annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema] denaro sparito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [problema] denaro sparito

salve a tutti gm. che non sia un tipo che sta li ad attaccarsi agli spiccioli penso che l'abbiate capito quando per uno strano scherzo del destino, nonostante le rassicurazioni di un paio di gm, il mio vendor al mercato di luna si è volatilizzato il giorno della scadenza dell'affito portandosi con se anche tutto il contenuto del backpack. ma pazienza, capita e come ho già detto non c'era dentro una fortuna anche se ammetto che un pò mi scoccia. ora però mi sono spariti, gp più gp meno, una somma che si aggira attorno ai 30k. così all'improvviso. naturalmente il denaro in questione si trovava in banca e la cosa mi sembra molto strana in quanto non posso nemmeno pensare ad un furto account dal momento che ero in game ininterrottamente da prima del fattaccio. chiedo cortesemente delle possibili verifiche. non chiedo altro. se si riesce a capire che è stato una sorta di bug magari gradirei un rimborso altrimenti mi arrendo e non pianto grane ulteriori. grazie per l'attenzione e le eventuali risposte. ciao ciao
    Mojo Risin [Zoe]
    Grande Mur [Zoe]

Non e che pre caso sei morto e con le insure ai perso i soldi?

ICQ 627-712-838

Commenta

Allora per quanto riguarda il vendor... non è colpa dello shard, ci sta una scadenza di pagamento, se nn si paga il vendor scompare, ma è una cosa standard...
      Per quanto riguarda i soldi in banka è la prima volta che capita una cosa del genere.. controlleremo ma controlla che nn avevi insurato nulla o che non ti avevano dato nulla che era insurato. Se hai animali in stalla ha un costo, lo stalliere non ti lascia i pet in stalla gratis detto questo controlliamo ciao.

Commenta

Allora per quanto riguarda il vendor lo so che ha una scadenza. ma dato che il vendor in questione me lo ha piazzato un gm dentro il mercato di luna mi ha anche spiegato il funzionamento. mi ha detto che se avessi preferito mi avrebbe attivato il rinnovo automatico in maniera tale che i soldi necessari al rinnovo li avrebbe presi in banca. io gli ho detto di si e per scrupolo, ho anche chiesto il giorno dopo a un altro gm di controllare se davvero era autorinnovabile. lo stipendio del vendor era già stato versato xchè ne aveva ancora per 4 giorni REALI. però alla fine PUFF! sparito. per il guaio dei 30 k invece avete ragione voi, avevo 3 oggetti insurati e sono morto con un amico un bel pò di volte nel tentativo di affrontare un dread horne.
        Mojo Risin [Zoe]
        Grande Mur [Zoe]

Commenta

Daccordo allora per quanto riguarda il vendor se vuoi posso informarmi e dartene uno nuovo per rimpiazzare quello..

Commenta

non sono molto esperto ma dico una cosa che capita spesso anche a me....

spesso quando sposto un oggetto nn lo vedo piu, ne a terra tantomeno nelle casse.

Unico modo è sloggare e riloggare e... pufff l'oggetto ricompare .. potrebbe esser successo la stessa cosa in banca...

p.s. se ho detto str.... scusate ...

bye bye
            kaiwanna@hotmail.it

ICQ 426182561

Commenta

Ma questo e gia successo. A me spariscono i pet quando muoiono ma se mi sposto un bel po e poi ritorno... sorpresa gli vedo.Penso sia uguale per gli item.

ICQ 627-712-838

Commenta

Allora per quanto riguarda questo problema degli oggetti penso sia una versione di client perke ho notato che con la nuova versione non lo fa. Se nn è per il client allora è per la versione di RunUo. Deve presentare un diciamo "errore" di drag'n'drop. Cmq slogga e si rilogga e tutto torna normale. Per Quanto riguarda la banka non vi preoccupate non ci sono fenomeni di questo tipo Xd

Commenta

esatto con l'ultima versione di client non succede solo che per ora e solo in 2d e io erò affezionato al 3d. O visto che ce la versione betta mi sono registrato e aspetto che me lo mandano.Grazie a tutti e buon game.

ICQ 627-712-838

Commenta

ANCHE A me la mafia ha fatto sparire il vendor...non pagavo il pizzo e me l'hanno disintegrato....con 800k dentro un jakal's,un vile,un taskmaster e varie sop come 1 115 resspell... mAUhUAHuHAu
                    Fumo tanta erba e nun me pongo freni...
                    tu fumi le Marlboro e sai che t'avveleni...
                    me sfonno de cannoni,me fumo le piantagione..
                    e quanno gira il cyloom semo tutti più boni...

"ALWAYS WATCHING BEHIND THE ORIZONT"

Commenta

infati ricordo che mi avevi deto di fare un giro lo. Ho visto della roba bella ma molto cara. Forse per quelo? Giorno dopo non cera piu. Pecato che era uno dei piu bei vendor.

ICQ 627-712-838

Commenta

Allora quando si piazzia un vendor, noi dello staff mettiamo il pagamento
                        del vendor in automatico cosa significa?, significa che i soldi che
                        serviranno per mantenere il vendor vengono direttamente prelevati
                        dalla banka.. Ora se in banca non si trova la somma dovuta per il pagamento il
                        vendor scompare con tutta la roba dentro.
                        Quindi alle persone che è scomparso il vendor e perke forse in banka non aveva
                        danaro per pagarlo ( Attenzione danaro non check ).

Commenta

Psoto solo per delle precisazioni.

1) I vendor vengono messi con il rinnovo automatico settimanale e se i soldi sono in banca non spariscono mai ( vedesi vendor che sono li da mesi ).

2) Se un vendor sparisce alla scadenza o prima della stessa non sparisocno soldi dalla banca.

3) Per chi non lo sapesse o per chi non ci avesse fatto caso i vendor hanno una paga giornaliera che vuoti è di 60 gp man mano che si immette oggetti aumenta pari all' 8% della somma dei prezzi messi agli oggetit in vendita. Per cui se si mettono dentro sop e artefatti per un valore di 1kk il vendor vuole 80k al giorno come stipendio ed è compito del pg rimpinguare le tasche del vendor con gp, altrimenti passate 24 ore dalla segnalazione che non ha stipendio ( valore scritto in rosso che vede il proprietario del vendor ) che sia la scadenza o meno sparisce con tutto cio che ha all'interno.

Spero che questa serva a chiarire il perchè i vendor spariscono visto che per ora sono spariti vendor che non avevano paga gironaliera ( o almeno io ho visto questo e pur vedendolo non posso correr dietro al pg e ricordagli che deve mettere gp ).
                          Buon game a tutti

Commenta

tanto siamo sempre li. io vi garantisco che avevo sei mazzi da 10 di recall scrolls. solo quelli. e la cifra giornaliera del vendor era talmente bassa che i soldi che gli avevo dato gli bastavano per altri 4 giorni. il rinnovo automatico era stato impostato e in banca avevo 50k. il rinnovo mi ha detto un gm che è di 1600gp circa per cui mistero.... ma tanto abbiamo sempre torto noi. si tratta sempre di nostre negligenze.
                            Mojo Risin [Zoe]
                            Grande Mur [Zoe]

Commenta

sinceramente nn ho mai provato a piazzare un vendor qui, ma su uod il rinnovo automatiko dei vendor deve essere effettuato da tutte e 2 le parti... mi spiego meglio:
                              quello ke ti da il vendor (il gm in questo caso) setta l'auto rinnovo...
                              ma anke tu kome pg (facendo un click sul vendor) devi accettare l'auto rinnovo...
                              qui puo' benissimo essere diverso ma su UOD e kosi ke si setta!

Commenta

Sto operando...
                              X