annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destrezza War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Destrezza War

ho cominciato a giocare da poco ma ho subito notato la differenza troppo netta tra mage e war causa scarsa dex
    Penso ke il cap della dex per rendere piu divertente il PVP debba essere portato almeno a 170 -180 spero che i GM prendano in considerazione questa rikiesta e ke anche i war dello shard mi appoggino

Io propongo di aumentare meditation a 200 oppure avere un bonus base di mr 50.
    Per rimediare al problema della dex basta avere buoni monili, essere sossati, raggiungere il cap di dex con le greather agility e il gioco è fatto. Metti caso la tua proposta venisse accettata, i maghi, staranno zitti? Credo propio di no... questo significa sfavorire una classe (mage) a favore di un'altra (warrior). E non inventate le solite scuse che il mage è più powa ecc.... Basta avere un buon equip e saper giocare (è difficile tirare su un buon equip da war trovando armi, scudi e vari pezzi lmc,mr ecc.... ma alla fine avrete la ricmompensa delle vostre fatiche.)
    Dal mio punto di vista i mage e i warrior sono più o meno uguali come potenzialità... dipende appunto dalla bravura del player dietro lo schermo
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

Differenza troppo netta? hai mai visto giocare Dimmu, Caliban, Reziel, Krabat? fatti insegnare da loro come si usa un war -.-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

un consiglio...impara il pvp in tutte le sfaccettature eppoi pensaci prima di voler sgravare settaggi ke su osi ci han messo anni a creare

con 180dex ci sarebbero war ke si bendano a 1sec e swingano al cap kon armi ke fan danni pesanti

su osi era cosi anni fa ed era una cosa allucinante

sfrutta ciò ke ti offre il sistema per un war chivarly (con fc3 ti curi come un porco..con fc4 ti curi ad una veocità imbarazzante..34hp s ehai karma al max..mika pizi e fiki)
        hai divine fury consacrate weapons..remove curse

se ti disarmano gli spari shuriken poisonati
        ovviamente un war deve avere per forza ninjitsu
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Elinor

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          Differenza troppo netta? hai mai visto giocare Dimmu, Caliban, Reziel, Krabat? fatti insegnare da loro come si usa un war -.-
          Perchè quelli sarebbero forti.... Elinor ma fammi il piacere ho visto cadere Caliban molte volte con darkness ke non ha equip cmq poi vabbe state parlando voi tutti maghi io ho mago e war ci gioco bene con war butto giu tranquillamente i mage ma solo perche gioco da una vita a UO in generale ma il PVP mage War fa pena troppo distacco..

Commenta

Originariamente inviato da mikelino Visualizza il messaggio
            Perchè quelli sarebbero forti.... Elinor ma fammi il piacere ho visto cadere Caliban molte volte con darkness ke non ha equip cmq poi vabbe state parlando voi tutti maghi io ho mago e war ci gioco bene con war butto giu tranquillamente i mage ma solo perche gioco da una vita a UO in generale ma il PVP mage War fa pena troppo distacco..
            Il war qua può avere fc4 e fc7 con una facilità incredibile, e con fc4 si cura piu velocemente di un mago -.-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

io penso che elinor abbia perfettamente ragione.. io ho giocato per anni su shard con run uo 1.0 in cui le stats non erano cappate... con dex a 180 il warrior diventa praticamente invincibile nei confronti di un mago...
              Diciamo che le stats cappate equilibrano di molto il gioco tra le vearie classi. tutto sta nel farsi un equip sgravo aggiustandolo con le pozze e con le sos...
              Portare la dex a 180 farebbe si che ci si curasse con le bende ad 1 sec sgravando troppo la classe war...
              Ho letto il post su eliminare il duel.. lo proporro agli altri magari per provare una settimana e poi vediamo che ne pensate...

Commenta

Il war qua può avere fc4 e fc7 con una facilità incredibile, e con fc4 si cura piu velocemente di un mago -.-

fcr7 lo raggiungi solo con inquisitor O_O inqui3 e monili2

e cmq ornament è fondamentale x avere monile buono da war con hci

EDIT: mi ero scordato di talismani e orekkini -_-''''
                ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Agapite_Staff Visualizza il messaggio
                  io penso che elinor abbia perfettamente ragione.. io ho giocato per anni su shard con run uo 1.0 in cui le stats non erano cappate... con dex a 180 il warrior diventa praticamente invincibile nei confronti di un mago...
                  Diciamo che le stats cappate equilibrano di molto il gioco tra le vearie classi. tutto sta nel farsi un equip sgravo aggiustandolo con le pozze e con le sos...
                  Portare la dex a 180 farebbe si che ci si curasse con le bende ad 1 sec sgravando troppo la classe war...
                  Ho letto il post su eliminare il duel.. lo proporro agli altri magari per provare una settimana e poi vediamo che ne pensate...
                  aga e prendere in considerazione anche l'abolizione di trammmel? con la creazione di zone non pvp come i dungeon ml doom ecc per non togliere la possibilità di fare pve?
                  Thyrion De'Vir [>X<]
                  Malfurion Stormrage [>X<]

Commenta

Se non erro, la destrezza qui è cappata a 150... cioe anche se hai monili artefatti e tutto quello che vuoi.. ne dex ne stamina vanno sopra 150. poi se non mi sbaglio la velocita di cura è cappata a 5 o 6 secondi (di questo non sono sicuro). La formula per calcolare la velocita di cura mi pare che sia 10-(dex\20) quindi a 120 saresti gia al massimo di velocita di cura.

Inoltre se voi guardate questo link:
                    http://uo.stratics.com/content/arms-...perties.php#fc
                    noterete che la faster casting è cappata a 2 (0.5 secondi in meno di tempo di castaggio) per i maghi e a 4 per i paladini, e inoltre è inutile avere piu di 6 di faster cast recovery perche gia a 6 sei a 0 di delay.
                    Questo post vuole solo essere a scopo informativo, (dato che devo ancora iniziare a fare pvp) se ho fatto qualche errore mi scuso in anticipo...
                    Ultima modifica di matteod; 13-06-2007, 12:58. Motivo: Aggiunta informazioni :P

Commenta

Grazie grazie Elinor dai se la gente si da' una mossa e si fa' pvp serio potrei tornare a fraggare e non un 6 contro 20 ^^

Un saluto a Chen e a quel gay di Caliban
                      Ultima modifica di Dimmu; 13-06-2007, 18:51.

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        con 180dex ci sarebbero war ke si bendano a 1sec e swingano al cap kon armi ke fan danni pesanti

in realta' con 180 dex ti bendi a 2 secondi e nn ha 1 sec, e' con 200 dex che ti bendi a 1 secondo ^^

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da mikelino Visualizza il messaggio

Parla per te, a me nn hai mai vista fare pvp ho smesso prima che tu nascessi

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da matteod Visualizza il messaggio
                            Se non erro, la destrezza qui è cappata a 150... cioe anche se hai monili artefatti e tutto quello che vuoi.. ne dex ne stamina vanno sopra 150. poi se non mi sbaglio la velocita di cura è cappata a 5 o 6 secondi (di questo non sono sicuro). La formula per calcolare la velocita di cura mi pare che sia 10-(dex\20) quindi a 120 saresti gia al massimo di velocita di cura.

Inoltre se voi guardate questo link:
                            http://uo.stratics.com/content/arms-...perties.php#fc
                            noterete che la faster casting è cappata a 2 (0.5 secondi in meno di tempo di castaggio) per i maghi e a 4 per i paladini, e inoltre è inutile avere piu di 6 di faster cast recovery perche gia a 6 sei a 0 di delay.
                            Questo post vuole solo essere a scopo informativo, (dato che devo ancora iniziare a fare pvp) se ho fatto qualche errore mi scuso in anticipo...
                            L'angolo del secchione

La destrezza è cappata a 150, ma la stamina può salire anche oltre.
                            La bendata è cappata a 4 secondi con dex almeno 140, 5 se 120 ecc ecc.
                            Fcr per alcune magie del paladino che hanno un recovery piu lungo è utile a 7, questo per sentito dire

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

L'angolo del secchione

La destrezza è cappata a 150, ma la stamina può salire anche oltre.
                              La bendata è cappata a 4 secondi con dex almeno 140, 5 se 120 ecc ecc.
                              Fcr per alcune magie del paladino che hanno un recovery piu lungo è utile a 7, questo per sentito dire
                              Mica tanto secchione :P avevo visto male ghgh stamina sale oltre e avevo fatto male il calcolo :P pero la formula è esatta: a 120 dex ti curi a 4 secondi, cioe al limite.

Commenta

Sto operando...
                              X