annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio uodark :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• addio uodark :(

Innanzitutto buon giorno a tutti molti di voi non si ricorderanno x che e molto tempo che non entro + in game x diversi motivi comunque scrivo questo post x dare il mio addio definitivo allo shard visto e considerato che 1)non entro + 2)e visto che lo shad ora come ora non rispecchi + quello shard che volevo realizzare x motivi che ora no vi sto qui a illustrare e visto che nonostante tutto vedo con piacer che siete tanti e questo mi rende felice so che vi lascio in buone mani anche se io non condivido come lo shard viene gestito e ampliato .
    DETTO QUESTO PORGO A TUTI UN BUON GAME E DI DIVERTIVI IL + POSSIBILE PORGO INOTRE I MIE + SONCERI SALUTI A CHI CON ME ERA SUU NOSTRO PRIMO SHARD E CHE CI HA SEGUITO QUI
    DO L’INBOCCA AL LUPO AD ENEA E A TUTTO LO STAF X PROSEGUIRE CON PASSIONE E TANTA SERIETA COME ANNO FATTO FIN ORA . Purtroppo la mia avventura finisce qui e stato bello ma oramai non mi sento + parte dello staf ne sento mio lo shard x cui preferisco abbandonare definitivamente un imbocca al lupo a tutti e un grazie allo sta in particolare diabolica agapite e ragaz a presto .
    Do disposizioni che vaga cancellato il mio accaun da admin addio raga

lol primo post un post di addio, bè ciao e spero troverai la tua strada
    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Ho parlato con te una sola volta, ma sicuramente saresti un admin capace e migliore di molti altri. Un pò mi dispiace, ma la vita va avanti.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

go buy dictionary
        . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

...ciauzzzzz.....dispiace quando qualcuno se ne va ....

Commenta

c'erano meno errori se scriveva enea

Commenta

Sto operando...
            X