annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si va avanti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Walterone Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto solo un incapace teme i pet evoluti, asta stargli lontano che + di 25 danni nn ti arrivano (max una combo da 25-25 = 50 ma runni e ti curi) e a segare i tamer ci metti due secondi.

down assolutamente a levare lo skill loss e a mettere arte nei mostri di fazione e champ di fazione, c'è un faction sistem e quello va tenuto nn vedo xkè cambiarlo, se nn vuoi andare in loss nn ti fazioni, come x dire che se faccio pvp e crepo troppo spesso mettete l'insure gratis, piuttosto nn faccio pvp (e quindi nn ti fazioni)
    ti appoggio tranne ke per lo skill loss...20 minuti sono troppi(e noi siamo pochi)...
    cmq tra poco penso proprio ke ci sarà un'altra fazione attiva

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Allora ragazzi come sempre mi spiace per la maggioranza ma proprio ieri leggevo di pvp ke in chat pubblica insultavano altri pg ke da quel ke ho capito erano stati killati o cose del genere...io nn sono intervenuto, ma volevo cogliere l'occasione per dimostrarvi ke si parla tanto ma quando anke voi dovete mettervi per far andare meglio le cose nn ne siete capaci....puntualizzo ke queste accuse le rivolgo solo ai pg ke ieri spammavano offese in public di cui nn farò neppure i nomi...le cose si migliorano con l'aiuto di tutti,se noi gm ci mettiamo di impegno per venirvi incontro anke voi dovete dimostrare un po di disponibilità,altrimenti lo sforzo risulta fatto solo da una parte....cmq mettere gli arte nei mostri di fazione nnn la vedo come una grande idea,ripeto ke io nn sono molto attratto dalle fazioni...però ricordate ke io sono solo un membro dello staff e il mio voto conta 1...stiamo leggendo le proposte ma fino ad ora i progetti concreti nn sono accettabili,però stiamo cercando di ricavarcci qualcosa.Cercate di proporre idee come se si potessero uppare subito cercando di immaginare tutte le possibili conseguenze...ciao a tutti

Commenta

Uppo Gemini per quello che riguarda le offese nella chat pubblica.
        Propongo inoltre una mia idea: si potrebbero suddividere addirittura i champ per le varie fazioni, mi spiego.
        Le fazioni (che dovrebbero essere equilibrate) combatterebbero cercando di conquistare la possibilità di evocare i champ nelle varie locazioni degli spawn nelle LL, questo non vuol dire che si scannerebbero tutti per il barra, perchè l'uscita del champ nella locazione X resterebbe casuale (per esempio la fazione A conquista 1 locazione e ha la possibilità di far spawnare 1 champ per volta sempre nella stessa area, che può essere una volta Neira, una volta il barra e così via).
        In questo modo: le 4 fazioni si dovrebbero comunque scontrare per il diritto di far spawnare i champ (garantendo divertimento ai pvper), ci sarebbe interazione tra pvm e pvp (perchè l'unico modo per un pvm di fare champ sarebbe di essere fazionato), di conseguenza ogni player avrebbe sia un pg da pvm che uno da pvp (ripopolamento di bucca) perchè chi fazionerebbe un pg che fa solo pvm senza conquistare locazioni in pvp e aiutare gli altri co-fazionati? E inoltre se si riuscisse ad equilibrare le fazioni non ci sarebbe più il problema dell'egemonia su bucca.
        Vi piace?

Commenta

Originariamente inviato da Drydenfaith Visualizza il messaggio
          Propongo inoltre una mia idea: si potrebbero suddividere addirittura i champ per le varie fazioni, mi spiego.
          Le fazioni (che dovrebbero essere equilibrate) combatterebbero cercando di conquistare la possibilità di evocare i champ nelle varie locazioni degli spawn nelle LL, questo non vuol dire che si scannerebbero tutti per il barra, perchè l'uscita del champ nella locazione X resterebbe casuale (per esempio la fazione A conquista 1 locazione e ha la possibilità di far spawnare 1 champ per volta sempre nella stessa area, che può essere una volta Neira, una volta il barra e così via).
          In questo modo: le 4 fazioni si dovrebbero comunque scontrare per il diritto di far spawnare i champ (garantendo divertimento ai pvper), ci sarebbe interazione tra pvm e pvp (perchè l'unico modo per un pvm di fare champ sarebbe di essere fazionato), di conseguenza ogni player avrebbe sia un pg da pvm che uno da pvp (ripopolamento di bucca) perchè chi fazionerebbe un pg che fa solo pvm senza conquistare locazioni in pvp e aiutare gli altri co-fazionati? E inoltre se si riuscisse ad equilibrare le fazioni non ci sarebbe più il problema dell'egemonia su bucca.
          Vi piace?
          L'idea di fondo per me è quella...
          Portare i PVM a fazionarsi e accorciare le distanze. Poi come la si vuole raggiungere è indifferente.

Commenta

Originariamente inviato da Drydenfaith Visualizza il messaggio
            Vi piace?
            vi son giusto 2 problemi : 1o puoi fazionare solo un personaggio in ogni account (quindi O pvp O pvm 2o i spawn alle lost land qui non sono random ma fissi

x quanto riguarda il post di gemini : ho visto i discorsi di ieri (ma ero a macrare :P) in chat, le rosikate e gli "insulti" durante il pvp e' cosa piuttosto "comune" nel campo pvppistico, non per questo vanno considerate come autentiche flammate, son convinto che almeno il 95% di coloro che si sputavano acido e veleno ieri in chat oggi tornano normali come se nulla fosse successo (e' normale che si rosika e fa bene alla salute asd )... il fatto di avere una chat pubblica usabile non aiuta a contenere certi rosik pubblici quindi perche non disabilitare la chat pubblica a tutti e mettere invece delle stone per broadcast di chat in punti fissi ? > vuoi chiedere qualcosa al server ? vai alla stone e mandi il tuo msg, senza aver la possibilita' di spammare liberamente mentre fai altro con un semplice comando

(ps : prima di fare proposte ci servirebbe comunque conoscere cio che lo staff ha in mente come evoluzione del pvp all'interno dello shard poiche siamo uno shard osy based con modifiche custom, dovremmo sapere fino a che punto lo staff accetta le modifiche custom anche nel lato pvp, e non solo riguardo il pvm)

p.p.s. : riguardo l'asta di ieri ho una puntualizzazione : e' stato detto che i soldi son necessari subito sul personaggio, ma ancora una volta vi siete dimenticati che c'e' chi ha come MAIN pg un rosso non per forza un tamer o che altro, direte che basta spostare i soldi sul proprio tamer o personaggio pvm, ma vogliamo smettere di imporre alla gente di giocare pvm di base con al massimo un pvp ? > sukko del discorso, o aprite malas ai rossi o spostate gate x aste e future proposte/quest in locazioni dove anche il fetido rosso puo accedere, senno' vi e' proprio un'imposizione di sbagliato di fondo

Msn : ielaesi@hotmail.com

Shag[-X-]:
            ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
            Shag[-X-]:
            o non usciva

http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

Commenta

A questo punto se la proposta risulta gradevole (pare di si ), basta sapere se i problemi che sottolinea Elaes sono risolvibili

Commenta

Originariamente inviato da Elaes;
                il fatto di avere una chat pubblica usabile non aiuta a contenere certi rosik pubblici quindi perche non disabilitare la chat pubblica a tutti e mettere invece delle stone per broadcast di chat in punti fissi ? > vuoi chiedere qualcosa al server ? vai alla stone e mandi il tuo msg, senza aver la possibilita' di spammare liberamente mentre fai altro con un semplice comando
                Questo mi sembra molto sensato.
                La situazione Rosik e Spam su chat pubblica la volete voi (staff)così.

Cmq so che potete zittire un pg in chat pubblica, quindi se trovate disgusto questa propagazione di offese e rosik, implementate un regolamento di CHAT e zittite per X tempo l'autore del folle turpiloquio

Kind regards
                Ultima modifica di Galahad_Ennon; 16-03-2007, 14:55.

Commenta

Be scusate ma siete stati proprio voi pg a voler avere la chat,e infatti quando era stata tolta tutti a lamentarsi...cmq gli insulti vedrò di punirli con ban dalla chat...però ragazzi volete alimentare il pvp ma insultando i niubbi nn penso ke li incentiverete molto a pvppare...la mia è solo un'opinione ma credo sia veramente così...xke devo spendere soldi e insure a fare un personaggio ke nn ho mai utilizzato e dopo questo sentirmi insultare anke di sopra?penso sia questo quello ke pensano i vari pg ke fanno le prime esperienze di pvp...

Commenta

Originariamente inviato da Geminigm Visualizza il messaggio
                    Be scusate ma siete stati proprio voi pg a voler avere la chat,e infatti quando era stata tolta tutti a lamentarsi...cmq gli insulti vedrò di punirli con ban dalla chat...però ragazzi volete alimentare il pvp ma insultando i niubbi nn penso ke li incentiverete molto a pvppare...la mia è solo un'opinione ma credo sia veramente così...xke devo spendere soldi e insure a fare un personaggio ke nn ho mai utilizzato e dopo questo sentirmi insultare anke di sopra?penso sia questo quello ke pensano i vari pg ke fanno le prime esperienze di pvp...
                    Concordo con te, ma scrivi e concorda con lo staff prima di attuare pene... un pg kickato dalla chat mentre rosica, ti spamma di page.. lo sai!! Quindi siate uniti nelle cosa... non servono pene severissime, basterebbe non so 1 giorno di kick o anche meno.. ma parlatene e poi uppatelo sul regolamento prima di attuare un qualsiasi provvedimento

Il mio era un consiglio, poi fate vobis

Commenta

Originariamente inviato da Geminigm Visualizza il messaggio

up up urra!!!

Commenta

essendo uno shard stragiovane che accoglie molti player digiuni o quasi di uo sia al lvl pvm e soprattutto sia al lvl di pvp,dovete creare incentivi,accademie,scuole....
                        ormai l'età media del player di uo, si è abbassata di parecchio ergo la maturità e la voglia di sbattersi.

putrtroppo osi con i suoi modelli ha distrutto quella scrematura naturale dei player adatti al pvp,da quelli che faranno solo pvm o che molleranno il gioco causa tempo,incapacità e rosik.

l'unico invito che vi faccio è di incentivare il pvp,xk cmq qui il lvl medio è strabasso.

Ricordate che cmq ora come ora,nn è la skill o l'item a fare un pg + forte(almeno x ora,dato la giovenezza e i player dello shard) di un altro bensì le capacità e l'organizzazione del gruppo e il modo in cui si sfrutta cio che si ha a disposizione.

vi gankano in 7 e voi diventate 7 pure organizzati e fatevi champs,prendete e restituite le pizze.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                        X