annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

statistiche animali evoluti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• statistiche animali evoluti

qualcuno mi sa dare maggiori info su stat e skill al massimo che hanno hiryu evoluto e demone evoluto al massimo della potenza!

perche sono andato contro un tsuki wolf e per poco non mi steccava il demone evoluto..grazie
    Stato sito: in costruzione
    Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
    FORUM

beh..
    oddio non si puo' fare una stima di massima sulle stat/skill degli animali evo e questo perchè non sono tutti uguali ossia... variano "leggermente" l'uno dall'altro alla loro creazione. ovvio che ci sono valori minimi sotto ai quali non possono scendere pero' sappiate che sono molto forti una volta skillati bene. (res e dammage sono fissi per tutti quanti, magari variano di qualche punto sulla dex o sulla str o sugli hit point ma di poco)
    Inoltre........ i mostri presenti, cursano, avvelenano, parallano, insomma.. rompono l'anima ai pet. per cui se becchi un mostro che ti cursa il demone questo scende di stat in combattimento poi si ripiglia dopo un tot di tempo, per cui è difficile.
    Molto probabilmente hai trovato un tsuki wolf decisamente inkavolato ghhghghg.
    Magari piu avanti prenditi una bella soppettina Animal Lore da 115 in su cosi potrai controllare in tempo reale i tuoi pet sia a "riposo" sia in combattimento

ciaauzz ^_^

Commenta

Animal lore 115

Scusa ma io con animal lore 115 non riesco vedere le stat dei pet. Sarà perche ho usato anke un ring?

ICQ 627-712-838

Commenta

ok grazie ma un'altra domanda ho il demone femmina che ci posso fare??
        Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

FORUM

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
          Scusa ma io con animal lore 115 non riesco vedere le stat dei pet. Sarà perche ho usato anke un ring?
          Si 115 devi averlo di base senza utilizzo di monili^^
          ciauz e buon game
          GM Tony

Commenta

Originariamente inviato da jarkus Visualizza il messaggio
            ok grazie ma un'altra domanda ho il demone femmina che ci posso fare??
            Se è femmina facendoci dopio clicc sopra ti esce un targhet con il quale puoi indicare un demone maschio di un altro player con il quale farla accoppiare(naturalmente l'altro player deve accettare). In questo modo riceverai un uovo di demone che con un bel po di allenamento divneterà un ancient daemon.
            Ciauz e buon game
            GM Tony

Commenta

bellissimooooooooo allora offro demonessa per facile accoppiamentooooo eehhee

FORUM

Commenta

Grazie Tonny

E questa non lo spevo.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da jarkus Visualizza il messaggio
                  bellissimooooooooo allora offro demonessa per facile accoppiamentooooo eehhee
                  c'ha 2 belle bombe?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si si e non sono rifatte..ehehe

FORUM

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X