annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] transfer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] transfer

mi chiedevo ho fatto il transfer e ho provato il pg ma mi sono accorto di non trovarmi bene con alcune skill, lo sbaglio e' mio che non avevo pensato bene come farlo e mi chiedevo se era possibile fare una piccola modifica. sara' possibile come cosa?
    Stato sito: in costruzione
    Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
    FORUM

entro due giorni si puoi cambiare anche gli artefatti.. se nn sei sicuro hai solo che da kiedere qui
    . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

ok lo dico qua sperando che vale lo stesso perche in questi giorni ho un po' di problemi a collegarmi allora per le skill ci sarebbe da fare il seguente scambio:

PRIMA
      necromancy 100
      spirit speak 100
      musica 100
      pacemaking 100

DOPO
      magery 100
      eval int 100
      meditation 100
      archery 100

vorrei questa modifica perche alla fine necro ha solo 2 o 3 magie davvero carine e non riesco(sicuramente sono io) a giocarci, per gli artefatti a questo punto se posso cambiarli al posto del COLD BLOOD che non ha spell channeling mi prendo lo SHIELD OF INVULNERABILITY che ha spell channeling.

grazie ancora!!!!!
      Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

FORUM

Commenta

Ti consiglio di fare page in game e sentire cosa ti dicono i gm... se hai creato il pg non più di 2 giorni fa non avrai problemi
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

lo so ma in questi giorni non riesco a collegarmi, sicurmante domaneica mattina ma non prima, speriamo che si possa fare!, ma se io cancello il pg e lo rifaccio avendone solo uno mi viene ricontantato come primo??

FORUM

Commenta

Ciao
            hai fatto bene a segnalarlo qua mandami un pm con nome che hai in game cosi domenica lo sistemiamo visto che nn puoi connetterti in qst giorni.
            se per caso invece riesci, avvisami lo stesso se hai effettuato i cambiamenti

^_^

Commenta

riingrazio il gm tony per la cortesia e la gentilezza di tutto!! grazie!

FORUM

Commenta

Sto operando...
              X