NOn si potrebbe aumentare la quantità di reagenti venduti dai vendor molto spesso bisogna girare 20 città prima di avere un numer odi reagenti suff per fare pvm
Ma io penso che le frecie si possono bennisimo costruire se no i worker come fanno arichirsi e per i reagenti fate un giro dai mostri. In quanto riguarda me io facio pvm dal inizio senza aver mai usato un reagente. Tutta roba lrc.E solo un mio pensiero non dico che deba esere cosi. Ciauz e buon game.
...in effetti...il sistema a moltiplicatori va benissimo in tutti gli altri shard...se acquistate per gli altri nn dovete aspettare molto...e poi...è un buon metodo per girare di più...
ciao a tutti
Black Angel [DKL]
Se volete la mia opinione, io dico che se mettiamo piu reagenti diventa tutto ancora piu facile, ma possibile che volete tutto subito? xD soffrite un po!!!
Apparte gli skerzi penso che abbiamo dato del materiale a sufficienza per attutire un eventuale mancanza di reagenti, come pet evoluti, artefatti, ecc.. Lavorate un po e vedete che i reag nn mankano Xd
Commenta