annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADIU]lascio lo shard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma deciditi, lasci per la gente che ci gioca o per impegni? -.-
    . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Originariamente inviato da Kanrorvar
      cmq io non rosiko uo è un gioko e io gioko non ci vivo dentro sto giokino quindi cercate di capire anche voi ste cose e non state davanti a alcuni pixel a credervi grandi solo perke killate qualcuno in gank quindi io mi diverto se ho deciso di abbandonare lo shard non è per rosik ma perke ho trp impegni e non posso giokare ovunque Divertitevi
      il primo post tuo e' di rosik per essere stato killato asd mo cambia i fatti ma lollo

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
        ma gaurda sei che nn capisci na minchi giochiamo ad Uo come puo' essere un altro gioco per distrasi la gente ha una sua vita, c'e' chi va' a scuola e fa' sport, c'e' chi come me lavora tutto il giorno e sta insieme alla ragazza e gioca per distrarsi dai problemi quotidiani.

Non rosikare sei solo un bimbo che rosika perhce' e' stato killato 2 volte anche se nn si e' mai visto oppure e' creapto tanto veloce che nn ce ne siamo accorti bo......

Si e' facile macrare insured con noi peccato che sono partito con 60k in banka mo ne ho 300k ma chissa' come vero'? riuscite a killarci solo quando siete 12 contro 2

No rosik baby
        da quello che scrivi non mi sembri maturo per l'eta che hai sai? se avessi l'eta tua nopn starei a ribadire a una ragione per cui ho deciso di andarmene se avete problemi diteli ovunque ma io lascio lo shard per altri impegni in quando studio molto e poi vojo uscire quindi non ho tempo per giokare, poi flammate e basta.... usate il forum per parlare non per dire stupidate... cmq un mod chiuda sto post
        '.'

Commenta

il primo post tuo e' di rosik per essere stato killato asd mo cambia i fatti ma lollo

ma se non ho mai fatto pvp contro di voi come fo a rosikare era per dire che vado via anche per il motivo che siete tutti gasati ecc ecc
          ma ho anche impegni in RL cmq chiudete sto maledetto post
          '.'

Commenta

apri un post poi lo fai chiudere quando vedi i fleim che ti arrivano

Bląčk MꍹŁ

Commenta

apri un post poi lo fai chiudere quando vedi i fleim che ti arrivano
              no perke dei flame me ne frego è che andate sempre ot :/ esco ciauz
              '.'

Commenta

Io me la godo eccome scopo, ...
                con me

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86
                  con me
                  Azzo ora mi hanno scoperto azzo

Bląčk MꍹŁ

Commenta

ti amo dal profondo
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da The Big Cloud
                      cmq il fatto che tu te ne vada solo xke' gli IC ti han lamerato o ti han preso in giro dopo averti fraggato, dimostra la tua niubbezza o cmq inferiorità.

nn leggo gli altri post, nn ne ho testa, ma tu chi ***** sei per dire che sei superiore? cristo ma esci e vivi invece di startene rintanato come un tossico su sto giochino e di insultare la gente senza motivo, mi chiedo se sei così anche in real come fai a restare ancora in vita, fosse stato per me saresti già a terra da un pezzo
                      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Originariamente inviato da kintos
                        nn leggo gli altri post, nn ne ho testa, ma tu chi ***** sei per dire che sei superiore? cristo ma esci e vivi invece di startene rintanato come un tossico su sto giochino e di insultare la gente senza motivo, mi chiedo se sei così anche in real come fai a restare ancora in vita, fosse stato per me saresti già a terra da un pezzo
                        E te chi ti credi di essere per giudicare una persona che neanche conosci?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da kintos

che bello leggere sti reply

fammi notare in base a cosa io sarei uno s****to in real, tossico, ect ect
                          siete troppo simpatici e lollosi
                          . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

magari impara a leggere, guarda bene e trovi due letterine un fila prima la "S" e poi la "E" e in italiano formano "SE" che è un ipotesia non un'assoluta verità.
                            sto dicendo (per chi ha un quoziente intellettivo di un neonato) che SE si comporta in real come si comporta sul forum e in game secondome avrà delle serie difficoltà di inserimento sociale.

io nn ho giudicato nessuno, nn sparo sentenze, al contrario di voi, che vi ritenete superiori senza nemmeno conoscere le persone, imparate a vivere vi conviene...
                            [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Hai scritto Esci e Vivi, che ***** ne sai di cosa faccio io? Niente, e allora taci sfiguz
                              . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

visto che dici che siamo degli sparasentenze ora le sparo veramente :P

Sei uno s****to un niubbo un rosikone

Ora sparisci perche senno sei pure un nerd che sta sempre davanti al pc a leggere il forum!

P.S. Se rotolo co' sti post! il modo piu bello e alternativo per spammare!

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Sto operando...
                                X