annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deley su Magic Arrow

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deley su Magic Arrow

Ho messo Deley su Magic Arrow perche per prima cosa è troppo velocce poi si puo castare pure caminando come ben sapete alcuni usano programi esterni come macro per castare contro aversario o diritura dale vocci usano Gear per aumentare la velocita sia caminando anche per castare piu in fretta....

Ricordo che è in fase di Test

Dopo questo provero aumentare cap del DEX da 150 la faro 180 non sara molto ma vedremo cosa cambia con 30 punti in piu un war o arcere si dovrebe curare piu in freta con bendage è aumentare un po la velocita della sua arma che inddosa

Ho agunto anche un altro comando per uno che sta way

il comando è [afk sopra la testa li sce il tempo che sta way come

zZz
    Is AFK 0:0:30 cosi via fin che si muovera di nuovo il comando si disativa da solo

Vi ricordo per ativare il comando way dovete digitare [afk

Commenta

Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggio
      Dopo questo provero aumentare cap del DEX da 150 la faro 180 non sara molto ma vedremo cosa cambia con 30 punti in piu un war o arcere si dovrebe curare piu in freta con bendage è aumentare un po la velocita della sua arma che inddosa
      Secondo me deve restare così il cap... è già abbastanza la bendata a 4 secondi, se la si abbassa a 2 è troppo

PS: Ma una risposta al thread più sopra?
      You might stop the party but you can't stop the future....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Che lol i fix fatti a random

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

la bendata a 2 sec cosa cambia? i war durano 3 sec in +? gh

e poi il comando [afk... questo si ke risolverà OGNI problema dello shard !

Commenta

E comunque il fix non andava fatto sul delay, ma sullo spam di magie, ovvero se io spammo magic arrow solo la prima che lancio deve fare danno, le altre no....
            You might stop the party but you can't stop the future....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Originariamente inviato da RaVeN67 Visualizza il messaggio
              E comunque il fix non andava fatto sul delay, ma sullo spam di magie, ovvero se io spammo magic arrow solo la prima che lancio deve fare danno, le altre no....
              come in tutti gli altri shard se un ospamma magic arrow c'e' un blocco che evita che le altre facciano danno per vitare cose del tipo cast in corsa ^^

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

come dice il caro Shagrat Fix a random.

Scusa utilida' del comando afk???

Bląčk MꍹŁ

Commenta

velocce,diritura dale vocci la velocita sia caminando anche per castare piu in fretta....
                  freta con bendage è aumentare un po la velocita della sua arma che inddosa.

é uno scherzo?

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
                  la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

Commenta

finalmente qualkosa di serio l'hanno fixato, non tanto per il cap, che secondo me è giusto a 150, ma per lo spamm di quelle accidenti di magic arrow che non se ne po' più di sti maghi che corrono e mentre fanno tutto su tutti -.-'

rosikate rosikate ora...!!

Commenta

Originariamente inviato da stone_cold87 Visualizza il messaggio
                      velocce,diritura dale vocci la velocita sia caminando anche per castare piu in fretta....
                      freta con bendage è aumentare un po la velocita della sua arma che inddosa.

é uno scherzo?

ma sai l'italiano? sei andato a scuola?

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da AndrewLee Visualizza il messaggio
                        finalmente qualkosa di serio l'hanno fixato, non tanto per il cap, che secondo me è giusto a 150, ma per lo spamm di quelle accidenti di magic arrow che non se ne po' più di sti maghi che corrono e mentre fanno tutto su tutti -.-'

ma guarda che in tutti gli shard esistenti c'e' un fix che se te spammi magic arrow la prima fa' danno ma le altre nn fanno nulla e' fatto apposta per evitare roba del tipo cast in corsa, solo qui nn sono buoni di mettere una roba simile e devono aumentare delay

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da AndrewLee Visualizza il messaggio

to detto co sti fix i war durano 3 secondi in piu =| sai ke pauura gh. e poi 180 dex? bene pero m rinunci a mana e hp... i war saranno ankora + easy gh

Commenta

visto che siamo in vena di super-script...
                            si può dare un'occhiata a questo dopo solo un mese che l'ho chiesto?? *_*
                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=438474

ICQ 216396126

Commenta

ma fare delay su magic arrow non significa per l'appunto dare spazio tra un danno e l'altro della magia altrimenti fa danno solo la prima?
                              forse enea indendeva il delay non alla magia ma al danno
                              o forse sono io che di pvp non ci ho capito ancora nulla....

Commenta

Sto operando...
                              X