annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Incentivazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcoamigos Visualizza il messaggio
    Secondo te perché giocano qui?

meglio dire second ote perhce' vogliono 6 mondi su 5 solo pvm

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da marcoamigos Visualizza il messaggio
      Personalmente (ovviamente parlo per me) quello che critico non è il voler fare solo pvm (una scelta che non riesco a capire, ma tant'è), quanto proprio il modo di porsi: tu hai la mentalità del giocatore old-style, di chi è abiutato a giocare senza garanzie, troppi altri qui dentro invece *pretendono*, sono un piagnisteo continuo anche se perdono quei 2k di insure, questa è la cosa che trovo grottescamente ridicola. E, purtroppo, shard come questi, uppati da un giorno all'altro, senza sapere neanche come funziona il gioco, non fanno altro che andare incontro ad un certo tipo di mentalità (sarà un caso? ).

Io dopo aver passato due anni su W.oW, ho lasciato quel gioco schifato e sono tornato prima a giocare qui per una settimana e mi sembrava di giocare ancora su W.oW alla fine il vero gioco l'ho riscoperto tornando sul mio vecchio shard sphere 55.
      Avrò la mentalità old-style ma ti assicuro che le rosicate di 10 giorni per 2k di insure ci sono sempre state e sempre ci saranno. E considerando, credo, l'età media dei pg (ho 26 anni...mentre la maggior parte vedo che si aggira intorno a 15-18) penso che ci vuole del tempo prima che uno impari a non dare importanza a 2k in piu o in meno...la mia esperienza mi dice questo. Poi ovvio, sono il primo io a voler carrettate di gp per farmi la casa bella (è una fissazione...non so perchè...avrò l'animo dell'architetto :-D ) ma a differenza di altri non piango se crepo e mi fregano anche tutti i soldi.
      Secondo me oltre a trovare equilibrio tra pvp e pvm penso sia necessario anche evitare di attaccarsi su discorsi come pvp meglio del pvm perchè ognuno la pensa come vuole e tante persone, a sentirsi dire "come fai a divertirti giocando con pet immortali" invece di spiegarti il perchè gli piace quel genere di gioco invece di fare pvp si incazzano e poi è ovvio che invece di venirvi incontro come farei io si attaccano anche alla minima scemenza pur di non darvela vinta...

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

Ke Tajo.

ma vi lamentate se perdete insure? io su destiny nn mi limitavo a voler guadagnare l isure... ma da macer puro godevo nel sfondare le armor della gente col berserker maul....se ti capitava una cosa del genere ke facevi scusa?.... se trovi uno ke si kiama darkon kiedigli x quanti minuti lo ho inseguito lui a piedi e io a cavallo x spaccargli l armor GHGH.

voi giocate x pvemmare io gioco x fare rosikare... ecco xkè non ci potremmo mai incontrare..

Cmq applausi xkè siete sgravi a piazzarvi in mezzo a dng e scrivere all guard con i pet piu sgravi dell admin gh.
        Ultima modifica di koky; 11-07-2007, 19:46.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Ke Tajo.

voi giocate x pvemmare io gioco x fare rosikare... ecco xkè non ci potremmo mai incontrare..
          quoto asd

Bląčk MꍹŁ

Commenta

leggi di sotto sulla dex e le magic arrow ti prego :°| ke tajo x2

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              leggi di sotto sulla dex e le magic arrow ti prego :°| ke tajo x2
              questa nn la ho capita -__-!!!

Bląčk MꍹŁ

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=442015

Commenta

io lho trovato la soluzione definitiva

mi so buyato guild wars che si puo' giocare only pvp anche se esiste pure il pvm(ovvero la storia) :sisi:
                  Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Originariamente inviato da spid3r Visualizza il messaggio
                    io lho trovato la soluzione definitiva

mi so buyato guild wars che si puo' giocare only pvp anche se esiste pure il pvm(ovvero la storia) :sisi:
                    sei in dietro lol io gia' giocato finita la storia, fatto gvg (gilde contro gilde) underword, fenditura e tutto quello che si puo' fare, a sono uscite 2 espansione e fra poco esce la terza.

se riesco a trovare la seconda exp reincomincio pure io ma ancora nn la ho trovata
                    Ultima modifica di Dimmu; 14-07-2007, 13:36.

Bląčk MꍹŁ

Commenta

• Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                      sei in dietro lol io gia' giocato finita la storia, fatto gvg (gilde contro gilde) underword, fenditura e tutto quello che si puo' fare, a sono uscite 2 espansione e fra poco esce la terza.

se riesco a trovare la seconda exp reincomincio pure io ma ancora nn la ho trovata
                      io faccio pvp su pes6

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        io faccio pvp su pes6
                        i calciatori di pes6 hanno pozze vuote e bende sporche?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Originariamente inviato da marcoamigos Visualizza il messaggio
                          i calciatori di pes6 hanno pozze vuote e bende sporche?
                          ho detto ke ci faccio pvp, non ke li looto°_°

Commenta

• Buondì a tutti, i mesi passano ma le discussioni sono sempre le stesse eh!

Ma non vi stancate mai?
                            La cosa è molto semplice, a nessuno viene impedito di fare PVP, la questione non è tanto il posto dove farlo, ma il fatto che non si voglia fare...

Potrebbero anche ridurre i confini del pvm, ma il risultato sarebbe che i 30 pg PVM andrebbero su altri shard, mentre i 10 PVPer rimarrebbero sempre e solo loro.

Il PVP nn si può incentivare o lo si fa no...

Relax

Commenta

• La cosa che mi da più fastidio è che questi 30 pvm (tranne alcuni) non sanno nemmeno fare pvm... raccolgono solo soldi, artefatti ml e tokuno, fanno champ, e poi quando uno cerca un item, che sia un arma, un monile o un talismano, nessuno ha niente da vendere... o meglio magari li hanno, ma gli piace tenerli lockati in casa invece che fare girare il mercato
                              You might stop the party but you can't stop the future....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

• Originariamente inviato da RaVeN67 Visualizza il messaggio
                                La cosa che mi da più fastidio è che questi 30 pvm (tranne alcuni) non sanno nemmeno fare pvm... raccolgono solo soldi, artefatti ml e tokuno, fanno champ, e poi quando uno cerca un item, che sia un arma, un monile o un talismano, nessuno ha niente da vendere... o meglio magari li hanno, ma gli piace tenerli lockati in casa invece che fare girare il mercato
                                Quoto è la realtà delle cose, quando muori rosiki, se muori non sai PVPare, se non PVPpi non muori ... = faccio il PVM..

Nonostante quello che si dice o che si asserisce la realta è questa .. al tempo io ebbi l'umiltà di andare da eleanor e elaes e dire: io non so fare PVP ma voglio impare.

Ci sarà sempre qualcuno più forte che ti farà rosikare, ma il bello è quello.. riuscire a far rosikare lui prima o poi.

Per come interpreto io UO essendo cresciuto su Sphere, il bello è mixare le due cose, ma di certo non potrai mai obbligare nessuno a fare niente.

Commenta

Sto operando...
                                X