Salve a tutti. Gioco in questo shard da pochissimo e nei primi giorni ho subito avuto una bellissima impressione dello staff. Oggi però mi sono imbattuta in parsifal che secondo il mio modesto parere si è comportato in maniera poco elegante per usare un simpatico eufemismo. Ieri notte mi si è stamato l'hyriu in quanto non sapevo affatto che era necessario dargli cibo con una certa regolarità (il che non significa che non glielo abbia mai dato). Ho chiesto lumi attraverso un page e mi ha risposto che si è trattato di una mia negligenza in quanto loro specificano sempre in fase di creazione del pg che bisogna dargli cibo. Io ho risposto che a me non era stato detto quando mi è stato consegnato e la sua signorile risposta è stata "non dire idiozie lo specifichiamo sempre". Ho risposto naturalmente piuttosto indignata in quanto non accetto che una persona (perchè stiamo parlando di persone non di pg) si permetta di dirmi che dico idiozie solo per aver descritto la situazione per come l'ho vissuta io e lui ha trasportato nel luogo dove si creano i pg. Dicendomi che avrebbe verificato se artorius si fosse realmente dimenticato di specificare questa cosa dell'hyriu ma che comunque non avrei dovuto tenere un atteggiamento così arrogante! io! incredibile mi prendo prima della bugiarda e poi dell'arrogante! in più ha cominciato anche improvvisamente a darmi del lei e quando gli ho detto che non c'era bisogno mi ha detto che lui invece LO PRETENDE il "lei". oltretutto non ho preteso indietro nulla volevo solo un semplice chiarimento. Così sentindomi in primis insultata e poi presa in giro dal suo atteggiamento, ho interrotto la discussione e sono tornata al luna e ho sloggato. E credo che non riloggherò prima che lui mi faccia delle pubbliche scuse perchè a prescindere dal fatto dell'hyriu, io sono stata gratuitamente insultata e sfottuta senza motivo in quanto il mio comportamento è stato rispettoso e civile. Buona giornata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
critica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggioSalve a tutti. Gioco in questo shard da pochissimo e nei primi giorni ho subito avuto una bellissima impressione dello staff. Oggi però mi sono imbattuta in parsifal che secondo il mio modesto parere si è comportato in maniera poco elegante per usare un simpatico eufemismo. Ieri notte mi si è stamato l'hyriu in quanto non sapevo affatto che era necessario dargli cibo con una certa regolarità (il che non significa che non glielo abbia mai dato). Ho chiesto lumi attraverso un page e mi ha risposto che si è trattato di una mia negligenza in quanto loro specificano sempre in fase di creazione del pg che bisogna dargli cibo. Io ho risposto che a me non era stato detto quando mi è stato consegnato e la sua signorile risposta è stata "non dire idiozie lo specifichiamo sempre". Ho risposto naturalmente piuttosto indignata in quanto non accetto che una persona (perchè stiamo parlando di persone non di pg) si permetta di dirmi che dico idiozie solo per aver descritto la situazione per come l'ho vissuta io e lui ha trasportato nel luogo dove si creano i pg. Dicendomi che avrebbe verificato se artorius si fosse realmente dimenticato di specificare questa cosa dell'hyriu ma che comunque non avrei dovuto tenere un atteggiamento così arrogante! io! incredibile mi prendo prima della bugiarda e poi dell'arrogante! in più ha cominciato anche improvvisamente a darmi del lei e quando gli ho detto che non c'era bisogno mi ha detto che lui invece LO PRETENDE il "lei". oltretutto non ho preteso indietro nulla volevo solo un semplice chiarimento. Così sentindomi in primis insultata e poi presa in giro dal suo atteggiamento, ho interrotto la discussione e sono tornata al luna e ho sloggato. E credo che non riloggherò prima che lui mi faccia delle pubbliche scuse perchè a prescindere dal fatto dell'hyriu, io sono stata gratuitamente insultata e sfottuta senza motivo in quanto il mio comportamento è stato rispettoso e civile. Buona giornata.
Prova contattarlo in privato vedrai che si risolvera tutto
Seno contatta me....
Commenta
-
mmmm.....se ben ricordo come del resto anche tu ricorderai molto bene ....settimane fa' hai mandato un page dicendo.....e' discriminante privare a noi donne il piacere di cavalcare un Ki-rin...ti ho risposto cosi...altrettanto potrebbero dire i maschietti visto che non possono cavalcare gli unicorn...detto cio'...ribadisco non e' una pecca sconoscere il gioco di ultima..non e' una pecca sconoscere le cose piu' elementari....e' vero..ti si devono delle scuse..ma cercale dalle persone che ti hanno portato su ultima ...portata e abbandonata a te stessa senza un briciolo di pazienza ad erudirti sulle cose piu' elementari...e' vizio di tante persone abbandonare amici che portano in gioco in un'angolo di luna aspettando e non sapendo che fare.
tornando alla tua lamentela e critica per giusto dire..credo tu abbia agito d'impulso abbandonando una conversazione ..ti avevo portato in sala transfer per poter parlare direttamente senza intrusioni di altre scritte che inevitabilmente compaiono se fossimo stati a luna banca....il..chiedere o meno al gm che ti ha fatto il transfer non e' mettere in dubbio la tua affermazione ma doveroso appurarlo. come ben ricordi ti ho anche detto se il gm afferma che non ti ha raccomandato di dare cibo all'hiru saro' io il primo a chiederti scusa....con questo non credo di averti arrecato offese....se poi inveve pensi che i gm e lo staff possano mentire su queste cose...significa che ci conosci poco non siamo piccini.non dimentichiamo mai che dietro al monitor non c'e' quel pupazzetto che interaggisce nel gioco..ma bensi una persona con sentimenti ed emozioni a cui si deve sempre rispetto.
Commenta
-
è incredibile. tu mi dici che mi chiederai scusa solo se ti accorgerai che artorius si è davvero dimenticato di dirmelo? ma non capisci che la mancanza di rispetto prescinde totalmente dalla faccenda dell'hyriu? inoltre trovo davvero raccapricciante questo tuo tentativo di strumentalizzare una mio vecchio page dove chiedevo aiuto per un ki-rin per dirmi che sono una totale ignorante del gioco. il fatto è che ogni shard ha le sue caratteristiche. dove è implementata la fame lo si vede bene, come su venus, dove se non mangi il pg muore. di conseguenza non potevo immaginare che la fame potesse far stamare un pet considerando anche che ce l'avevo da 3 settimane e non aveva mai dato segni di "cedimento". E insisto col dire che in fase di creazione pg artorius mi ha evoluto prima l'hyriu e poi mi ha dato il serpente da evolvere dicendomi che a differenza dell'hyriu, la fase evolutiva sarebbe stata ovviamente molto più lenta. tutto qui. non ha aggiunto particolari sulla fame. per giunta io l'hyriu l'ho anche nutrito ma non con la regolarità che un pg mi ha detto non appena ho perso il pet. le sue parole sono state le seguenti "i gm si sono dimenticati di dire che bisogna dare cibo al pet ogni due ore, prova a fare page". ma la questione qui è soprattutto questa caro parsifal. tu mi hai mancato di rispetto con le tue parole e non mi stupirei del fatto che me ne sono tornata a luna interrompendo la discussione visto il tuo pessimo comportamento. che io abbia ragione o torto sulla questione non ti autorizza certo a trattarmi in quel modo. non stavo certo chiedendo la carità, volevo solo un semplice chiarimento. E nonostante tutto noto che tu ancora non riesci a riconoscere il tuo errore. Il fatto che tu sia un gm non è certo un sinonimo di perfezione comportamentale. anche voi potete sbagliare e trovo che sarebbe di buon gusto riconoscerlo e scusarsi senza aggrapparsi alla mia ignoranza videoludica perchè qui si parla di educazione.Mojo Risin [Zoe]
Grande Mur [Zoe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggio.........ignoranza videoludica.......
UP x lo zingarelli :PICQ 393 490 777[/COLOR]
Commenta
-
Ciao
Intervengo ora perché vedo che questo thread puo’ dare notevoli spunti di riflessione che vanno al di la’ del gioco puro di UO. Preciso, e lo preciso quasi sempre quando rispondo in forum che non vi è in quanto dico e andro’ ad esporre la benché minima traccia di polemica, questo perché quando si scrive … voi lo sapete meglio di me non si puo’ dare vita reale alle frasi alle parole onde capir esattamente in quale forma o a quale titolo vengono dette; e soprattutto non è fatto x difendere uno o l’altro sia chiaro questo.
Prima cosa a me spiace molto vedere un giocatore anzi giocatrice, presumo tu sia donna in real, scontento e oltretutto con l’idea di essere stato preso per i fondelli come dici.
Il “mestiere” di Gm o Admin o Seer o Consuler non è per niente facile. A volte io personalmente rimpiango il mio vecchio status di player soprattutto quando sono oberata di page o transfer od altro di piu’ importante e non nego.. di fare “fuitine” a giocare x rilassarmi. Abbiamo a che fare con notevoli personalita’ giocanti: l’onesto, il meno onesto, chi “ce prova”, chi lamera in un modo spaventoso e purtroppo, dobbiamo essere presenti e soprattutto capire chi abbiamo davanti. (della serie: ce la siamo cercata!!!)
Se fossimo in una condizione di tranquillita’ il gioco è fatto alla grande, nel senso che vediamo subito “di che pasta è fatto” il player in questione, ma quando ci capita di avere 10000 page .. giornatina storta.. mal di testa od altro.. è un attimo piu’ complicato.
Questo è chiaramente valido anche al contrario, quando è il giocatore che cerca di capire chi si trova davanti. Per quella che è la mia conoscenza di Parsifal, e credo che oramai siano ben 4 annetti tra una cosa e l’altra, so che egli è una persona molto ligia alle regole, e si arrabbia se non vengono osservate; pero’ so anche che Parsifal è una persona di poche parole, spesso le sue frasi sembrano scorbutiche, perché ha un modo di scrivere conciso (e se non erro… lo stesso effetto lo fa o meglio lo faceva Artorius all’inizio del suo “mandato”), a volte ti prende in giro e nemmeno te ne accorgi per come fa – provare per credere!! - . C’è chi è piu’ espansivo, chi lo è di meno, chi non lo è per niente ecc ecc…. non siamo tutti uguali e come hai detto tu ci sono persone differenti da noi tutti dietro ad ogni pc. Pero’ giustamente tu non conosci lui e lui non conosce te. E vi siete scontrati!
Come dici tu il Gm non è sinonimo di perfezione: assolutamente! E noi possiamo pure sbagliare! Siam persone come tutti e come tutti si sbaglia, oppure non si conosce appieno tutte le tematiche di gioco.
Io credo che si possa tentare un minimo di dialogo in game per raccapezzarci su questo episodio anche perché non credo che Parsy ti abbia volutamente offeso non è il tipo non è da lui… e non vi conoscete. Tu parli di ignoranza videoludica: credimi….. non c’è cosa peggiore perché ci capita di dover far transfer a persone che asseriscono che non sanno giocare, non sanno nemmeno insurare e glielo spieghiamo passo passo, e quante volte ci tocca rifiutare le cose perché probabilmente in quel frangente ci stanno per “fregare” … vi è una miridade di casi.
Ti faccio una proposta : entri in game e ci facciamo 4 chiacchiere assieme? cosi magari ci si spiega e vi chiarite e soprattutto tu hai diritto ad una spiegazione esaustiva.
Ti aspettoUltima modifica di DiaBoLiKa_UoMD; 06-06-2007, 18:03.
Commenta
Commenta