annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Incentivazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheUnderChocobo Visualizza il messaggio
    Se si fa così io vado... Perché devo giocare con il rischio di essere ucciso dal primo lamer che incontro in giro? Personalmente il pvp non mi piace... Poi fate come volete... Io resto del parere che la sola felucca (con una solo elle... -.-') vada più che bene per i pk...

Peace...
    Ecco la mentalità che porta a chiudere gli shard

"Ehhh ma uo c'è il pvm il pvp i pk il kill "

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Be se ti da fastidio l'eta ti dico pure che sono papa, Ma sono tutti liberi di scegliere il modo di giocare. A me non piace andare in giro per lo shard e fare lo strafigo. Piutosto sto con la mia gilda a divertirmi ma non aspettare hidati o raidare champ. Ci sono modi e modi per divertirsi no?

ICQ 627-712-838

Commenta

lo staff è assente ?
        Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
          Be se ti da fastidio l'eta ti dico pure che sono papa, Ma sono tutti liberi di scegliere il modo di giocare. A me non piace andare in giro per lo shard e fare lo strafigo. Piutosto sto con la mia gilda a divertirmi ma non aspettare hidati o raidare champ. Ci sono modi e modi per divertirsi no?
          Ma alla fine non è certamente una questione di età, ma, per come la vedo io eh , una questione di mentalità. *Pretendere* che un gioco online si riduca a quanti mostri uno sega in un giorno è MOSTRUOSO Per queste cose ci sono giochini stupidi, come ***, fatti apposta per chi si diverte a segare script per 16 ore al giorno Ma UO ha le sue meccaniche, i suoi equilibri. Il pretendere di avere 4 mondi su 5 nopvp, con 10 pg di media è un emerita idiozia, per essere il più franco possibile

EDIT: diobon, ma censurano pure w.ow su gn? che lol

Commenta

Originariamente inviato da marcoamigos Visualizza il messaggio
            Ma alla fine non è certamente una questione di età, ma, per come la vedo io eh , una questione di mentalità. *Pretendere* che un gioco online si riduca a quanti mostri uno sega in un giorno è MOSTRUOSO Per queste cose ci sono giochini stupidi, come ***, fatti apposta per chi si diverte a segare script per 16 ore al giorno Ma UO ha le sue meccaniche, i suoi equilibri. Il pretendere di avere 4 mondi su 5 nopvp, con 10 pg di media è un emerita idiozia, per essere il più franco possibile

EDIT: diobon, ma censurano pure w.ow su gn? che lol
            bello ke fanno pvm tutto il giorno e raccolgono solo cose con luck come i passerotti.... casomai i monili da pvp manco li raccolgono. ke stristessa infinita

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              bello ke fanno pvm tutto il giorno e raccolgono solo cose con luck come i passerotti.... casomai i monili da pvp manco li raccolgono. ke stristessa infinita
              Osi style con 10 pg di media Fai uno shard con 4 mondi per puffi e puffi raccogli

Commenta

Ma che palle... Se siete solo in 10 che fate pvp e in 30 che famo pvm... PERCHE' DOVRESTE AVERE VOI LA PRECEDENZA?!?
                Big Smoke [DKN - Darkness Master]
                Carl Johnson
                Bam Margera
                Yen Sid

Commenta

Ma che palle... Se siete solo in 10 che fate pvp e in 30 che famo pvm... PERCHE' DOVRESTE AVERE VOI LA PRECEDENZA?!?

Ma è così difficile capire che se passa la nostra proposta chi vuol continuare a fare full pvm o full worker può benissimo farlo? Stai a doom, stai nei dungeon che resteranno no pvp, stai in luoghi imboscati e gioca come te pare se così ti diverti... Cos'è che nn potresti più fare? Passeggiare fuori le mura di Luna? e per qquesto solo motivo si toglie una possibilità di crescita dello shard e di sviluppo del gioco? bah

ICQ 216396126

Commenta

Io giocando non vado tutto'l giorno a killare puffi come dite voi, Avete mai organizato un torneo tra voi gildati? Avete mai girato in barca racontando storie e chiacherare? Be stare a menarsi tutto'l giorno non fa per me. Cmq io i monigli da pvp gli racolgo e come, la diferenza sta nel fatto che io li regallo a chi serve veramente e chi non fa lo stra****.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
                      Io giocando non vado tutto'l giorno a killare puffi come dite voi, Avete mai organizato un torneo tra voi gildati? Avete mai girato in barca racontando storie e chiacherare? Be stare a menarsi tutto'l giorno non fa per me. Cmq io i monigli da pvp gli racolgo e come, la diferenza sta nel fatto che io li regallo a chi serve veramente e chi non fa lo stra****.
                      io ce so stato l estate scorsa in barca a vela a costeggiare la costa smeralda =) poi se te vai a costeggiare terra santa so cazzi tuoi O_O"

Commenta

hey amico ho il gioco x te se vuoi andare a fare il figo in giro!

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Esatto... Non potrò passeggiare fuori dalle mura di Luna... E perché voi lo potrete fare? Che avete di più? Siete pk? Beh... Me ne fotto!
                          Carl Johnson
                          Bam Margera
                          Yen Sid

Commenta

Esatto... Non potrò passeggiare fuori dalle mura di Luna... E perché voi lo potrete fare? Che avete di più? Siete pk? Beh... Me ne fotto!
                            e chi ti ha detto che nn puoi uscire ? tutti i puffi niubbi e rosikoni come te saranno i benvenuti ... avete pure i pet sgravi azzo vuoi di piu'? l'invulnerabilità ?

ma lo staff è morto ? se ne fotte dello shard ? stiamo discutendo di un argomento fondamentale e nn si fa sentire nessuno ... no ma GG
                            Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Ci sono 4 mondi senza pvp, ma fuori luna ci sono i pkkaapppi C'è l'insure ma ho pauraaa se il pg muore come faremo I PKKAAAAAPPPP

Commenta

Io non capisco perché i pvp hanno questa smania di grandezza... Hanno il loro mondo dove pvppare (Felucca)... E quando vojono girare x gli altri mondi per comprare hanno i loro metodi per farlo e sono sicuri che nessun pvm se la prenderà con loro...
                                Più liberi di così...

Ma no! Questi 10 pvp adesso vojono conquistare gli altri mondi in modo che i pvm si debbano rinchiudere nei dungeon o a doom e temere ogni volta che escano in strada di poter morire...

Quanti sono i pvm? Quanti i pvp? Quanti i mondi? Si divida giustamente... U_U
                                Carl Johnson
                                Bam Margera
                                Yen Sid

Commenta

Sto operando...
                                X