salve a tutti gm. che non sia un tipo che sta li ad attaccarsi agli spiccioli penso che l'abbiate capito quando per uno strano scherzo del destino, nonostante le rassicurazioni di un paio di gm, il mio vendor al mercato di luna si è volatilizzato il giorno della scadenza dell'affito portandosi con se anche tutto il contenuto del backpack. ma pazienza, capita e come ho già detto non c'era dentro una fortuna anche se ammetto che un pò mi scoccia. ora però mi sono spariti, gp più gp meno, una somma che si aggira attorno ai 30k. così all'improvviso. naturalmente il denaro in questione si trovava in banca e la cosa mi sembra molto strana in quanto non posso nemmeno pensare ad un furto account dal momento che ero in game ininterrottamente da prima del fattaccio. chiedo cortesemente delle possibili verifiche. non chiedo altro. se si riesce a capire che è stato una sorta di bug magari gradirei un rimborso altrimenti mi arrendo e non pianto grane ulteriori. grazie per l'attenzione e le eventuali risposte.
ciao ciao

Commenta