annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malati di UO? Si puo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Malati di UO? Si puo!

Ma si può essere più malati? http://www.uoresources.com/Artifacts/artifact.htm

Un'altro http://www.searchuo.com/artifactsuo.php

ma guardate il prezzo degli inquistor!!! 150 Dollari!!!

Commenta

Beh, su osi la situazzione è un pò diversa, e sinceramente nn condannerei queste cose. Sugli shard free invece si, anche se conosco una persona che ci ha speso per davvero i soldi

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

ero gia a conoscenza di questo fenomeno...la gente nn sa cosa inventarsi per fare soldi^^ la cosa ke mi lascia esterefatto è sapere ke c'è ki li spende davvero per comprare...

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          Beh, su osi la situazzione è un pò diversa, e sinceramente nn condannerei queste cose. Sugli shard free invece si, anche se conosco una persona che ci ha speso per davvero i soldi
          Facciamo gilda mercenaria su OSI? susu dai che arrotondiamo lo stipendio

Commenta

Originariamente inviato da Galahad_Ennon Visualizza il messaggio
            Facciamo gilda mercenaria su OSI? susu dai che arrotondiamo lo stipendio
            Guarda ke ce veramente gente ke lo fa per lavoro. Ce gente ke si fa pagare per stare a doom a droppare artefatti.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

Guarda ke ce veramente gente ke lo fa per lavoro. Ce gente ke si fa pagare per stare a doom a droppare artefatti.
              ASD
              namo su OSI!!!

Ad ognuno il suo, mi chiedo se a livello legale sia tutto regolare...

Commenta

se vabbe

Commenta

su ebay.com ci sta anche una categoria solo per uo
                  http://video-games.listings.ebay.com...istingItemList

Ho visto gente che vendeva case a 800$ e +
                  On UODreams since May 2004:
                  - Sniper Wolf ex [-§-]
                  - Malandrino [F&F]
                  - Regdar

Commenta

con l'equip di raoul e col fondo gilda -AngelS- abbiamo tirato su circa quasi 2000e da un anonimo "benefattore" ^^
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                    X