annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti e avviso Multi per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti e avviso Multi per lo staff

Ciao a tutti siami un gruppo di vecchi giocatori di uo dopo un lunga parentesi su world of ******** abbiamo deciso di tornare a giocare allo splendido giochino dei pastelli^^
    prima giocavamo su Demons and wizard prima che resettasse e tornasse a sphere^^ guardandoci in giro abbiamo visto magicdark che oltre ad essere uno shard molto promettente aveva anche una buona media di player e quindi eccoci qui^^
    poco a poco stiamo loggando e ci stiamo attivando siamo un po ci metteremo un paio di giorni a sistemarci per bene :P

siccome siamo bene o male tutti vicini capita spesso sopratutto nei fine settimana di organizzare lan party quindi avverto subito che ip potrebbe essere identico per una decina di account ci sono problemi?

Bye :P
    Ultima modifica di Thyrion; 20-05-2007, 22:29.
    Thyrion De'Vir [>X<]
    Malfurion Stormrage [>X<]

Anchio giocavo su D&W, sia il primo periodo sphere, ke runuo, ero Raistlin Majer(senza e) magari ci conosciamo

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

O_O oh my god! mwhaha

ICQ 216396126

Commenta

Non credo ci siano problemi.
        Però segnermo vostri account e faremo gli adeguati controlli, mi raccomando noi puniamo il multi account severamente cn ban...
        quindi se scopriamo qualke scorrettezza siete avvisati

Commenta

Approfitto del topic di Thyrion per salutare tutti, forse qualcuno si ricorderà di un certo Kal'Thuzad su D&W ^^

Originariamente inviato da Krabat Visualizza il messaggio
          O_O oh my god! mwhaha
          Bella Krabbo ci si becca in game :P
          Nell'assopita e buia caverna della Mente,
          i Sogni fanno il nido con i frammenti caduti
          delle carovane del Giorno trascorso.

Commenta

Benvenuti a todos!!

Spero vi troverete bene qui con noi

Commenta

Sto operando...
            X