annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si va avanti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up Parziale...

up x quanto riguarda il pvp...c'e' bisogno di qualcosa di nuovo...Io in primis sto provando a fare una gilda fazionata SHadowLords ma nn sono un'esperto e avrei bisogno di validi gildati, sennò facciam una figura di merd...
    Cmq non sono d'accordo ad aprire malas ai rossi, sarebbe un modo x creare troppi problemi ai players da poco arrivati...
    Al max sarei incrine a mettere premi x chi porta qualcuno come su uod...sperando che la gente non lamma...(per evitarlo metterei il premio ad ore...stessa soluzione su uod...mi sembra che funge)se proprio vuoi una cosa devi stare loggato 1000 ore)haha
    cmq, contattatemi su Icq O msn Se volete contribuire a dare una mossa allo shard...
    I gm sn dei grandi...questo è uno dei pochi shard in cui non c'e' premium bonus, e qst dovrebbe farvi capire molte cose. Siamo qua per divertirci...magari tra un mese up per malas ai rossi, però mi sembra ancora prematuro

51831661 Legendary ICQ
    revoltmachine@hotmail.it

In game
    MaNdIkAt
    LoLa
    Yves

Commenta

l'idea giusta sarebbe prendere qualke quester, io e un amico mio ci saremmo anke proposti, se ai pg va bene spronate lo staff ad accettarci, solo con il ruolo di quester sia chiaro, sempre pronti a qualunque controllo (x evitare add o roba simile), nessun avvantaggiamento ma solo tante quest per pvm e sorpattutto tornei e quets per pvp per divertirci insieme invece di giocare ognuno x i fatti suoi

molti nn la vedono di buon okkio xkè siamo anke dei pvp ma posso assicurarvi che non faremo favoreggiamenti (che cmq crepmiamo lo stesso asd) ma cercheremo solo di far divertire voi e tutti i pg che avranno voglia di divertirsi.

se volete dei quester seri e divertenti spronate lo staff ad accoglierci!
      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Ok

perkè dovremmo upparti nel diventare quester ??

Kmq up per il pvp..
        SEnza pvp sistem nn si ci diverte...o meglio ci si divertirebbe di +....
        20 minuti per i fazionati so troppi...cioè in un ora.. se muoio .. mi faccio giusto 2 frag..

cioè mi metto nei panni degli ic...

Commenta

Vedo che stenza conosce bene la situazione dello skill loss ... lol

Commenta

Originariamente inviato da stenza Visualizza il messaggio
            perkè dovremmo upparti nel diventare quester ??
            perchè sono serio professionale, CAPACE e xkè è questo ciò che serve allo shard x ripartire in gruppo e uniti divertendoci come in un gioco on-line invece che in locale com'è ora

Commenta

Originariamente inviato da Walterone Visualizza il messaggio
              perchè sono serio professionale, CAPACE e xkè è questo ciò che serve allo shard x ripartire in gruppo e uniti divertendoci come in un gioco on-line invece che in locale com'è ora
              ahahhahahahahahaha

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

come rpevisto qualcuno non sarà daccorod ma non mi demoralizzo !

Commenta

Be eccomi qua^^ mi sono fatto attendere come le prime donne^^ (Sono maschio tranquilli)
                  Allora ragazzi prima di iniziare a trattare del pvp ke è il vero problema,dopo aver letto tutti i vostri post voglio esprimere il mio rammarico per aver letto accuse rivolte a tutto lo staff.Io in primis mi assumo la colpa della nostra mancanza sul forum xke mi ero assunto io la responsabilità con gli altri membri staff di gestire il forum,ma a causa di un worm sono rimasto lontano dalle pagine web per 1 settimana abbondante,quindi il primo colpevole sono io e chiedo scusa publicamente a tutti,ma tranquilli xke ora sarò piu presente.Poi a causa del commetto ke devo ammettere troppo autoritario rilasciato da Enea sono rimasto deluso xke avete subito accusato tutto lo staff di essere autopritario cosa ke assolutamente nn condivido...
                  Ultima puntualizzazione ke voglio fare è riguardante la dichiarazione di qualcuno riguardo le quest ke organizzano i miei colleghi definite appunto ridicole.Per rispetto al nostro lavoro nn dovreste minimamente dire queste cose secondo me...
                  Cmq per quanto riguarda il pvp devo ammettere ke avete perfettamente ragione.Però dobbiamo pensare ad ampliare il pvp ma nn ridurre il divertimento dei pvm.Noi staff avremo a breve una riunione per discutere di questo problema quindi se volete farlo ancora per una volta vi chiedo di darci fiducia,quella fiducia ke ci ha permesso fino ad ora di divertirci e crescere insieme.

Commenta

carissimo enea e tutti voi dello staff vi ho sempre difeso in ogni post ho sempre detto che siete gradi....in primo luogo perche fate tutto questo lavoro senza essere pagati e di questo tutti vi devono dare atto anche chi si crede un grandissimo giocatore con tanta esperienza....sara anche perche amo il pvm ed il pvp non mi attira tanto e quindi non mi incavolo come altri quando non ascoltate proposte per il pvp......ma io da solo nn sono lo shard.....lo shard è formato da tutti i pg pvm e pvp e da quello che posso vedere i 3/4 dello shard non è tanto contento ed è compito di voi staff ascoltarlo, rifiutare o accontentare sempre con le dovute motivazioni......ma nn potete permettervi di dire che un post è senza senso e quindi non rispondere.....cercate di essere oggettivi e non soggettivi.....e risparmiateci questi NO COMMENT che distruggono la vostra ottima reputazione.....vogliono accesso a malas per i pk???valutate se darlo o no e rispondete ma non ci lasciate brancolare nel buio...ciao e a presto

Commenta

lol ecco mentre scrivevo lo staff ha risposto.....grandi

Commenta

Originariamente inviato da Geminigm Visualizza il messaggio
                        Be eccomi qua^^ mi sono fatto attendere come le prime donne^^ (Sono maschio tranquilli)
                        Allora ragazzi prima di iniziare a trattare del pvp ke è il vero problema,dopo aver letto tutti i vostri post voglio esprimere il mio rammarico per aver letto accuse rivolte a tutto lo staff.Io in primis mi assumo la colpa della nostra mancanza sul forum xke mi ero assunto io la responsabilità con gli altri membri staff di gestire il forum,ma a causa di un worm sono rimasto lontano dalle pagine web per 1 settimana abbondante,quindi il primo colpevole sono io e chiedo scusa publicamente a tutti,ma tranquilli xke ora sarò piu presente.Poi a causa del commetto ke devo ammettere troppo autoritario rilasciato da Enea sono rimasto deluso xke avete subito accusato tutto lo staff di essere autopritario cosa ke assolutamente nn condivido...
                        Ultima puntualizzazione ke voglio fare è riguardante la dichiarazione di qualcuno riguardo le quest ke organizzano i miei colleghi definite appunto ridicole.Per rispetto al nostro lavoro nn dovreste minimamente dire queste cose secondo me...
                        Cmq per quanto riguarda il pvp devo ammettere ke avete perfettamente ragione.Però dobbiamo pensare ad ampliare il pvp ma nn ridurre il divertimento dei pvm.Noi staff avremo a breve una riunione per discutere di questo problema quindi se volete farlo ancora per una volta vi chiedo di darci fiducia,quella fiducia ke ci ha permesso fino ad ora di divertirci e crescere insieme.
                        Ohh finalmente una persona cn cui parlare tranquillamente benvenuto sul forum, sn sicuro ke questa fiducia ci sia in tutti i player ke continuano a giocare su MD, solo ke alcuni atteggiamenti, buona parte della community nn li ha apprezzati e di conseguenza è stata messa in discussione la serietà di una parte dello staff...
                        Aspettiamo aggiornamenti e buon lavoro!

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Tregua.

Ma come dicono nel film: "ti presento i miei" ...vi tengo d'occhio.

Commenta

Grazie ragazzi farò l'impossibile per rendere questo shard sempre piu vicino alle vostre esigenze di gioco...dopo i ringraziamenti per la rinnovata fiducia vi dico bona notte.il giemmo va a nanna^^

Commenta

non capisco proprio

Il problema mi pare che sia solo per i pg a cui piace fare pvp, ma in shard ci sono anche pg che non amano o non sono capaci di fare pvp, di loro non importa niente, se ci piace tanto il pvp perchè non siete uno di quei shard solo per pvp e lo fate crescere come dite, dovrebbe essere il massimo per voi. sembra che lo shard possa vivere solo se si è tutti pvp. Perchè non faccimoa una prova? SLOGGATE TUTTI I PVP E NON FATELI LOGGARE PER 1 MESE E VEDIAMO CHE SUCCEDE.

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                                finalmente ho ricevuto una risposta da enea:

_umb_:[ - Elinor scrive:
                                mi da fastidio xo ke tu sia il primo a nn rispettare il regolamento, mentra noi lo rispettiamo e c sbattiamo
                                :[_umb_:[ - Elinor scrive:
                                poi sul forum sono state fate 3000 proposte, almeno leggile
                                enea scrive:
                                proposte che non hanno senso
                                enea scrive:
                                io non darei acceso ai pg a luna
                                :[_umb_:[ - Elinor scrive:
                                almeno dillo ke secondo te nn hanno senso, se no la gente si illude e continua, almeno cosi si rendono conto
                                enea scrive:
                                ma ti parono discursioni quelli

.......

_umb_:[ - Elinor scrive:
                                mi dai il permesso di postare questa discussione?
                                enea scrive:
                                la ripetto posti quello chew vuoi

Ciao tutti

Bene rispondo su questo discorsoli prendiamo uno per volta

enea scrive:
                                io non darei acceso ai pg a luna

Come avevo letto che alcuni volesero che pure a luna si puo venire con pg rosso

Io sono a contrario, primo perche possono fare casini tippo killare i pg che macrano, o quelli che sono way, o quelli che cercano di fare gate per vendere qualcosa su lori vendor
                                Secondo troveremo la luna deserto non piu come adesso........

enea scrive:

Questo si riferiva ai certi post che vogliono togliere (la spiego con altre parole cosi la capiscono tutti) Togliere la cosa dei faction che quando un faction muore contro un altro faction perde skill è stat per 20 minuti

io togliere questo sono contrario, perche un faction deve per prima esere un pg experto è non risikkare quando muore perche quando ha decisso ad fare parte di una faction sapeva benissimo che andava in contro a questi problemi....

enea scrive:

Questa è per tutti quelli che quando vengono killati ROSIKKANO cosi tanto che si metono pure fare post su forum..........

Per finire da parte sua non era correto a metere qui nostri discursioni PRIVATI pero non me la prendo male visto che mi ha pure chiesto pero non pensavo che la postava sul serio, penso una lezzione per prossime volte che discutero pure su msn o altri chat privati

Mi scuso come sempre per mio italiano

Commenta

Sto operando...
                                X