annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deley su Magic Arrow

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggio
    ma fare delay su magic arrow non significa per l'appunto dare spazio tra un danno e l'altro della magia altrimenti fa danno solo la prima?
    forse enea indendeva il delay non alla magia ma al danno
    o forse sono io che di pvp non ci ho capito ancora nulla....

probabile che tu nn ci abbia capito nulla allora.

lui intendeva che magari invece di 0.5 secondi da una ad un altra ha messo 1.

Invece su altri shard il delay e' normale ma se uno spamma magic arrivo solo la prima fa' danno e quelle che seguono nn fanno nulla, infatti poi facevano magic arrow fire bool e cosi di seguito e faceva danno cambiando magia come dovrebbe essere

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

infatti perchè hanno messo delay AL DANNO non alla magia, forse mi sono espresso male ripeto se tu fai 20 m.a. se non lasci spazio al danno no nte le conta le altre così hanno fatto su dreams per quanto ne so....

Commenta

si se fai 20 magic arrow di fila la prima entra le altre nn fanno danno (infatti fanno magic arrow, fire bool,) negli altri shard nn qui perhce' nn sono buoni, gli script li prendono su siti come pet powa, guardiani armi e volutive ecc che credete che le hanno fatte loro asd hanno fatto download e messi nel server e basta.

e poi che pretendete da Enea manco sapeva che ignore in pvp era cappato 35hp se nn lo dicevo io, pensava nn fosse cappato perche' aveva provato armi (la sword evolutiva) su un drake allora pensava che in pvp nn fosse cappata.... e pretendete che scripti qualcosa

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
          Enea manco sapeva che ignore in pvp era cappato 35hp se nn lo dicevo io, pensava nn fosse cappato perche' aveva provato armi (la sword evolutiva) su un drake allora pensava che in pvp nn fosse cappata.... e pretendete che scripti qualcosa

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
          la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

Commenta

si se fai 20 magic arrow di fila la prima entra le altre nn fanno danno (infatti fanno magic arrow, fire bool,) negli altri shard nn qui perhce' nn sono buoni, gli script li prendono su siti come pet powa, guardiani armi e volutive ecc che credete che le hanno fatte loro asd hanno fatto download e messi nel server e basta.

e poi che pretendete da Enea manco sapeva che ignore in pvp era cappato 35hp se nn lo dicevo io, pensava nn fosse cappato perche' aveva provato armi (la sword evolutiva) su un drake allora pensava che in pvp nn fosse cappata.... e pretendete che scripti qualcosa
            Di solito vi lasco scrivere come vi pare ma sta cosa mi scotta un po...

Scusami tanto se tu sai cosi bene che io faccio download poi metto su server è vabene cosi... allora quei shard che aprono tutti giorni poi faliscono perche si acorgono che non è cosi semplice fare coppia incolla dei script scaricati

Devo ricordarti cosa c'e su nostro shard ? Velocita dei pet.. loot diviso... sistema tokens...sistema dueling sia arene anche dove ti trovi con autores è molto altro....lag su spell = 0 lag su server = 0 se lagate perche la colpa è vostra...Resources cioe Legna.. ores..pelle..Crystal.. tutto funcionante...Talismani personalizati come ben sapete o sopratutto un buon loot che si trova sempre di tutto.. prima avevamo autostable adesso ho messo un altro sistema che ben sapete quando slogate il pet sloga con vuoi poi la ritrovi da te una volta rilogato... è altre cose che vuoi non li sapete perche fanno parte dell sistema interno come spawn è molte altre cose....

Se tu saresti cosi BRAVO perche non ti fai un tuo shard facile no? vai a scaricare poi metti le cose è vabene cosi no ? provacci poi fami sapere

secondo te io facendo tutti sto download è poi coppiando su server non so che ignore è cappato o no ? MAhh

Ultima cosa che ho da dire non serve fare figo qui con Parole che io so questo o l'altro

prova chiamare me in provato di daro alcune cose cosi vediamo se riesci meterle aposto poi lasco te anunciare con tuo nome che hai sistemato quell sistema o hai creato un nuovo script bello... seno come ho detto sopra fatti un bell shard senza andare a scaricare le cose come noi.....

ogni uno ha diritto esprimere suo opinione ma senza sputare in piato degli altri

Come sempre scusatemi per mio Italiano

Commenta

Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggio
              Devo ricordarti cosa c'e su nostro shard ? Velocita dei pet.. loot diviso... sistema tokens...sistema dueling sia arene anche dove ti trovi con autores è molto altro....lag su spell = 0 lag su server = 0 se lagate perche la colpa è vostra...Resources cioe Legna.. ores..pelle..Crystal.. tutto funcionante...

la velocita' dei pet era pure Destyni e mi sa' che te nn sapevi cosa era Uo quado c'era ancora, loot divisi e' su tutti gli shard mi s' che e' di default con ultima versione, toke erano su phatos e su moltri altri shard, dueling ecc sono su altri shard e ritengo inutile e dannoso perche' fare pvp serio quando vuoi fare il duello che quando crepi nn perdi nulla e ti auto ressa?, la lag dipende da chi lo hosta, legna ecc te la posso concedere ma e' su mosltri altri shard.

Basta andare in un sito di download di Uo e trovi questa roba, se vuoi ci sono download che messi ti cambiano pure le immagini delle spell ecc...

p.S: nn so scriptare ma mi intendo piu' io di te di UO

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggio

secondo te io facendo tutti sto download è poi coppiando su server non so che ignore è cappato o no ? MAhh
                guarda che sono parole uscitte da te mica me le sono inventato che nn sapevi che ignore fosse cappato.

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Sai cosa penso? che sei uno di quei mocciosi che si credono chissa' chi ma in realtà sono dei perdenti e si credono fighi perche' sanno due cose in croce di un gioco ma che in realtà non hanno capito la filosofia di ultima online!
                  Invece di rompere le palle se proprio pensi le cagate che hai scritto perche' non te ne vai e la smetti di scrivere post del cavolo? Cambia shard.. o visto che sei un fenomeno fattene uno tu e lascia in pace gente che (brava o meno) sta spendendo soldi e tempo per cercare di fare divertire gente come te che si meriterebbe di giocare a tetris sul game boy.
                  Sono proprio le persone come te che fanno si che admin ed owner si rompano le scatole di gestire degli shard.

Commenta

Originariamente inviato da Paolo_the_mage Visualizza il messaggio
                    sta spendendo soldi e tempo

buon per lui che ne ha da sperperare

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo_the_mage Visualizza il messaggio
                      Sai cosa penso? che sei uno di quei mocciosi che si credono chissa' chi ma in realtà sono dei perdenti e si credono fighi perche' sanno due cose in croce di un gioco ma che in realtà non hanno capito la filosofia di ultima online!
                      Invece di rompere le palle se proprio pensi le cagate che hai scritto perche' non te ne vai e la smetti di scrivere post del cavolo? Cambia shard.. o visto che sei un fenomeno fattene uno tu e lascia in pace gente che (brava o meno) sta spendendo soldi e tempo per cercare di fare divertire gente come te che si meriterebbe di giocare a tetris sul game boy.
                      Sono proprio le persone come te che fanno si che admin ed owner si rompano le scatole di gestire degli shard.

oddio rotolo, è arrivato il genio

Qui si sta parlando di uo, quello che ha detto Dimmu è tutto vero, vuoi ke posto il link dove sono stati copiati gli script? Non capisco il senso di sfottere uno xkè conosce i meccanismi di uo, dato ke proprio di questo si parla. Non capisco neanche lo scopo del tuo post
                      E fidati che sono le persone come te che fanno chiudere gli shard.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

Ma il ban non esiste più? Non pensavo si potesse insultare la gente così gratuitamente...

Dicono che siamo noi a far chiudere gli shard...certo che voi insultando e sputando ***** su chi lavora (magari gratis) x tutti noi fate una pubblicità a questo shard...mmm...se fossi in cerca di uno shard grazie a gente come Dimmu e le sue perle di saggezza farei un pg in 3 secondi senza persarci...si si...è proprio così!!!

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

Vabene cosi sto post seno saro costreto deletare tutti discursioni che sono fati qui...

se qualcuno ha qualche idea pero senza esagerare come sto post puo benissimo postare come sempre

Poi se qualcuno è bravo scriptare la posso benissimo inserire come scripter dello shard.. sempre lavorando con me
                          Ultima modifica di enearam; 16-07-2007, 14:45.

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                            oddio rotolo, è arrivato il genio
                            Qui si sta parlando di uo, quello che ha detto Dimmu è tutto vero, vuoi ke posto il link dove sono stati copiati gli script? Non capisco il senso di sfottere uno xkè conosce i meccanismi di uo, dato ke proprio di questo si parla. Non capisco neanche lo scopo del tuo post
                            E fidati che sono le persone come te che fanno chiudere gli shard.
                            ahahuahauhuahuaa sisi hai ragione...
                            Non sto sfottendo nessuno.. dico solo che se criticate in toto questo shard non state li a leggere il forum.. non state li a vedere da dove sono stati presi gli script.. non state li a sputare sentenze ma girate altrove.............. oppure non avete proprio un tubo da fare? oppure vi piace la parte da "cattivoni?"

Commenta

Sto operando...
                            X