annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Fatte Alla Ca**o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me ci dovrebbero essere dei premi per i "primi classificati" (quelli che hanno trovato e troveranno qualcosa delal quest) per gli altri un premio di consolazione... poi è un mio punto di vista, ma anche un garlic rinominato "vincitore quest xxx" da poter tenere in casa come oggetto d'arredo mi piacerebbe... a voi la decisione
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
      si ma vedi ha fatto quel boos che fa' lethal poison ad area per farci morire apposta lo ha pure detto ti sembra normale?
      bhe effettivamente no xD

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiKa
        ps. non era granchè come quest, lo riconosco, ma per farle come si deve si deve aver tempo per approntare tutto e disgraziatamente x il game, tutti noi abbiamo poco tempo perchè ovviamente abbiamo altri impegni in real come tutti voi, pero' cercheremo di fare e di inventare qualcosa di piu' carino o meglio ci proveremo sicuramente.
        ciauz
        per questo esistono i ser quester xD
        fanno quello e basta

Commenta

Originariamente inviato da Dery
          Per me ci dovrebbero essere dei premi per i "primi classificati" (quelli che hanno trovato e troveranno qualcosa delal quest) per gli altri un premio di consolazione... poi è un mio punto di vista, ma anche un garlic rinominato "vincitore quest xxx" da poter tenere in casa come oggetto d'arredo mi piacerebbe... a voi la decisione
          se questa è la tua mentalità di quest stai a casa la prossima quest che è meglio ^.^

Commenta

Originariamente inviato da Sabrina Von Carstein
            se questa è la tua mentalità di quest stai a casa la prossima quest che è meglio ^.^

Se la prossima volta non ci sarà qualche premio carino come ricordo della quest, rimarrò sicuramente a casa
            PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

Commenta

[QUOTE=kintos] a mio parere sarebbe opportuno mettere premi a importanza (primo secondo terzo) più un premio di "consolazione" per tutti in modo da rendere tutti un po' soddisfatti.

QUOTE]
              up......mettere 1° 2° e 3° posto con premi + sostanziosi e un premio di consolazione per tutti

Commenta

Originariamente inviato da kintos
                allroa io mi chiedo se non sapete organizzare bene ua quest e farla come si deve, che la fate a fare? x far incazzare la gente? ma vi divertite? cioè fatemi capire non potete fare una quest e poi DOPO che il boss è stato segato arrivare voi e aprire le casse con i premi, è una quest fatta veramente coi piedi, piuttosto non ne fate.
                veramente se non sapete farle, o imparate chiedendo in giro (cristo se me lo chiedete vi dico io come fare na quest come quella di ieri fatta come dio comanda) oppure non ne fate e evitate di fare incaxxare la gente
                Premetto che non ho letto gli altri post e poco me ne frega dei commenti...io posso solo dirti di stare tranquillo ke NULLA qui ti è dovuto e se vuoi delle quest fatte come piacciono a te proponiti come quester dopo sarò FELICISSIMO e PRONTISSIMO a criticarti

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiKa_UoMD
                  1. le quest sono a partecipazione libera, sopratutto quelle fatte a sorpresa. nessuno di noi obbliga i player a parteciparvi anche perchè ognuno di voi sa bene cosa fare x occupare il proprio tempo libero e soprattutto in game.
                  Verissimo, ma considera questo: 50 client e sempre le stesse cose da fare, alla prima quest, cosa rara da queste parti, ci si fionda a piu non posso!
                  2. avete perso insure..... a tutte le quest alle quali ho partecipato in tutti questi anni, ho sempre perso insure come player, credo che in fondo ci stia, nel senso che nessuna quest (tranne quelle x worker o quelle tipo tornei pet vs pet) sia tranquilla e sicura. In fondo.... permettetemi... ma ovunque perdete insure, o pet, o quant'altro..(a volte per gioco puro e moltissime volte x vostra incuria) ma forse li non ve ne importa molto.
                  Non è che non ce ne importa, è che speriamo che almeno durante le quest, un'attimino di tutela possiate metterla, e non summonare mostri improponibili.
                  3. lo sblocco dei bauli è stato fatto in quel modo perchè la versione che abbiamo stranamente non permette una volta sloccato il baule di prendere la roba al suo interno e si sta verificando x mettere a punto questo sistema per le quest future. Capisco che non è stato molto "fine" ma ce ne siamo accorti in ritardo, non possiamo sapere ogni minima cosa del programma se stiamo focalizzando l'attenzione a sistemare cose piu' importanti di un baule.
                  Le famosissime cose più importanti!!! Che Palle!
                  4. La quest era tipo GdR, ---- > ma noi non abbiamo la presunzione di dire che questa fosse una quest GdR....perchè era ben lontana dall'esserlo (al di la' del raccontino della tipa)
                  Si commenta da solo...
                  5.Concordo sul fatto che Serado era un tantino fuori posto, qua dovete pikkiare Enea perchè è stato isso a metterlo.
                  Per la serie "staff unito"
                  6. I premi.. i premi sono sempre una cosa che è difficile da decidere sopratutto qua che ci sono un sacco di cose gia' sgrave e di soldi e token che girano a mille x lo shard. Avete quasi tutto..... e non potete dire di no, nel senso che addirittura dopo 1 settimana dalla creazione di un account vedo gia' girare il pg con una quiver da 400k di token. Per noi davvero è sempre motivo di disperazione decidere cosa regalare.. e poi... gia che siamo in argomento.... voi preferite un premio per il primo secondo e terzo .. oppure un premio per tutti? visto che cmq tutti si sono dati da fare allo stesso modo ??? poi magari mi aiutate a decidere come fare x le prossime.
                  E ti sembra un bene? avete stra pompato i pg, non ho mai visto uno shard con cosi tanti tamer!!! FATE QUALCOSA PER L'AMOR DEL SIGNORE.
                  Conclusione finale:
                  a me stanno pure bene i post di critica, basta che siano costruttivi e non distruttivi.
                  Se mettiamo una cosa che vi piace, lodate in modo pazzesco, come facciamo qualcosa che non vi garba.. addosso come dei mastini... (vedasi titolo del topic). credo che le cose si possano dire in modo molto piu' gentile esprimendo sempre il medesimo concetto che si vuole esprimere.
                  Nessuno nasce "imparato" nemmeno noi, e lo abbiamo sempre sostenuto, nulla toglie pero' che ci facciamo un fondoskiena a 1000 per far le cose per bene... e ripeto.. le critiche sempre accettate ... ma in modo educato.
                  Per il resto .... diro' ad Enea di leggere il topic perchè sicuramente non ha avuto tempo di leggerlo cosi vi risponde e aggiunge il suo punto di vista.

ps. non era granchè come quest, lo riconosco, ma per farle come si deve si deve aver tempo per approntare tutto e disgraziatamente x il game, tutti noi abbiamo poco tempo perchè ovviamente abbiamo altri impegni in real come tutti voi, pero' cercheremo di fare e di inventare qualcosa di piu' carino o meglio ci proveremo sicuramente.
                  ciauz
                  Non bastava scrivere ... scusate faremo meglio la prossima volta?

Commenta

Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi
                    Mi chiedo perche ve la prendete tanto, quello era soltanto una prova che ho fatto perche sto mettendo alcuni quest automatici che si muore anche tante volte
                    Se vuoi fare i test, metti su uno shard di test, oppure avverti prima di farlo! magari decido di non regalarti l'insure.
                    Poi volevo anche chiudere in fretta perche era un po tardi
                    No comment!!!
                    Per finire non ci ho pensato che poteva fare quella strage che ha fatto
                    E di sicuro nn è compito nostro farlo
                    In futuro si fa piu attenzione è si comincia prima

Ciao è Buon gioco a tutti (sono cose che possono capitare)
                    Ciao

Commenta

Sto operando...
                    X