annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Eliminare il duel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FedeDevi Visualizza il messaggio
    Per me si potrebbe togliere trammel, fare area pvp dappertutto, mettere l'insure automatico di tutto aggratis e uppare un sistema di taglie.

Ancora meglio sarebbe togliere completamente malas, ilshenar e Tokuno...

Ma che schifo! A sto punto fate un server total pvp.... -.-'
    Big Smoke [DKN - Darkness Master]
    Carl Johnson
    Bam Margera
    Yen Sid

Commenta

Secondo me tutti i pg dorvebbero assaggiare un po' di PVP, organizzarsi in delle gilde, fazonarsi, creare delle roccaforti a felucca, cosi ci sarà più movimento, ora che ci penso poptrebbe essere na bella idea poter customizzare case solo a felucca cosi, vuoi o non vuoi, ci devi andare quasi per forza ^^.

Commenta

Originariamente inviato da FedeDevi Visualizza il messaggio
        Per me si potrebbe togliere trammel, fare area pvp dappertutto, mettere l'insure automatico di tutto aggratis e uppare un sistema di taglie.

Ancora meglio sarebbe togliere completamente malas, ilshenar e Tokuno...
        Considera che su UO Dreams, il pvp lo fanno anche se esistono Malas Ilshenar, e Tokuno, non è obbligando la gente che la invogli a fare del pvp.
        E trovare della gente che voglia farlo piuttosto, che è piu difficile.

Commenta

Originariamente inviato da piffero Visualizza il messaggio
          Considera che su UO Dreams, il pvp lo fanno anche se esistono Malas Ilshenar, e Tokuno, non è obbligando la gente che la invogli a fare del pvp.
          E trovare della gente che voglia farlo piuttosto, che è piu difficile.
          Beh c'e anche da dire che su dreams sono 400 online
          Cmq se metti zone franche nei dungeon e su tokuno, ilshenar e malas... non cambia molto... io metterei regole di felucca ovunque, e tolgierei gran parte degli altri mondi, so che non è possibile, ma per me sarebbe molto piu interessante.
          Nessuno obbliga la gente a fare pvp, con le regole di felucca dappertutto la gente ci pensa 2 volte ad attaccarti... se sei grigio ti possono attaccare tutti e non puoi entrare in citta apparte bucca (che è un posto un po pericoloso se sei grigio o rosso)..
          Questo ovviamente se il mondo non fosse cosi immensamente grande e la gente non fosse sparsa in tutto il mondo, o meglio, concentrata in tante piccole zone..
          Mi rendo conto che togliere gli altri mondi è impossibile, e non chiedo di farlo, è solo come la penso ^^
          Ultima modifica di matteod; 15-06-2007, 01:42.

Commenta

Originariamente inviato da matteod Visualizza il messaggio
            Beh c'e anche da dire che su dreams sono 400 online
            Cmq se metti zone franche nei dungeon e su tokuno, ilshenar e malas... non cambia molto... io metterei regole di felucca ovunque, e tolgierei gran parte degli altri mondi, so che non è possibile, ma per me sarebbe molto piu interessante.
            Nessuno obbliga la gente a fare pvp, con le regole di felucca dappertutto la gente ci pensa 2 volte ad attaccarti... se sei grigio ti possono attaccare tutti e non puoi entrare in citta apparte bucca (che è un posto un po pericoloso se sei grigio o rosso)..
            Questo ovviamente se il mondo non fosse cosi immensamente grande e la gente sia sparsa in tutto il mondo, o meglio concentrata in tante piccole zone..
            Mi rendo conto che togliere gli altri mondi è impossibile, e non chiedo di farlo, è solo come la penso ^^
            Hai ragione che il mondo e senza, nessun forse "ENORME" 4 o 5 mappe, se non sbaglio,
            siccome quando si chiamava UoDark, ho dato anche io una piccolo aiuto, quanto all'ambito script, cerco di dare delle idee, per fare che il server migliori, e abbia con il tempo piu pg:speriamo che sia possibile, senza togliere il divertimento a chi fa del pvm, e a chi vuol fare del pvp.
            Io cerco di dare suggerimenti costruttivi, non autolesionistici
            Pero aggiungo, è enorme perche le ultime versioni di UO contengono tutte queste mappe, e Runuo e un emulatori di stile OSI,speriamo in un futuro migliore, io continuo a suggerire le mie idee forse, cuna piacera anche allo staff.
            Ultima modifica di piffero; 14-06-2007, 23:46.

Commenta

Pero aggiungo, è enorme perche le ultime versioni di UO contengono tutte queste mappe, e Runuo e un emulatori di stile OSI,speriamo in un futuro migliore, io continuo a suggerire le mie idee forse, cuna piacera anche allo staff.
              Infatti per questo dico che è impossibile togliere gli altri mondi.. mi rendo conto che bisogna adattarsi alle espansioni di uo, non mi lamento assolutamente dello staff e delle scelte che fanno (anche perche lavorano gratuitamente e non possiamo pretendere niente), ma trovo che le espansioni abbiano rovinato di molto il gameplay, rendendo inutili molte caratteristiche del gioco.

Commenta

Infatti per questo dico che è impossibile togliere gli altri mondi.. mi rendo conto che bisogna adattarsi alle espansioni di uo, non mi lamento assolutamente dello staff e delle scelte che fanno (anche perche lavorano gratuitamente e non possiamo pretendere niente), ma trovo che le espansioni abbiano rovinato di molto il gameplay, rendendo inutili molte caratteristiche del gioco.
                A me piaciono i giochi di ruolo in generale, e nei giochi di ruolo le squadre vincono.
                Quindi ci vorrebbe un tipo di gioco, che rendesse quasi un obbligo, il cooperare tra giocatore e giocatore, perche il multiplayer a questo scopo, altrimenti perche non giocare ognuno nel proprio locale, dato che Runuo te lo scarichi come vuoi, ma giocare da solo e una noia.

Commenta

A me piaciono i giochi di ruolo in generale, e nei giochi di ruolo le squadre vincono.
                  Quindi ci vorrebbe un tipo di gioco, che rendesse quasi un obbligo, il cooperare tra giocatore e giocatore, perche il multiplayer ha questo scopo, altrimenti perche non giocare ognuno nel proprio locale, dato che Runuo te lo scarichi come vuoi, ma giocare da solo e una noia.
                  Certo, sono d'accordo, ma credo che nel multiplayer abbia grande importanza non solo la cooperazione ma anche la rivalita (in senso buono ovviamente, e non mi riferisco solo al pvp, anche se credo che sia la forma piu significativa). Quello che volevo dire è che le ultime espansioni di UO hanno reso inutili moltissime caratteristiche del gioco.
                  Per farti un esempio, i materiali fra iron e zenlamide sono praticamente inusati, se non per completare bod, come certe skill come forensic evaluation (che credo siano in pochissimi a sapere a cosa serva), item identification, tracking etc etc.. non servono assolutamente a niente, potrei farti una lista lunghissima.
                  Io ricordo ancora di quando giocavo sul vecchio midgard (uno dei primi server italiani di UO), che usava reinassance, la prima versione di ultima: il mondo non era immenso, non c'erano centinaia di creature, oggetti e proprieta magiche, non c'erano neanche tutte le skill e le classi che ci sono adesso, ma era lo stesso divertentissimo, e il pvp c'era, e come se c'era. Forse il motivo che su midgard spingeva tanto a fare pvp è che non serviva un equipaggiamento sgravissimo, macro assurde o altro, potevi andare a fare pvp con una plate in iron, una katana, uno scudo e bende, e se eri bravo riuscivi a uccidere chiunque. Le armature forti c'erano, ma se eri bravo uno con l'armatura sgrava lo battevi anche con la iron, e contate che non c'era l'insure, quindi le armature giravano, potevi vivere anche solo di pvp.
                  Ora forse è meglio che non scrivo piu senno vado OT :/

PS: togliete il duel!

Commenta

Certo, sono d'accordo, ma credo che nel multiplayer abbia grande importanza non solo la cooperazione ma anche la rivalita (in senso buono ovviamente, e non mi riferisco solo al pvp, anche se credo che sia la forma piu significativa). Quello che volevo dire è che le ultime espansioni di UO hanno reso inutili moltissime caratteristiche del gioco.
                    Per farti un esempio, i materiali fra iron e zenlamide sono praticamente inusati, se non per completare bod, come certe skill come forensic evaluation (che credo siano in pochissimi a sapere a cosa serva), item identification, tracking etc etc.. non servono assolutamente a niente, potrei farti una lista lunghissima.
                    Io ricordo ancora di quando giocavo sul vecchio midgard (uno dei primi server italiani di UO), che usava reinassance, la prima versione di ultima: il mondo non era immenso, non c'erano centinaia di creature, oggetti e proprieta magiche, non c'erano neanche tutte le skill e le classi che ci sono adesso, ma era lo stesso divertentissimo, e il pvp c'era, e come se c'era. Forse il motivo che su midgard spingeva tanto a fare pvp è che non serviva un equipaggiamento sgravissimo, macro assurde o altro, potevi andare a fare pvp con una plate in iron, una katana, uno scudo e bende, e se eri bravo riuscivi a uccidere chiunque. Le armature forti c'erano, ma se eri bravo uno con l'armatura sgrava lo battevi anche con la iron, e contate che non c'era l'insure, quindi le armature giravano, potevi vivere anche solo di pvp.
                    Ora forse è meglio che non scrivo piu senno vado OT :/

PS: togliete il duel!
                    Parli con UO, con uno che ha tutte le versioni, gioco dal 99, il primo shard non ufficiale, che girava su Sphereserver 51a pieno di bug, ma anche pieno di gente, è vero molto piu semplice da giocare.
                    E poi li ho trovato degli amici, che ora sono in gran parte sposati con bambini, e forse anche nonni
                    Avevamo creato una gilda e un atmonsfera di gioco, che non ho piu trovato^^

Commenta

Sto operando...
                    X