annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Incentivazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è tutto inutile tanto lo staff è morto
    Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Originariamente inviato da spid3r Visualizza il messaggio
      è tutto inutile tanto lo staff è morto
      yes 5 pagine di reply e manco uno dello staff... nn sanno manco ke stiamo postando potremmo anche mandarli a vaffanpaese ke nn se ne accorgeranno mai gh

Commenta

Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggio
        allora vai senza slevees e vedi se è la stessa cosa.... cmq se non ti piace come vanno le cose ti ripeto
        CAMBIA SHARD
        o buttati a wo.w li full pvp sai che spasso, pg di 80 livello entra in città e uccide tutti (ma propio tutti npc compresi) compreso te che stai all'inzio, ovviamente

Emmm da quando su wo.w di ci sono 80 livelli? forse sai leggere nel futuro io ci gioco da un bel po' nn mi sembra che oltre al 70 si possa arrivare per ora.....

oltre a dire stronzate nn sai neache le cose sparati
        Ultima modifica di Dimmu; 09-07-2007, 22:48.

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da marcoamigos Visualizza il messaggio
          Ci sono 4 mondi senza pvp, ma fuori luna ci sono i pkkaapppi C'è l'insure ma ho pauraaa se il pg muore come faremo I PKKAAAAAPPPP

mi fai troppo lollare Sha ^^

Uo e' nato come gioco pvp, il poco pvm che si fa' e' stato creato per permettere di farsi equip per poi fare pvp lo dimostra il fatto dell'insured cioe' nn perdi equip quando crepi, se poi hai pvm con 100kkkk (dati dalle ore e ore e ore e ore di farmi INUTILE e PERDI TEMPO) scoccia perdere 6k di insured vuol dire che sono niubbi e pure rosikoni

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
            mi fai troppo lollare Sha ^^

Uo e' nato come gioco pvp, il poco pvm che si fa' e' stato creato per permettere di farsi equip per poi fare pvp lo dimostra il fatto dell'insured cioe' nn perdi equip quando crepi, se poi hai pvm con 100kkkk (dati dalle ore e ore e ore e ore di farmi INUTILE e PERDI TEMPO) scoccia perdere 6k di insured vuol dire che sono niubbi e pure rosikoni
            ma poi pvm con i draghi di sto server pare per menomati.... ti metti in mezzo a 125328092302734 mostri, all guard... ti vai a prendere un aperitivo torni e puoi lootarti tutto. ke triste gh

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              ma poi pvm con i draghi di sto server pare per menomati.... ti metti in mezzo a 125328092302734 mostri, all guard... ti vai a prendere un aperitivo torni e puoi lootarti tutto. ke triste gh

solo dire che a doom mandi i pet e guardi mentre killano i boos senza curare nessuno, apparte il df che 2 bende ti tocca sprecarle.

Io vorrei vederli con drago e nightmare osi style normali a doom asd

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Ma tu non capisci voi pivuppi non potete capire il pivuemme e' divertente volete monopolizzare lo shard l'insureeeeeee

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Krabat Visualizza il messaggio
                  up, come si diceva nell'altro post

direi levando trammel che sarebbe totalmente inutile e facendo entrare i rossi ovunque (a rischio guazze ovviamente).
                  Magari lasciando qualche zona franca per pvm, tipo dungeon ml e chiaramente doom.
                  E tutti quelli che per partito preso sbraiteranno per sta proposta spieghino perchè no. Chi vuol fare full pvm (a parte che ci sarebbe da chiedersi perchè giochi a uo) può cmque continuare a farlo. Oppure se ne resta in città a chiacchierare col provisioner -.-'

Io faccio FULL PVM caro..MAI fatto PVP e MAI lo farò..

Ti chiedi perchè NOI PVM giochiamo a UO??
                  Io (Come la maggior parte dei giocatori di questo shard.. rapporto 30 PVM:10 PVP) mi diverto a girare per TRAMMEL, DOOM e dungeon vari e non vedo il motivo per il quale lo debbano togliere..
                  Siete anche in minoranza...
                  Perchè cambiare le cose solo per 10 POVERI CRISTI che si scannano a Bucca??
                  IO VOTO NO

AVANTI GIOCATORI FULL PVM!!! FATEVI SENTIRE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da RedXiil Visualizza il messaggio
                    AVANTI GIOCATORI FULL NERD!!! FATEVI SENTIRE!!!!
                    *
                    Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Originariamente inviato da RedXiil Visualizza il messaggio

AVANTI GIOCATORI FULL PVM!!! FATEVI SENTIRE!!!!
                      Ti uppo, un pò per pietà un pò perchè sia mai che ti dovessero trovare con il cappio al collo perche mettono le altre faces pvp

Ma che shard ...
                      Ultima modifica di marcoamigos; 11-07-2007, 14:08.

Commenta

inefetti ma lol mi fate pena a girare con pet praticamnte immortali e vi divertite e' come il comando .kill che divertimento.

i pk mi killano c'e' insured ma ho paura di morire e se mi succeda in real

p.s: questo shard e' morto manco piu lo staff se lo caga 5 pagine si post e nessuno dello staff che posta
                        Ultima modifica di Dimmu; 11-07-2007, 13:59.

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Mi stai copiando?

ino

Commenta

Originariamente inviato da marcoamigos Visualizza il messaggio
                            Ti uppo, un pò per pietà un pò perchè sia mai che ti dovessero trovare con il cappio al collo perche mettono le altre faces pvp

Ma che shard ...
                            Per pietà???

Fai veramente schiantare lo sai??

Hai mai pensato di fare Cabaret..???

Ma fammi il piacere...

Commenta

inefetti ma lol mi fate pena a girare con pet praticamnte immortali e vi divertite e' come il comando .kill che divertimento.
                              Si..sai..noi ci divertiamo con poco...

Anche te non sei male...forse siete amici con quell'altro??

.s: questo shard e' morto manco piu lo staff se lo caga 5 pagine si post e nessuno dello staff che posta
                              e pensi ciò non vedo il motivo per il quale tu debba restare ancora in questo shard a rompere i .......

Cambia shard no??

Pensi che lo Staff faccia questo di lavoro?? Replicare alle *******te che scrivete nei Post??

Commenta

Sono qui da poco...ma gioco a UO da parecchi anni e solamente per qualche mese ho provato il pvp... e a dir la verità non mi piace. A me basta collegarmi un'oretta al giorno, fare un giretto con alcuni amici e killare qualche mostro e tornare ai miei impegni...quale sarebbe il problema?

Non vado in giro di shard in shard a pubblicizzare il pvm nè tanto meno vado in giro a prendere per s****to represso chi si sfoga su uo killando pg su pg...

Pvm o pvp sono due stili di gioco diversi e la loro diversità fa si che alcuni pg propendano per uno stile piuttosto che per l'altro. Se UO fosse nato come gioco solo per pvp mi chiedo come mai su milioni di shard esistenti non sia stato bandito il pvm...forse perchè ci sono pg che si divertono andando in compagnia a fare il champ (anche con pet immortali) piuttosto che passare la serata a killare altri pg... i gusti son gusti...

Poi sono il primo io a dire che come io decido di fare pvm è giusto che un pg che fa pvp debba avere il piacere di raziare dung e compagnie di pg di ritorno da una battuta di caccia...anche solo per il gusto di segarli e non per il loot...

Io da milanista ho sempre preso per il culo gli interisti (fino a quest'anno...ahimè...ma devo dire che cmq stiano le cose MILANOOOOO SIAMO NOOOOI MILANOOOO SIAMO NOOOI.... :-D) però mica gli dicevo che mi facevano pena e mai ho ritenuto opportuno che la razza interista sparisse dalla faccia della terra.
                                Così non credo sia giusto che voi amanti del pvp diate degli s****ti a noi amanti del pvm perchè anche per me potrebbe essere da repressi sfogarsi killando pg virtuali ma non penso che dovreste sparire dal mondo UO.

Quindi l'ideale sarebbe trovare un giusto equilibrio tra pvp e pvm... io vado a mostri? so il rischio che corro qualora dovessero aprire il mondo al pvp ma giocherei lo stesso...fa parte del gioco...

E poi, concludendo, diciamoci la verità: tra voi pg che fate pvp siete tutti amici...senza noi poveri s****ti in giro a fare pvm da segare non avreste nulla da fare...quindi dovreste pregare che altri 100 pg si mettano a fare pvm...o no? :-D

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

Sto operando...
                                X