengono....certo...fossi gm farei apposta a non replicare a gente ottusa e di mentalità chiusa come la vostra. tanto i pg non mancano...chi si sbatterebbe per gente che invece di ascoltare le proposte altrui (e magari senza replicare se la cosa non vi tange) sembra far apposta a non collaborare? Peggio per voi... qui il pvm ci sarà sempre e mi divertirò sempre...

Commenta

Vabbè...è inutile... buon gioco!

ps: poi vi chiedete perchè i gm non intervengono....certo...fossi gm farei apposta a non replicare a gente ottusa e di mentalità chiusa come la vostra. tanto i pg non mancano...chi si sbatterebbe per gente che invece di ascoltare le proposte altrui (e magari senza replicare se la cosa non vi tange) sembra far apposta a non collaborare? Peggio per voi... qui il pvm ci sarà sempre e mi divertirò sempre...
                        ma stai scherzando? noi abbiamo proposto di eliminare tutto quello che rende il gioco praticamente inattivo, voi pvm che avete fatto? ci avete ascoltato? e ora venite a proporre una STRONZATA colossale come questa, oltre a sfottervi che si può fare?

Commenta

Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggio
                          ma stai scherzando? noi abbiamo proposto di eliminare tutto quello che rende il gioco praticamente inattivo, voi pvm che avete fatto? ci avete ascoltato? e ora venite a proporre una STRONZATA colossale come questa, oltre a sfottervi che si può fare?
                          Tacere...e accettare che altri pg come voi propongano proprie idee, indipendentemente che siano stronzate o lampi di genio.
                          Cmq non voglio cadere nel vostro gioco di insulti...ho altro a cui pensare. Credevo fosse una cosa simpatica di cui si poteva parlare...ma evidentemente qui il verbo "parlare/discutere" significa solo farsi insultare perchè non si riesce a condividere il piacere di un GIOCO senza metterla sulla rissa verbale...quindi fate come volete, ritiro la proposta e continuo a pensare alle mie STRONZATE senza postarle perchè vedo che c'è già chi provvede a farlo...e anche bene!

Con simpatia...

Commenta

Io penso che tu ai avuto un ideea carina. Concordo con te che io ho 4 lalli (arte minore) lockati a casa. Mi piacerebe che almeno 1 fosse vivo e che farebe un po di animazione. Ma solo per belleza nu che sia un pet rarissimo o sgravissimo come vogliono altri.

ICQ 627-712-838

Commenta

pvm = noob rosikone che nn sa' giocare altrimenti, scommetto che se crepate a fare pvm (impossibile con pet con il comando .kill) sloggate per il rosik.

N.P: la gente in uno shard aumenta se il pvp e' attivo altrimenti va' in altri shard nn lamentatevi se ci sono 10 pg di media

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Sto operando...
                              X