annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest Worker

Sperando di fare cosa gradita

Lo staff di UoMagicDark vi invita a partecipare alla "Quest per Worker" (Blasksmithy & Tailoring) che si terrà venerdì 20 aprile alle ore 21,00 (raccomandiamo la puntualità).
    Per partecipare basterà fare page entro e non oltre le 21,00.

Regolamento:
    -All’ora stabilita verrà aperto un gate per la zona “Quest” nella città di malas luna fianco stalla
    -il worker non dovrà avere nulla in borsa perchè il materiale verrà fornito dallo staff;
    -non dovrà avere al suo seguito alcun pet;
    -dovrà partecipare nudo/a in quanto una volta ultimata l'armor dovrà indossarla e fare una piccola sfilata.
    - verranno fatte due quest una per tailor ed una per blacksmith (un pg puo’ partecipare ad entrambe le quest)
    Chi non rispetterà tali regole verrà espulso dalla quest.

Svolgimento:
    Quest Blacksmith
    I worker saranno dotati di lingotti e di “dull copper runic hammer” da n.6 usi e dovranno creare una armor completa in platemail e più esattamente (platemail arms, platemail gloves, platemail gorget, platemail legs, platemail tunic e platemail mempo).
    Avendo l’attrezzo 6 cariche ogni worker avrà un’unica occasione per fare ogni singolo pezzo.

Quest Tailor
    I worker saranno dotati di pelli e di “horned leather runic sewing kit” da n.6 usi e dovranno creare una armor completa in leather e più esattamente (leather gorget, leather cap, leather gloves, leather sleeves, leather leggings e leather tunic).
    Avendo l’attrezzo 6 cariche ogni worker avrà un’unica occasione per fare ogni singolo pezzo.

Metodi di valutazione armor migliore:
    Una volta completate le armor i pg dovranno indossare i pezzi craftati affinché lo staff possa vagliare quale siano le tre armor migliori secondo questo metodo di comparazione:
    La migliore armatura sarà quella che avrà la somma delle resistenze (Physical Resistance + Poison resistance) più alta.
    Se vi sarà "pari merito" i pg in questione rifaranno armor.

Premi per Quest Tailor
    Primo posto: sop 115 tailoring + kit runico barbed da 15 usi
    Secondo posto: sop 110 tailoring + assegno in Gold Coin
    Terzo posto: sop 105 tailoring + assegno in Gold Coin
    Per tutti gli altri un premio di partecipazione in Gold Coin

Premi per Quest Blacksmith
    Primo posto: sop 115 blacksmith + kit runico gold da 15 usi
    Secondo posto: sop 110 blacksmith + assegno in Gold Coin
    Terzo posto: sop 105 blacksmith + assegno in Gold Coin
    Per tutti gli altri un premio di partecipazione in Gold Coin

cosi la vittoria va a fortuna, ke senso ha?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

peggio ancora scusa -.-
      quella di blacksmith è praticamente impossibile.. cioè.. chi si è soppato prima ha la vittoria in tasca

Cmq apparte quello veramente bello l'idea

Commenta

se nn è particolarmente lunga cm quest la faccio...xkè sn disponibile max fino alle 22...
        [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

io se ci sono la faccio...
          e vorrei dire che i gm oltre che a scriptare come i matti ci anno anche organizzato una quest, si partecipa per divertirsi e non cerchiamo il pelo nel uovo perke magari ci vuole solo un po ci culo
          msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

up x i GM e up x gigaprot
            [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Originariamente inviato da gigaprot Visualizza il messaggio
              io se ci sono la faccio...
              e vorrei dire che i gm oltre che a scriptare come i matti
              questa quest non ha bisogno di nessuno scripting :O
              come la quest di pasqua... per ora ho visto solo queste "fatte a mano"..
              Onestamente non ho visto niente di "scriptato" su questo server¬¬
              Si certo, hanno i minerali speciali ecc ecc... ma non credo che sia stato fatto da uno del nostro staff(se è fatto da qualcuno dello staff mi scuso ^^), e come il duel system(sul forum di runuo) ecc ecc.. tanti, ma tanti script si trovano nel forum di www.runuo.com.
              a me piace questo server per l'ambiente che è molto buona=D apparte alcuni:P
              ma di lavoro ai files di runuo.. umm.. credo vicino a niente:S

lo scripting vero è fare una quest in automatico. che non serve nessun giudizio di una "persona vivente" ma tutto calcolato dalla macchina!

Commenta

in pratica in questa quest si va a regalare un kit barbed a un pg a caso tra quelli ke partecipa, e non vedo proprio il benchemminimo interesse o diventaimento nel craftare un armor a vuoto -.-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  cosi la vittoria va a fortuna, ke senso ha?
                  *

Commenta

Elinor ...... proponi un'alternativa ....le critiche in questo modo diventano costruttive

Commenta

Io Partecipo Puo Essere Ke Domani Sarò Fortunato e Vinko
                      ± MÃsKiø ±
                      Io sono il Veleno,Te sei L'antidoto
                      Io sono il Male, te sei La Cura
                      Noi siamo L'opposto Ma è proprio
                      per questo ke dobbiamo stare Insieme

Commenta

ma si può partecipare sia a quella di tailoring ke a quella di black?

Commenta

Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggio
                          ma si può partecipare sia a quella di tailoring ke a quella di black?
                          Originariamente inviato da Agapite_Staff Visualizza il messaggio
                          un pg puo’ partecipare ad entrambe le quest
                          PRESENZA
                          "Tutto è annuncio di te!
                          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                          e sei giglio fra i gigli.
                          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                          insieme e intorno a te.
                          Notte! E così sarebbe notte!
                          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                          Seducente e soave sei tu, e fiori,
                          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                          Questa è vita, è eternità."
                          W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Flame05 Visualizza il messaggio
                            questa quest non ha bisogno di nessuno scripting :O
                            come la quest di pasqua... per ora ho visto solo queste "fatte a mano"..
                            Onestamente non ho visto niente di "scriptato" su questo server¬¬
                            Si certo, hanno i minerali speciali ecc ecc... ma non credo che sia stato fatto da uno del nostro staff(se è fatto da qualcuno dello staff mi scuso ^^), e come il duel system(sul forum di runuo) ecc ecc.. tanti, ma tanti script si trovano nel forum di www.runuo.com.
                            a me piace questo server per l'ambiente che è molto buona=D apparte alcuni:P
                            ma di lavoro ai files di runuo.. umm.. credo vicino a niente:S
                            lo scripting vero è fare una quest in automatico. che non serve nessun giudizio di una "persona vivente" ma tutto calcolato dalla macchina!
                            Mi spiace contraddirti ma non e' proprio come dici tu.
                            Devi tenere presente che ogni script anche se esistente va riadattato prima di poterlo uppare nel server senza che questo crashi per problemi di incompatibilità con altri script o con il sistema stesso.
                            Ovvio ci sono cose che sono state prese da script già fatti ma da quello che mi risulta nessuno script e' stato scaricato e uppato senza modifiche perche' causava crash al server o altri problemi simili.
                            Anche il duel system (testato da me personalmente) non funzionava.
                            Per cui anche una cosa che può essere banale richiede comunque test e modifiche a livello di scripting.
                            Per le quest hai perfettamente ragione.. queste sono fatte a mano, non richiedono script ma cmq richiedono preparazione e un minimo di impegno nel farle e nel gestirle.
                            Io e gli altri miei colleghi cerchiamo di rendervi più piacevole il gioco e magari ogni tanto di variarlo con quest "fatte a mano" anche perche' lo scripting e' compito di enea e io personalmente non sono in grado.
                            Ad ogni modo stiamo creando una quest automatica (l'ambientazione e' gia' stata fatta ora Enea sta completando e testando gli script per l'attivazione ed i premi).
                            Se questa sarà accolta positivamente ne metteremo molte altre.
                            Sembra che quello che facciamo e' niente ma credetemi che per una persona con una vita normale, un lavoro e degli impegni non e' facile! provare per credere :P
                            Ma quello che facciamo lo facciamo con passione e unicamente per voi!

Commenta

Originariamente inviato da Agapite_Staff Visualizza il messaggio
                              Mi spiace contraddirti ma non e' proprio come dici tu.
                              Devi tenere presente che ogni script anche se esistente va riadattato prima di poterlo uppare nel server senza che questo crashi per problemi di incompatibilità con altri script o con il sistema stesso.
                              Ovvio ci sono cose che sono state prese da script già fatti ma da quello che mi risulta nessuno script e' stato scaricato e uppato senza modifiche perche' causava crash al server o altri problemi simili.
                              Anche il duel system (testato da me personalmente) non funzionava.
                              Per cui anche una cosa che può essere banale richiede comunque test e modifiche a livello di scripting.
                              Per le quest hai perfettamente ragione.. queste sono fatte a mano, non richiedono script ma cmq richiedono preparazione e un minimo di impegno nel farle e nel gestirle.
                              Io e gli altri miei colleghi cerchiamo di rendervi più piacevole il gioco e magari ogni tanto di variarlo con quest "fatte a mano" anche perche' lo scripting e' compito di enea e io personalmente non sono in grado.
                              Ad ogni modo stiamo creando una quest automatica (l'ambientazione e' gia' stata fatta ora Enea sta completando e testando gli script per l'attivazione ed i premi).
                              Se questa sarà accolta positivamente ne metteremo molte altre.
                              Sembra che quello che facciamo e' niente ma credetemi che per una persona con una vita normale, un lavoro e degli impegni non e' facile! provare per credere :P
                              Ma quello che facciamo lo facciamo con passione e unicamente per voi!
                              ^^ proprio per questo che mi piace questo shard! come scritto sopra.. l'ambiente^^
                              anche se lo cose non sono "fatte a mano" l'importante è che ci divertiamo =D

CMQ elinor, è giusto cosi.. non puoi lamentarti che sia una "gara" di fortuna.. perke anke nel droppare gl'artefatti è basato sulla fortuna.. un po tutto.. anke un duello potrebbe andare di "c**o"
                              ^^ dai che forse vinci qualcosa ^^

Commenta

Sto operando...
                              X