annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lords of Blood Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lords of Blood Guild

Background
    La LoB nasce da un patto di sangue tra due grandi famiglie la famiglia Elengad e La famiglia Star. I due capi famiglia si sono a lungo frequentati in giovane età e sisono accorti che in questo mondo pieno di gente spregievole e bestie feroci erano molte le anime indifese che subivano grandi sventure. Forest, esponente di spicco della famiglia Elengad, padre della splendida Joilin si accorge subito che Necrostar ha il cuore puro come il suo e che nel suo sangue c'è quella sostanza chiamata adrenalina che ti fa sentire Onnipotente e ti spinge a lottare contro tutti quando assisti ad un ingiustizia.E' così che è nato il patto, il patto tra due grosse famiglie, tra due valorosi maghi, due Eroi che conoscendo l'arte dei tamer hanno saputo portare c se i più valorosi draghi e demoni. Nel mondo poi Forest e Necrostar scoprono altra gente come loro, gente ricca di valori, con il sangue che ribolle, gente che ama la natura, ama gli animali, ama la giustizia, così presto il patto tra due Famiglie diventa una vera e propria Gilda dove ogni uomo èpronto a scendere in battaglia accanto al proprio compagno anchese sa ke spesso lesorti della guerra ke si fa contro i players killer sono scontate e ricche di perdite umane. Questi sono i LoB un gruppo di persone semplici, dall'animo buono, legati da un vincolo di amicizia grandissima e spinti a combattere il male dallaloro voglia di vivere in un mondo più giusto.

yeah una gilda pvm! era ora che ne avessimo una!

Msn : ielaesi@hotmail.com

Shag[-X-]:
    ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
    Shag[-X-]:
    o non usciva

http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

Commenta

Originariamente inviato da wjollynow Visualizza il messaggio
      Background
      La LoB nasce da un patto di sangue tra due grandi famiglie la famiglia Elengad e La famiglia Star. I due capi famiglia si sono a lungo frequentati in giovane età e sisono accorti che in questo mondo pieno di gente spregievole e bestie feroci erano molte le anime indifese che subivano grandi sventure. Forest, esponente di spicco della famiglia Elengad, padre della splendida Joilin si accorge subito che Necrostar ha il cuore puro come il suo e che nel suo sangue c'è quella sostanza chiamata adrenalina che ti fa sentire Onnipotente e ti spinge a lottare contro tutti quando assisti ad un ingiustizia.E' così che è nato il patto, il patto tra due grosse famiglie, tra due valorosi maghi, due Eroi che conoscendo l'arte dei tamer hanno saputo portare c se i più valorosi draghi e demoni. Nel mondo poi Forest e Necrostar scoprono altra gente come loro, gente ricca di valori, con il sangue che ribolle, gente che ama la natura, ama gli animali, ama la giustizia, così presto il patto tra due Famiglie diventa una vera e propria Gilda dove ogni uomo èpronto a scendere in battaglia accanto al proprio compagno anchese sa ke spesso lesorti della guerra ke si fa contro i players killer sono scontate e ricche di perdite umane. Questi sono i LoB un gruppo di persone semplici, dall'animo buono, legati da un vincolo di amicizia grandissima e spinti a combattere il male dallaloro voglia di vivere in un mondo più giusto.

oh dio non ho mai riso tanto per una bg
      . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

rotolo mado..........

il bg deve essere fatto in gdr se lo si fa' decente quensto n ne' gdr (guerra ke si fa contro i players killer) che gdr e'?

comunque altri tamer da raidare ^^

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Dopo essere stato cacciato dagli NRG, tenta di farsi la sua gilda, nn sa a cosa va in contro

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
          Elija Melodies

Commenta

Per correttezza: Forrest non è stato cacciato, ha semplicemente anticipato la nostra decisione di allontanarlo. Difatti nessuno di noi a posto resistenza alla sua volontà di andarsene, non amiamo cacciare le persone, nel suo caso ci è andata un lusso.

Forrest, non è un Pg cattivo è solo fissato nelle sue idee, quindi GL forrest, e sappi che tu sia rosso o blu, come da nostro BG ci hai fatto un torto con le tue affermazioni di ieri sera e di conseguenza saremo rivali!

Dichiaro la gilda LoB nemica degli NRG!

Commenta

Originariamente inviato da Galahad_Ennon Visualizza il messaggio
              Dichiaro la gilda LoB nemica degli NRG!
              ma lo prendete troppo serio sto gioco

Commenta

Evvaiiiiiiiiiiiiiii una gilda di tamerrrrrrrrrrrr
                posso gildarmi??????

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

Originariamente inviato da Reaper89 Visualizza il messaggio
                  ma lo prendete troppo serio sto gioco

ghghgh è gdr :P, leggiti il bg prrrrrrr

Commenta

2 gilde pvm una contro l'altra? che fate vi rubate i barra asd

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                      2 gilde pvm una contro l'altra? che fate vi rubate i barra asd
                      no i mostri a doom :O

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

Per Galahad NRG

Non credo di aver offeso nessuno nel bg, xkè nn faccio riferimento a nessuno, questo è il tipo di bg ke avevo anke su asghard dove metto in risalto i valori in cui credo e in cui crederanno coloro ke prenderanno parte alla gilda, ke NRG decida di farci guerra è una decisione vostra, ke rispetto, anke se nn capisco ke tipo di guerra intendete.

Commenta

X Dimmu

Grazie per la lezione su come si scrive un bg, ne farò tesoro...
                          ps il prossimo sarà migliore!!!

Commenta

Comunicazione Importante

Per tutti i tamer che decidono di sposare i valori LoB contattate necrostar o forest Elengad per una selezione...
                            Ps si accettano anke paladini in questa gilda.

Commenta

Originariamente inviato da wjollynow Visualizza il messaggio
                              Non credo di aver offeso nessuno nel bg, xkè nn faccio riferimento a nessuno, questo è il tipo di bg ke avevo anke su asghard dove metto in risalto i valori in cui credo e in cui crederanno coloro ke prenderanno parte alla gilda, ke NRG decida di farci guerra è una decisione vostra, ke rispetto, anke se nn capisco ke tipo di guerra intendete.
                              Capirai, non ho mai denigrato i tuoi valori e della tua gilda, tu i nostri si.. e non mi va giù ...
                              Con i tamer, con i PvPer ... in settimana ad ogni NRG verrà dato il comando di KILL, se non sarà eseguito, verrano sgildati..

Chiaro?

Commenta

Sto operando...