annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Eliminare il duel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Eliminare il duel

Ho ripreso da poco a giocare, ed ho notato che qui la situazione non è molto cambiata rispetto a qualche tempo fa..mi riferisco al pvp, tutti giocano in singolo cercando il duel.
    conseguenza? felucca completamente vuota, nessuno crea gilde indirizzate al pvp.

I personaggi da pvp ci sono, li ho visti e hanno voglia di pvppare, ma finche ci sarà questo comando dubito che vedremo qualcuno scannarsi su felly..questo mi spiace, il duel sarà anche utile per confrontarsi, ma se uccide completamente una tipologia di gioco credo sia il caso di eliminarla.

Io ho buttato giu la proposta, vediamo se sono l'unico a pensarla in questo modo

saluti
    Ultima modifica di zunami; 08-06-2007, 13:48.

sagace il ragazzo.... UP!

Sentenza
    Fumo tanta erba e nun me pongo freni...
    tu fumi le Marlboro e sai che t'avveleni...
    me sfonno de cannoni,me fumo le piantagione..
    e quanno gira il cyloom semo tutti più boni...

"ALWAYS WATCHING BEHIND THE ORIZONT"

Commenta

up

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

vediamo in quanti uppano e quotano questa idea.

noi siamo disponibili eventualmente a rivedere la cosa. in effetti a mio parere il pvp a felucca non si vede piu'.. x cui decadono le fazioni, i sigillli e qualsiasi guerra.

esprimetevi !!!!!

Commenta

il duel è forse l'unico modo(o comunque il più efficente) per imparare a usare il mago in pvp
          ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

io leverei addirittura trammel :P
            Thyrion De'Vir [>X<]
            Malfurion Stormrage [>X<]

Commenta

Adesso non esageriamo... Trammel non si può togliere...
              Big Smoke [DKN - Darkness Master]
              Carl Johnson
              Bam Margera
              Yen Sid

Commenta

No al duel
                Sì a malas pvp
                Sì a togliere trammel

Verrebbe uno shard spettacolo (e arriverebbe un mucchio di gente a giocare)

ICQ 216396126

Commenta

Originariamente inviato da Krabat Visualizza il messaggio
                  No al duel
                  Sì a malas pvp
                  Sì a togliere trammel

Uppo in parte Krabbo: magari lasciare cmq una zona "franca" per chi non vuole fare pvp (ad esempio si potrebbe lascaire Malas), ma rendere tutte le altre zone PVP ed eliminare Trammel.

Cosi ci sarebb più varietà di gioco oltre ai soliti guardian, champ e DF... Con più gilde PVP e un utilizzo del faction system che ora è praticamente a far la muffa :P
                  Ultima modifica di Arthas; 08-06-2007, 19:23.
                  Nell'assopita e buia caverna della Mente,
                  i Sogni fanno il nido con i frammenti caduti
                  delle carovane del Giorno trascorso.

Commenta

Originariamente inviato da Krabat Visualizza il messaggio
                    No al duel
                    Sì a malas pvp
                    Sì a togliere trammel

up

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

sisisi èvero krabbo....bisogna vendere bene i propri prodotti...e non per nulla se si vuole crescere come shard bisogna proporre qualcosa di innovativo...almeno una prova bisognerebbe farla... UP KRABAT
                      Fumo tanta erba e nun me pongo freni...
                      tu fumi le Marlboro e sai che t'avveleni...
                      me sfonno de cannoni,me fumo le piantagione..
                      e quanno gira il cyloom semo tutti più boni...

"ALWAYS WATCHING BEHIND THE ORIZONT"

Commenta

togliete il duel...
                        [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Originariamente inviato da Arthas Visualizza il messaggio
                          magari lasciare cmq una zona "franca" per chi non vuole fare pvp (ad esempio si potrebbe lascaire Malas), ma rendere tutte le altre zone PVP ed eliminare Trammel.
                          .
                          . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Analizzando meglio la situazione questo tipo di cose però non permettrebbe più il pve perchè si sarebbe continuamente zergati...

nel libero rispetto per quelli a cui piace fare il pve io proporreri questa variante levare cmq trammel guerra possibile ovunque levare il duel e il pvp lo fanno ovunque i pg fazionati pvp quelli non fazionati non possono essere attaccati nei dungeon o ai champ...

per i pg fazionati l'unico posto sicuro rimane la fortezza della propria fazione...

per non disperdere troppo le forze visto che siamo ancora uno shard con 40 giocatori io peremtterei di fare solo 2 fazioni 4 sono troppe non ha senso avere 4 fazioni con 5 pg per fazione molto meglio averne solo 2 con mega risse di 20 pg per parte....

commenti? insulti? che ne pensate?
                            Thyrion De'Vir [>X<]
                            Malfurion Stormrage [>X<]

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
                              il duel è forse l'unico modo(o comunque il più efficente) per imparare a usare il mago in pvp
                              ma anche no
                              il pvp da arena e quello di gruppo nn è la stessa cosa..apparte ke anke ualke magia diversa..devi imparartia coordinarti kon i compagni quando droppate sul target
                              esperienza sul campo a fellucca e ti impari ad usare tutto
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X