Non dò l'up *rotola*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta Incentivazione.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheUnderChocobo Visualizza il messaggioIo non capisco perché i pvp hanno questa smania di grandezza... Hanno il loro mondo dove pvppare (Felucca)... E quando vojono girare x gli altri mondi per comprare hanno i loro metodi per farlo e sono sicuri che nessun pvm se la prenderà con loro...
Più liberi di così...
Ma no! Questi 10 pvp adesso vojono conquistare gli altri mondi in modo che i pvm si debbano rinchiudere nei dungeon o a doom e temere ogni volta che escano in strada di poter morire...
Quanti sono i pvm? Quanti i pvp? Quanti i mondi? Si divida giustamente... U_U
Giocate a the sims che è meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da TheUnderChocobo Visualizza il messaggioL'immagine nella tua firma risponde alla tua domanda...
ora mi chiedo con tutti i pvm nerd del server nessuno gliene vende uno in game e mi stressa me su msn.... ora arrivo al dunque, mi spiegate cosa raccogliete a pvm? soldi x fare a gara a ki ne ha di +?
Commenta
-
beh sartbbe un problemozzo anche per i worker (la mia categoria) se fosse veramente full pvp noi worker andremmo incontro a crisi nervose e dovremmo stare ore davanti al pc a fare 10 milioni di volte doppio click su un pezzo di terra o su un cristallo in attesa che qualche pk venga a porre fine alle nostre pene. Visto che noi siamo più o meno la classe operia fondamentale di sto gioco (perchè senza worker dove cavolo volete andare? fate pvp con gli stuzzicadenti poi)
quindi down per la proposta
Commenta
-
Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggiobeh sartbbe un problemozzo anche per i worker (la mia categoria) se fosse veramente full pvp noi worker andremmo incontro a crisi nervose e dovremmo stare ore davanti al pc a fare 10 milioni di volte doppio click su un pezzo di terra o su un cristallo in attesa che qualche pk venga a porre fine alle nostre pene. Visto che noi siamo più o meno la classe operia fondamentale di sto gioco (perchè senza worker dove cavolo volete andare? fate pvp con gli stuzzicadenti poi)
quindi down per la proposta
estinguetevi ke è mejo
Commenta
-
beh allora vaia fare pvp senza armature craftate con runici e con armi craftate con martelli più 80, vediamo se sei capace di sopravvivere 2 secondi, giusto il tempo di un flamestrike o un paio di frecce, ho letto tutto il forum e tu dai addosso a tutti qelli che siano contrari al tuo punto di vista, o pvp o niente.. non ti piace come stanno le cose?
CAMBIA SHARD
semplice vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggiobeh allora vaia fare pvp senza armature craftate con runici e con armi craftate con martelli più 80, vediamo se sei capace di sopravvivere 2 secondi, giusto il tempo di un flamestrike o un paio di frecce, ho letto tutto il forum e tu dai addosso a tutti qelli che siano contrari al tuo punto di vista, o pvp o niente.. non ti piace come stanno le cose?
CAMBIA SHARD
semplice vero?
su run uo i worker sn inutili e non dire di no... chiunque puo macrarsi un tailor in 7-8 ore.... e x fare i bod basta 0.1 tailor su ogni pg.... ma evidentemente te sei Worker Inside
Commenta
-
Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggioallora vai senza slevees e vedi se è la stessa cosa.... cmq se non ti piace come vanno le cose ti ripeto
CAMBIA SHARD
o buttati a wo.w li full pvp sai che spasso, pg di 80 livello entra in città e uccide tutti (ma propio tutti npc compresi) compreso te che stai all'inzio, ovviamente
Inoltre un altra cosa simpatica, è che i pvp hanno item piu sgravi di chi fa pvm tutto il giorno, e spesso sono anche piu ricchi. Mi chiedo che razza di pvm ci siano su questo shard
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggiommm forse non hai capito, pensi ke noi pvp non abbiamo worker? forse non ti rendi conto ke i nostri worker ke sono pokissimi, producono cose piu utili di tutti i vostri worker messi assieme, dato ke nn li adoperiamo x creare cose inutili tipo tavoli e sedie -.-
Inoltre un altra cosa simpatica, è che i pvp hanno item piu sgravi di chi fa pvm tutto il giorno, e spesso sono anche piu ricchi. Mi chiedo che razza di pvm ci siano su questo shard
e poi ps per il tizio ke dice ke wo.w è full pvp... beh si quando sei stato a nerdizzare 2 anni x farti equip si li si è full pvp. noob.
Commenta
-
1 gioco su su uod e la ww non è molto melgio di un dragon solo i noob come te la preferiscono perchè è più facile da skillare
2 giocato a Wo.W per un mesetto poi ho preferito VIVERE, e tuttora continuo a farlo visto che porto avanti risultati a livello agonistico che nella vita (evviva la modestia)
e quello che ho detto è accaduto veramente ossia arriva orco di liv 80 nella città e kila tutti, ma proprio tutti!!!
3 se giocate sporco e usate programmi come adrenaline grazie alla cippa lippa che non vuole giocare più nessuno, voi siete più veloci e fate laggare gli altri
4 ci deve essere un limite allo spam di magic arrow perchè è uno schifo
5 ma mi chiedo voi siete nati con gli arte addosso? o avet afatto pvm pure voi?
cmq ripeto
DOWN per la proposta
siete in meno di dieci e volete decidere per 30, ma non eravamo in democrazia?
Commenta
-
Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggio2 giocato a Wo.W per un mesetto poi ho preferito VIVERE, e tuttora continuo a farlo visto che porto avanti risultati a livello agonistico che nella vita (evviva la modestia)
e quello che ho detto è accaduto veramente ossia arriva orco di liv 80 nella città e kila tutti, ma proprio tutti!!!
Poi vabbè, worker su RunUO Me lo immagino uno che passa le giornate a farsi le armorine coloratine per il pvmiummino tenerinoUltima modifica di marcoamigos; 08-07-2007, 19:29.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
Commenta