BUongiorno a tutti! Chiedo innanzitutto di essere tolto dalla jail!!!! nn credo di aver fatto kissà cosa! anzi sn stato pure accusato di cose mai fatte! io con carlos nn centro niente! è solo un noob ke vuole fare il forte! e sinceramente nn credo ke anche se m fossi collegato col suo nick sarei andato a dire in giro ke ero io...ero così scemo? Quindi tiratemi fuori dalla jail!!! e metteteci lui!!!! e in + pretendo scuse!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jail
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggioBUongiorno a tutti! Chiedo innanzitutto di essere tolto dalla jail!!!! nn credo di aver fatto kissà cosa! anzi sn stato pure accusato di cose mai fatte! io con carlos nn centro niente! è solo un noob ke vuole fare il forte! e sinceramente nn credo ke anche se m fossi collegato col suo nick sarei andato a dire in giro ke ero io...ero così scemo? Quindi tiratemi fuori dalla jail!!! e metteteci lui!!!! e in + pretendo scuse!!!PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
-
quoto in pieno!!non so bene cosa sia successo tra voi due, ma io per esempio sono stato offeso pesantemente da carlos, anzi no, da dark crisio! purtroppo cmq lo dovete compatire perchè ha solo 14 anni........... lo so mi direte sicuramente (potrebbe avernne pure 5, ma nonè giusto il suo comportamento), ma che ci volete fare, se c'è qualke immaturo che si diverte a fare il gradasso con gli altri, la soluzione è facile, basta ignorarlo, e se non basta, fate page con lo screen, i risultati dovrebbero vedersi quando i GM sono attivi ^^.
Commenta
Commenta