annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finiscono i crash e iniziano..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finiscono i crash e iniziano..

Finiscono i crash che rompevano davvero tanto e inizia la lag bestiale!!
    questa è la lag + lunga è brutale che abbia mai visto in 2 anni e mezzo che gioco a ultima online!!

Stoner io vado alla perfezione non ho problemi di lag...
    penso sia qualkosa dovuto al tuo pc. Forse qualke processo che occupa memoria ram non so cmq ti garantisco che nn è problema dello shard..

Staff...

Commenta

Io gioco tranquillamente... Lagga solo quando tengo il mulo acceso ma quello è normale... =P
      Big Smoke [DKN - Darkness Master]
      Carl Johnson
      Bam Margera
      Yen Sid

Commenta

Anke io Vado bene Forse Sarà La Tua Linea
        ± MÃsKiø ±
        Io sono il Veleno,Te sei L'antidoto
        Io sono il Male, te sei La Cura
        Noi siamo L'opposto Ma è proprio
        per questo ke dobbiamo stare Insieme

Commenta

Ecco la conferma
          Per quanto riguarda i crash.. quelli ci stavano perkè ankora dovevamo hostare ed avendo il server temporaneamente hostato da Enea che ha un ottimo pc , non garantiva una grande stabilità.Correggetemi se sbaglio ma da quando abbiamo hostato di problemi relativi a crash e lag , se non all inizio per ambientare il server , non se ne sono verificati piu.

Commenta

Originariamente inviato da StoNeR88 Visualizza il messaggio
            Finiscono i crash che rompevano davvero tanto e inizia la lag bestiale!!
            questa è la lag + lunga è brutale che abbia mai visto in 2 anni e mezzo che gioco a ultima online!!
            Caro stoner, i crash erano dovuti ai server gamesnet o alle loro linee, tutti gli shard su gamesnet compresi forum e siti erano down.

Visto in secondo luogo le risposte di altri pg che giocano con noi da qualche mese non credo che sia da imputare al nostro shard i tuoi problemi di lag e gioco.

Commenta

appena riloggo vi dirò anche io se laggo o meno

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

io in questo shard vado come un treno
                sia con un modem analogico 56k, sia quando sono wireless e mi collego (di frodo) alla rete del vicino (20m di distanza) con un segnale nemmeno eccezzionale.

In questi anni che gioco a UO non ho mai trovato uno shard come questo... che mi permette di giocare alla grande senza avere l'adsl

un ip ip ip Urraaa! allo Staff
                Tamer : - Van der Marvel -
                Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo

MSN : briz_73@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                X