Originariamente inviato da Krabat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Eliminare il duel
Comprimi
X
-
Zone franche ilshenar, tokuno, doom e dungeon ml, il resto pvp. Via Trammel, rossi che possono andare ovunque tranne nelle zone franche suddette. Magari una seconda città senza guardie su felucca, una di quelle stupide in cui nn è mai passato un pg, tipo Cove o Nujel'm. E ovviamente via duel.
Il pvp, per chi vuole impararlo, si impara sul campo. E per chi non vuole, la possibilità di fare la stessa vita fatta fino ad oggi resterebbe.
ICQ 216396126
Commenta
-
coordinarti col gruppo sul campo viene dopo saper usare il mago in 1Vs1
a sparare un flame su un pg targettato da 2 arceri ke lo parallano e un war ke ci va di sopra sn bravi tutti, ma lo spam di magie lo impari solo in arenaICQ 393 490 777[/COLOR]
Commenta
-
Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggiocoordinarti col gruppo sul campo viene dopo saper usare il mago in 1Vs1
a sparare un flame su un pg targettato da 2 arceri ke lo parallano e un war ke ci va di sopra sn bravi tutti, ma lo spam di magie lo impari solo in arena
Commenta
-
Originariamente inviato da Thyrion Visualizza il messaggionel libero rispetto per quelli a cui piace fare il pve io proporreri questa variante levare cmq trammel guerra possibile ovunque levare il duel e il pvp lo fanno ovunque i pg fazionati pvp quelli non fazionati non possono essere attaccati nei dungeon o ai champ...
Il PVE lo si farà cmq anche perchè non è che gli eventuali PK si mettono a sorvegliare TUTTI gli eventi PVE (che non son proprio pochi) a tutte le ore del giorno, quindi magari potrà capitare che facendo un Guardian possa arrivare qualcuno ma è la stessa probabilità di venir attaccati durante un Barracoon.
La mia proposta di lasciare solo Malas no-PVP giunge dal fatto che ci sia Doom in questa zona, assicurando quindi la possibilità di fare tranquillamente il DF.
E poi ti ricordo che anche su altri Shard in cui ogni zona è PVP si è cmq sempre fatto tutto anche in PVE :PNell'assopita e buia caverna della Mente,
i Sogni fanno il nido con i frammenti caduti
delle carovane del Giorno trascorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Krabat Visualizza il messaggioNo al duel
Sì a malas pvp
Sì a togliere trammel
Verrebbe uno shard spettacolo (e arriverebbe un mucchio di gente a giocare)Big Smoke [DKN - Darkness Master]
Carl Johnson
Bam Margera
Yen Sid
Commenta
-
Penso che togliere il duel sistem: e una cosa che si puo provare.
Pero fare che tutti siano killabili e ovunque, non penso fara riempire il server.
Basta guardare altri server che hanno chiuso, e chiederne il perche?
Diabolika sono Maurizio ciao
Certo che pero UO e fatto anche di PVP, se ben fatto e le gilde sono organizzate ci si diverte un sacco.Ultima modifica di piffero; 11-06-2007, 03:34.
Commenta
-
Il pvp lo fanno anche su Guild Wars, e poi quando con l'insure non perdi nulla che problemi ci sono? se penso che io ho conosciuto Runuo da poco, e ho giocato quasi sempre su Sphereserver, dove non esiste possibilita di assicurare le cose, quindi ogni volta che muori ti rubano tutto.
Trovo che fare pvp su Runuo sia un favola? o no
Se posso dare un suggerimento, perche non fare un sistema per delle gare a squadre, di tipo Quake, a punteggio, a 10000 punti per esempio, vince un premio, e ha un titolo come, " Campione di Sosaria" che dura mettiamo un giorno, e le gare si svolgono su varie zone casuali di tutte le mappe.
E ci sono gare di tipo Singolo, Team, ecc.ecc, e vari tipi di sfida come il capture de flag, e altri tipi di sfida, secondo me dovrebbe essere divertente.
Sarebbe uno script complesso, ma lo trovo entusiasmante, naturalmente con i gump, con le classifiche punteggio dei giocatori che ci partecipano.Ultima modifica di piffero; 12-06-2007, 02:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Krabat Visualizza il messaggioNo al duel
Sì a malas pvp
Sì a togliere trammel
Verrebbe uno shard spettacolo (e arriverebbe un mucchio di gente a giocare)
Commenta
-
up anche se sono ricercato dalla tributaria dello staff e sono latitante!
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu
Commenta
-
Originariamente inviato da piffero Visualizza il messaggioSe posso dare un suggerimento, perche non fare un sistema per delle gare a squadre, di tipo Quake, a punteggio, a 10000 punti per esempio, vince un premio, e ha un titolo come, " Campione di Sosaria" che dura mettiamo un giorno, e le gare si svolgono su varie zone casuali di tutte le mappe.
E ci sono gare di tipo Singolo, Team, ecc.ecc, e vari tipi di sfida come il capture de flag, e altri tipi di sfida, secondo me dovrebbe essere divertente.
Sarebbe uno script complesso, ma lo trovo entusiasmante, naturalmente con i gump, con le classifiche punteggio dei giocatori che ci partecipano.
Per quell che penso io, duel andrebbe tolto, sarrebbe bello anche mettere regole di felucca ovunque... (o quasi)
Anche perche se ci pensi, se metti le regole di felucca dappertutto, magari ti tieni meno pg piu "adattabili" nel senso che vanno un po bene sia per pvm che per pvp... dopo se ti vengono ad attaccare mentre fai un guardian, magari riesci anche a dargliele.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteod Visualizza il messaggioBella idea.. ma forse siamo ancora troppo pochi per queste cose..
Per quell che penso io, duel andrebbe tolto, sarrebbe bello anche mettere regole di felucca ovunque... (o quasi)
Anche perche se ci pensi, se metti le regole di felucca dappertutto, magari ti tieni meno pg piu "adattabili" nel senso che vanno un po bene sia per pvm che per pvp... dopo se ti vengono ad attaccare mentre fai un guardian, magari riesci anche a dargliele.
Io trovo divertente sfidare altre persone in PVP naturalmente non andrei da solo a Felucca, spero che nasca una gilda organizzata, che non faccia cose come killare, gente mezza morta che fa facendo ad esempio i Champ, che trovo scorretto: questo non è pvp.
Pvp per me e sfidare altra gente pronta a farlo, e non svantaggiata in alcun modo, io sono soddisfatto di vincere se l'avversario mi ha attaccato, e alla fine e rimasto per terra
Commenta
-
Per me si potrebbe togliere trammel, fare area pvp dappertutto, mettere l'insure automatico di tutto aggratis e uppare un sistema di taglie.
Ancora meglio sarebbe togliere completamente malas, ilshenar e Tokuno...
Commenta
Commenta