annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rune Book per i tesori sparisi per il mondo di Sosaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rune Book per i tesori sparisi per il mondo di Sosaria

Ciao gente...
    mi sono preso il compito di creare dei runebook con marcati tutti i posti dei tesori sia su Felluca sia su Trammel...
    Inizialmente era un lavoro che serviva solo a me ed ai miei amici ma poi ho cercato di renderlo più completo e metterlo a disposizione di tutto il mondo di MagicDark...
    Spero sia utile a molti di voi...
    Però vi chiedo un pò di pazienza il lavoro è duro e molto lungo... anche se devo dire mancano poche rune per Trammel e la metà per Felluca...
    Vi scrivo soprattutto per lasciare un mess ai Gm... Per questo fine settimana nn ci sarò quindi nn riuscirò a terminare il lavoro nn prima di lunedì al max martedì...

Buon Game a Tutti........

...grz dell'aiuto come pg dico che hai fatto una buosissima cosa... ciao

Commenta

Ti ringrazio a nome anche dello staff per il lavoro che stai facendo. Tranquillo per la questione del tempo.. è stata una scelta tua fai con comodo e pensa prima alle questioni in real il gioco viene dopo. A lavoro ultimato pero mi devi invitare all inaugurazione U.U

Commenta

oléèèèèèèèè

Olééééé evviva i player che hanno idee bravissimo complimenti x la tua idea bravo bravo bravoooooooooo :-D
        lol e come metto un avatar che caossssss buon game a tutti e non spammate troppo roflllllllllllll

Commenta

Sto operando...
        X