annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta ai PG!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta ai PG!!!

Vorrei chiedervi di unirvi tutti stasera per una protesta pacifica! Riunirci tutti a Britain Fellucca, e cercare di far venire lo staff allo scoperto, quanto meno per giustificare questo loro atteggiamento!

Spammando Page o quant' altro serva... insomma noi dobbiamo pur contare qualcosa no??? Facciamo sentire!!!

Vi prego chi legga questo o i capi gilda di far girare questa proposta... direi che per le 9.30 sia un buon orario per tutti.. io e gli NRG saremo li..

Vedrò se riesco a riunire qualche IC

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

consiglio ai rossi di venire coi blu xke se vedo rossi che reputo simpaticamente "antipatici" li attacco
      . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Scusate la mi ignoranza ma per quale motivo?

Commenta

io ci sono sul tardi quindi vedro'

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

protesta per cosa?

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
            la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

Commenta

Mi unisco alla protesta!

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

non serve ad una ceppa
                se fossi nello staff nn loggherei e prenderei due piccioni con una fava
                mi faccio i cazzi miei e c'ho la scusa per farmeli, nn volevo assistere ad una rivolta :P
                non sono questi i modi per ottenere qualcosa...

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415369&page=2

qui il perchè...

Commenta

probabilmente una cosa del genere è ecessiva...io propongo di aspettare ancora qlc giorno la risposta di diabolika o cmq qlcn ke non si limiti a scrivere no comment, poi si vedrà ke fare...(ho notato ke mooolti player non leggono il forum, questa è una grave mancanza per una community, senza forum 1/3 del divertimento sparisce :P )

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Come promesso a Galahad questo pomeriggio,appena mi sono liberato sono accorso qui sul forum.
                      Voglio dirvi ke anche se nn sono ancora entrato in game e quindi nn so se avete fatto la protesta io vi ascolto ugualmente...purtroppo questo periodo a causa di problemi in real sono stato poco presente ma nn abbastanza da impedirmi di ascoltare le vostre rischieste....cmq risponderò piu approfonditamente nell'altro page nel quale viene affrontato il vero problema....ciao da gemini, promotore del partito anti No Comment ^^

Commenta

Sto operando...
                      X