annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destrezza War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matteod Visualizza il messaggio
    Mica tanto secchione :P avevo visto male ghgh stamina sale oltre e avevo fatto male il calcolo :P pero la formula è esatta: a 120 dex ti curi a 4 secondi, cioe al limite.
    200 dex bendata 1 sec (nn attivo)
    180 dex bendata 2 sec (nn attivo)
    160 dex bendata 3 sec (nn attivo)
    140 dex bendata 4 sec
    120 dex bendata 5 sec
    100 dex bendata 6 sec

ma la gente dove le tira fuori ste cazzate del tipo 120 dex ti bendi a 4 secondi booo

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
      ma la gente dove le tira fuori ste cazzate ...
      viva la cortesia....

vabeh cmq basterebbe mettere il cap al tempo di bendata di 4 secondi e togliere il cap a dex... questo non risolverebbe il problema?
      Ultima modifica di FedeDevi; 15-06-2007, 02:01.
      www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

ma la gente dove le tira fuori ste cazzate del tipo 120 dex ti bendi a 4 secondi booo
        si hai ragione, la formula è 11-(dex\20), ricordavo male, cmq grazie della comprensione -_-

Commenta

Originariamente inviato da FedeDevi Visualizza il messaggio
          viva la cortesia....

vabeh cmq basterebbe mettere il cap al tempo di bendata di 4 secondi e togliere il cap a dex... questo non risolverebbe il problema?

dex mica influenza solo la bendata ma anche lo swing delle armi troppa dex si avrebbe swing 1.25 sec ( il cap) pure con armi besanti tipo alabarde e risulterebbe troppo sgravo, com e' una mia impressione

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da matteod Visualizza il messaggio
            cmq grazie della comprensione -_-

prego

si fa' per scherzare

Bląčk MꍹŁ

Commenta

dex mica influenza solo la bendata ma anche lo swing delle armi troppa dex si avrebbe swing 1.25 sec ( il cap) pure con armi besanti tipo alabarde e risulterebbe troppo sgravo, com e' una mia impressione
              Si potrebbe cambiare lo swing delle armi oppure mettere dei cap allo swing per le singole armi..

Commenta

ma e' gia cosi.. perchè lo swing delle armi dipende dalla stamina che non ha cap, o lo ha più alto non so.

Di conseguenza alzi dex con i monili e stamina con il resto... togliere il cap alla dex non cambierebbe un gran che perchè per avere più bonus in dexterity dovresti perdere quelli in stamina che tra l'altro sono molto più comuni.

Commenta

Originariamente inviato da FedeDevi Visualizza il messaggio
                  ma e' gia cosi.. perchè lo swing delle armi dipende dalla stamina che non ha cap, o lo ha più alto non so.

Di conseguenza alzi dex con i monili e stamina con il resto... togliere il cap alla dex non cambierebbe un gran che perchè per avere più bonus in dexterity dovresti perdere quelli in stamina che tra l'altro sono molto più comuni.

nn so te ma io nel mio pvp ho 150 dex, 120,130 hp (nn ricodo bene), 87 mana, se si cambia la bedata faccio presto ad arrivare 180 dex senza grosse conseguenze sul resto.

Mi spiegate una cosa cappare bendata a 4 secondi e pure swing e permettere di arriavre oltre a 150 dex allora che cambia avere 150 o 200 se la bendata e' sempre 4 secondi e si mette un cap pure allo swing tanto vale lasciare tutto come e' ora senza perdere tempo in settaggi

Bląčk MꍹŁ

Commenta

nn so te ma io nel mio pvp ho 150 dex, 120,130 hp (nn ricodo bene), 87 mana, se si cambia la bedata faccio presto ad arrivare 180 dex senza grosse conseguenze sul resto.

Mi spiegate una cosa cappare bendata a 4 secondi e pure swing e permettere di arriavre oltre a 150 dex allora che cambia avere 150 o 200 se la bendata e' sempre 4 secondi e si mette un cap pure allo swing tanto vale lasciare tutto come e' ora senza perdere tempo in settaggi

Il problema e' che su questo server c'e' più possibilità di potenziare il personaggio rispetto allo standard quindi arrivare a 150dex e' estremamente facile, io mi trovo con un sacco di equip che da dex ma non posso usarlo perche c'e' il cap e devo cercare di sostituirlo con quello che da stamina per avere swing piu basso, questo mi sembra un po' assurdo , vedi jackal collar o altri artefatti che danno dex. Con i 3 monili da soli si puo' gia raggiungere il cap 125+8*3=149, quindi sull'armor conviene avere stamina invece che dex, tutto qui , alla fine cambia poco nulla....

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      Differenza troppo netta? hai mai visto giocare Dimmu, Caliban, Reziel, Krabat? fatti insegnare da loro come si usa un war -.-
                      caliban è un war? DA QUANDO LOL. cmq sto fix ke avete fatto sul mage è stato apportato su osi quando i war avevano ignore no limits e bendata a 1. x riequilibrare bisognerebbe o levare lo spam ai mage o rimettere la bendata o l ignore ai war.

troppo comodo cosi ne?

cmq stikazzi tanto nn ce mai da fraggare LOL
                      Ultima modifica di koky; 16-06-2007, 11:50.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        caliban è un war? LOL

Non era fencer poison?

cmq stikazzi tanto nn ce mai da fraggare

quoto

ignore nn cappato trpppo sgravo, arrivare a 80hp di ignore e' droppo a mio avviso lol

Bląčk MꍹŁ

Commenta

con le pozze, magie del paladino, magari magie del bushider + ogni2 sec la bendata un war è immortale, si sega solo con mortal...
                          e poi cmq è vero che il mago è sgravo ma se il war gioca bene il mago è in seria difficoltà :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            con le pozze, magie del paladino, magari magie del bushider + ogni2 sec la bendata un war è immortale, si sega solo con mortal...
                            e poi cmq è vero che il mago è sgravo ma se il war gioca bene il mago è in seria difficoltà :P
                            si ma lo spam del mago è troppo... vabbeh cmq ce so gli archi ml ke so na bomba.. ce fai anke 37hp senza spreca un filo di mana... alla fine basta sapere giocare

Commenta

si ma lo spam del mago è troppo... vabbeh cmq ce so gli archi ml ke so na bomba.. ce fai anke 37hp senza spreca un filo di mana... alla fine basta sapere giocare
                              il mago ha la pecca di sukare da gankato
                              mente il war se si trasforma in lassie kon la bendata nn lo uccidi + (se sa correre senza incastrarsi ovunque)

p.s:quali sono sti archi che levano 37 sprekando un filo di mana??
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                il mago ha la pecca di sukare da gankato
                                mente il war se si trasforma in lassie kon la bendata nn lo uccidi + (se sa correre senza incastrarsi ovunque)

p.s:quali sono sti archi che levano 37 sprekando un filo di mana??
                                sono il fire coso etc... cmq spillo ankora nerd su uod? devi smettere sisi gh.

Commenta

Sto operando...
                                X