annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si va avanti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando si va avanti?

Signori dello staff e signori player. qui mi sembra il caso che tutti ci diamo una gran mossa!
    Non va! Siamo fermi la comunità non si spande, il forum è sempre vuoto!

Parlo da player in quanto tale, siamo qui ogni giorno a farvi notare que qualcosa non va, che con il sistema attuale abbiamo un'ottimo PVM, ma zero PVP, vi chiediemo, vi proponiamo e costantemente le nostre proposte vengono ignorate per causa di Script Maggiori.

Alla luce di quanto sopra, mi vien da sorridere pensando che gli script piu importanti possano essere stati, QUEST SYSTEM e ARMI EVOLUTE.
    Vi scongiuro di prendere in mano seriamente la giocabilità dello shard, e soprattutto rendervi conto che è inutile impostare lo sgard per contenere centinaia di PG perchè attualmente non siamo piu di 50.

Le distanze tra PVP e PVM sono abissali, portate i PK alle porte delle maggiori città e vedrete che qualcosa si potrà muovere, addate il DUEL SYSTEM ... lasciate stare Case, Quest o quant'altro... dobbiamo popolare lo Shard e difficilmente lo si farà con il puro PVM.

Il PVM è un mezzo per diventare PVP nella stramaggiorparte dei casi non è una scelta voluta ma obbligata... lo dimostrano tutti i PG che sono sempre a DooM alla ricerca di Totem e Token facili.

Siate seri o quanto meno realistici... non abbiamo bisogno di un quest system ora, ma di molti piu player, cosa possibile solo differenziando lo shard dalla massa o da UOD.. tutti noi abbiamo giocato su UOD o quanto meno la maggioranza, e ne conosciamo i difetti o quello che avremmo voluto, ma che sarebbe stato impossibile ottenere visto l'osi like, siamo venuti qui speranzosi e ci ritroviamo traditi.

Avete fatto un ottimo lavoro per i PVM, bellissimi i dungeon di ML, gli arte nuovi, i cristalli, i metalli e quant'altro.. ora basta però... ora vogliamo giocare anche noi che amiamo di più il PVP che il PVM.

Aspetto una posizione chiara, non le solite risposte deliranti sul forse vedremo, oppure questo è il mio parere, ne parlerò... voglio e credo vogliamo sapere i contenuti della vostra agenda di sviluppo dello shard.

Best Regards!

uppo.. io ho finito il pg pvp ma non so mai che fare.. ci si annoia.. e tra poco logghero solo piu per tornei o quest (sempre se ce ne saranno -.-) e se in molti inizieran a fare cosi rimarrano 10 pg..
    . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

oh finalmente..quoto tutto al 100%
      Thetmes CSN on Vampire The Masquerade
      Arus -X- on Destiny
      Thetmes3@hotmail.com

Commenta

Up, fate qualcosa per il pvp, prendete esempio da defiance

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

up come inizio l'apertura di malas ai rossi non sarebbe male...ricordate il pvm dopo un po' stanca...

tra un po'(tempo permettendo) riuscirò a fare un salto con il pvp pure io

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

quoto nn si fa' un cavolo apparte pvm che siceramente aono pieno fino sopra i capelli e 2 o 3 quest ridicole (che nn faccio appunto perhce' sono ridicole)

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

L'ENOME problema di questo shard è che i pvm non sono collegato ai pvp...
              ok macrarsi doom a palla per farmi l'equip per il pvp ed andare tutti quanti belli contenti a massacrarsi allegramente...
              ma vedermi i DKS ore e ore a doom per poi lockarsi artefatti sul tetto di casa non va proprio...
              cioè io mi spappolo le palle a stare a doom e rosiko perkè nn droppo -.-" nn ce la farei a fare la loro vita...

Secondo problema, sicuramente minore e di poco conto, non c'è interazione tra staff e player, sono abituato a fare molte quest, cerche di tesori, interpretazione di razze, cose che qua nn ci sono, chiaramente a me interessa ad altri può non interessare minimamente per carità, ma a chi qualcosina importa sarebbe giusto che venga data questa possibilità e VARIANTE al gioco monotono fragg/fragg mostri.....

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

Originariamente inviato da mageta Visualizza il messaggio
                L'ENOME problema di questo shard è che i pvm non sono collegato ai pvp...
                ok macrarsi doom a palla per farmi l'equip per il pvp ed andare tutti quanti belli contenti a massacrarsi allegramente...
                ma vedermi i DKS ore e ore a doom per poi lockarsi artefatti sul tetto di casa non va proprio...
                cioè io mi spappolo le palle a stare a doom e rosiko perkè nn droppo -.-" nn ce la farei a fare la loro vita...

Secondo problema, sicuramente minore e di poco conto, non c'è interazione tra staff e player, sono abituato a fare molte quest, cerche di tesori, interpretazione di razze, cose che qua nn ci sono, chiaramente a me interessa ad altri può non interessare minimamente per carità, ma a chi qualcosina importa sarebbe giusto che venga data questa possibilità e VARIANTE al gioco monotono fragg/fragg mostri.....
                ma sì...anke per esempio una difesa dei sigilli di fazione da parte di tutti i player(divisi in due schieramenti) dello shard seguita per l'occasione dai gm...ci sarebbero tante cose da poter fare piuttosto ke rompersi le bolas a doom

conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

quoto solo questo senza flammare x dire (essendo il gm dei dks) che alcuni hanno lasciato lo shard e a giocare attivi siamo 4 (mentina crosis vaan domini e van litcher), io (alexi) nn gioco x impegni extra game e quando gioco nn faccio pvp xkè mi capita di dover sloggare all'improvviso senza neanche salutare e quindi evito xkè rosikerei troppo, e gli altri, bhè mentina (che sarebbe mia sorella) gli ho fatto l'armour io e l'unico arte che ha è hat of magi e l'ha pigliato al transfer, crosis nn fa molto pvp e vaan domini è un impedito totale capace solo a ressarsi (ti amo gay) e van litcher gioca abbastanza spesso.

altra cosa, non è (come tutti credono) che i dkl sono dks, anzi, nei dks ci sono si e no 4 dkl gli altir nn hanno manco il pvp...

x nn andare ot UP!
                  [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
                    ma sì...anke per esempio una difesa dei sigilli di fazione da parte di tutti i player(divisi in due schieramenti) dello shard seguita per l'occasione dai gm...ci sarebbero tante cose da poter fare piuttosto ke rompersi le bolas a doom
                    Se ci fossero almeno due fazioni attive (Minax siamo noi quindi ne basterebbe una) ci sarebbe molto gioco nuovo per l'appunto con le città ed il faction system in toto...
                    tu rubi i sigilli a me, io li rubo a te, con scontri per la conquista delle varie città...
                    chiaramente la fazione inferiore si troverebbe nella situazione di trovare aiuti da altre gilde o gruppi "neutrali", chiedendo aiuti militari in pvp, coinvolgendo gilde come i DKL che hanno artefatti, pezzi d'equip, sop, sos, mettendo in moto un meccanismo che darebbe da giocare a molte persone...
                    Le soluzioni sono molteplici e con varie sfumature, basterebbe organizzarsi tra player...

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

Se ci fossero almeno due fazioni attive (Minax siamo noi quindi ne basterebbe una) ci sarebbe molto gioco nuovo per l'appunto con le città ed il faction system in toto...
                      tu rubi i sigilli a me, io li rubo a te, con scontri per la conquista delle varie città...
                      chiaramente la fazione inferiore si troverebbe nella situazione di trovare aiuti da altre gilde o gruppi "neutrali", chiedendo aiuti militari in pvp, coinvolgendo gilde come i DKL che hanno artefatti, pezzi d'equip, sop, sos, mettendo in moto un meccanismo che darebbe da giocare a molte persone...
                      Le soluzioni sono molteplici e con varie sfumature, basterebbe organizzarsi tra player...
                      Ah io potrei anke provare a tirare su un altro polo di fazione, l'unico problema è il tempo(ne ho veramente poco )...adex ne parlo in gilda e vediamo ke fare..

conteneva ketamina.

Commenta

e visto ceh per ora a fare pvp ne siamo pochi e sopratutto sono pochi i fazionati rivali a noi minax abbassate il tempo di skill loss! Dai gia' si fragga poco poi se uno muore o sega il nemico quello deve stare pure 20 minuti fermo.....è troppo una rottura di balls!

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Sottoscrivo tutto quello che è stato scritto su questo argomento.

Mi chiedo solo se lo staff legge queste cose, altrimenti restano solo discussioni da bar dello sport....
                          kaiwanna@hotmail.it

ICQ 426182561

Commenta

Originariamente inviato da angelnero Visualizza il messaggio
                            Sottoscrivo tutto quello che è stato scritto su questo argomento.

Mi chiedo solo se lo staff legge queste cose, altrimenti restano solo discussioni da bar dello sport....
                            infatti qui non cè mai uno dello staff che posta la sua o che dice perchè si o perchè no....boh

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

secondo me lo skill loss va lasciato, noi pensavamo di fazionarci sl, cmq ci sono gli rtv che sono com anche se giocano poco, e cmq si va in loss solo se ci si sega da soli o se vi killano i fazioni/mostri di fazione
                              [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Sto operando...
                              X