*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta Incentivazione.
Comprimi
X
-
se si fa cosi' io torno
UP!!!
Commenta
-
Se si fa così io vado... Perché devo giocare con il rischio di essere ucciso dal primo lamer che incontro in giro? Personalmente il pvp non mi piace... Poi fate come volete... Io resto del parere che la sola felucca (con una solo elle... -.-') vada più che bene per i pk...
Peace...Big Smoke [DKN - Darkness Master]
Carl Johnson
Bam Margera
Yen Sid
Commenta
-
Originariamente inviato da TheUnderChocobo Visualizza il messaggioSe si fa così io vado... Perché devo giocare con il rischio di essere ucciso dal primo lamer che incontro in giro? Personalmente il pvp non mi piace... Poi fate come volete... Io resto del parere che la sola felucca (con una solo elle... -.-') vada più che bene per i pk...
Peace...
cmq se anke te ne vai molte persone hanno detto ke ritornano quindi...... perderne uno x guadagnarne una dozzina si può anke fare =)
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioperderne uno x guadagnarne una dozzina si può anke fare =)
in pieno!
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu
Commenta
-
Originariamente inviato da TheUnderChocobo Visualizza il messaggioSe si fa così io vado... Perché devo giocare con il rischio di essere ucciso dal primo lamer che incontro in giro? Personalmente il pvp non mi piace... Poi fate come volete... Io resto del parere che la sola felucca (con una solo elle... -.-') vada più che bene per i pk...
Peace...Spider [PRX] on Destiny
linuxcompatibile is the way
Commenta
-
Originariamente inviato da TheUnderChocobo Visualizza il messaggioBenissimo... Allora fate pure... Io rimango della mia idea... Buon proseguimento... =]
@spid3r: noob sei tu... si dice felucca... non fellucca... bah...Spider [PRX] on Destiny
linuxcompatibile is the way
Commenta
-
Originariamente inviato da TheUnderChocobo Visualizza il messaggio@spid3r: quando vuoi... =]
Commenta
Commenta