annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]arte nuovi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]arte nuovi

Ho notato nella sezione degli artefatti una pagina di artefatti del 7 anniversario se non ricordo bene, guardando il forum non ho visto nessun thread a riguardo, qualche info di questi arte?

Come si prendono?
    Dove si prendono?
    Ex -R- on Nhr
    Ex -A- on Nhr

Herland&On'LeOn Sgraved Company

Si prendono in premio ogni anno (se non sbaglio)...
    Originariamente inviato da BacabStaff
    Destard č vuota o_o'

Commenta

con lo script messo da enea si dovrebbero pigliare a 100 gg di account
      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Dunque l'idea originaria e quindi quella che stiamo seguendo e' questa a livello indicativo:

I premi anniversario si prenderanno come premi rewards ed in particolare:
        - Premi settimo anno : 120 gg
        - Premi Ottavo anno : 150 gg

Questo ancora in fase progettuale.. se non cambia niente sarą cosi' ma cmq postero' sul forum la soluzione ultima che decideremo di adottare

Commenta

Originariamente inviato da Agapite_Staff Visualizza il messaggio
          Dunque l'idea originaria e quindi quella che stiamo seguendo e' questa a livello indicativo:

I premi anniversario si prenderanno come premi rewards ed in particolare:
          - Premi settimo anno : 120 gg
          - Premi Ottavo anno : 150 gg

Questo ancora in fase progettuale.. se non cambia niente sarą cosi' ma cmq postero' sul forum la soluzione ultima che decideremo di adottare
          se devo aspettare 120/150 gg per averli sarebbe carino che nn li deste come arte nominati altrimenti uno, raggiunta l'anzianitą dovuta, ne prende un secondo, e cosģ nn dovrebbe essere

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

sabrina quelli che vedi nominati sono stati dati a coloro che han giocato sui vecchis erver magic e dark come "ricompensa", almeno cosģ mi č stato detto
            [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

No un momento.. stiamo facendo confusione...
              Gli arte nominati sono quelli dati col transfer di ogni account... dando cmq un maggiore e due minori abbiamo pensato di nominarli per evitare quintupli account fatti solo per prendere gli arte del transfer...
              I premi dell'anniversario non penso proprio verranno nominati...

Commenta

No un momento.. stiamo facendo confusione...
                Gli arte nominati sono quelli dati col transfer di ogni account... dando cmq un maggiore e due minori abbiamo pensato di nominarli per evitare quintupli account fatti solo per prendere gli arte del transfer...
                I premi dell'anniversario non penso proprio verranno nominati...
                Ho visto dei Royal Leggings nominati su un pg che ha 5 arte nominati... vidi un po' te...

Commenta

Originariamente inviato da mageta Visualizza il messaggio
                  Ho visto dei Royal Leggings nominati su un pg che ha 5 arte nominati... vidi un po' te...

anche io sinceramente ho visto diverse volte persone con piu di un maggiore nominato :S
                  msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

Certo e' tutto regolare.. ora vi spiego!
                    Quando abbiamo fuso UoDark e UoMagic creando UoMagicDark abbiamo azzerato un sacco di pg che nei due shard chiusi avevano qualsiasi cosa... sos, sop, arte, case da 2kk, ecc ecc.
                    Ci e' sembrato giusto per il mese di dicembre 2006 dare la possibilitą ai vecchi player di portare con se 7 item totali dal vecchio shard (tra sop, sos e arte) mentre ai nuovi player ne abbiamo dati 3 come stiamo dando tutt'ora. Ovviamente i 7 item sono stati tutti nominati per evitare lamerate.
                    Per cui se vedete un pg con piu' di 3 oggetti nominati e' per questo motivo.
                    I vecchi player di UoDark e UoMagic che sono entrati nello shard da gennaio 2007 hanno ricevuto lo stesso transfer dei nuovi pg e cioe' 3 arte nominati.

Commenta

Certo e' tutto regolare.. ora vi spiego!
                      Quando abbiamo fuso UoDark e UoMagic creando UoMagicDark abbiamo azzerato un sacco di pg che nei due shard chiusi avevano qualsiasi cosa... sos, sop, arte, case da 2kk, ecc ecc.
                      Ci e' sembrato giusto per il mese di dicembre 2006 dare la possibilitą ai vecchi player di portare con se 7 item totali dal vecchio shard (tra sop, sos e arte) mentre ai nuovi player ne abbiamo dati 3 come stiamo dando tutt'ora. Ovviamente i 7 item sono stati tutti nominati per evitare lamerate.
                      Per cui se vedete un pg con piu' di 3 oggetti nominati e' per questo motivo.
                      I vecchi player di UoDark e UoMagic che sono entrati nello shard da gennaio 2007 hanno ricevuto lo stesso transfer dei nuovi pg e cioe' 3 arte nominati.
                      Si ma i Royal Leggings? da dove sono usciti?

Commenta

Sono uno dei 7 item che quel pg ha scelto di portare^^

Commenta

Sto operando...
                        X