Innanzitutto buon giorno a tutti molti di voi non si ricorderanno x che e molto tempo che non entro + in game x diversi motivi comunque scrivo questo post x dare il mio addio definitivo allo shard visto e considerato che 1)non entro + 2)e visto che lo shad ora come ora non rispecchi + quello shard che volevo realizzare x motivi che ora no vi sto qui a illustrare e visto che nonostante tutto vedo con piacer che siete tanti e questo mi rende felice so che vi lascio in buone mani anche se io non condivido come lo shard viene gestito e ampliato .
DETTO QUESTO PORGO A TUTI UN BUON GAME E DI DIVERTIVI IL + POSSIBILE PORGO INOTRE I MIE + SONCERI SALUTI A CHI CON ME ERA SUU NOSTRO PRIMO SHARD E CHE CI HA SEGUITO QUI
DO L’INBOCCA AL LUPO AD ENEA E A TUTTO LO STAF X PROSEGUIRE CON PASSIONE E TANTA SERIETA COME ANNO FATTO FIN ORA . Purtroppo la mia avventura finisce qui e stato bello ma oramai non mi sento + parte dello staf ne sento mio lo shard x cui preferisco abbandonare definitivamente un imbocca al lupo a tutti e un grazie allo sta in particolare diabolica agapite e ragaz a presto .
Do disposizioni che vaga cancellato il mio accaun da admin addio raga
DETTO QUESTO PORGO A TUTI UN BUON GAME E DI DIVERTIVI IL + POSSIBILE PORGO INOTRE I MIE + SONCERI SALUTI A CHI CON ME ERA SUU NOSTRO PRIMO SHARD E CHE CI HA SEGUITO QUI
DO L’INBOCCA AL LUPO AD ENEA E A TUTTO LO STAF X PROSEGUIRE CON PASSIONE E TANTA SERIETA COME ANNO FATTO FIN ORA . Purtroppo la mia avventura finisce qui e stato bello ma oramai non mi sento + parte dello staf ne sento mio lo shard x cui preferisco abbandonare definitivamente un imbocca al lupo a tutti e un grazie allo sta in particolare diabolica agapite e ragaz a presto .
Do disposizioni che vaga cancellato il mio accaun da admin addio raga
Commenta