ma deciditi, lasci per la gente che ci gioca o per impegni? -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ADIU]lascio lo shard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kanrorvarcmq io non rosiko uo è un gioko e io gioko non ci vivo dentro sto giokino quindi cercate di capire anche voi ste cose e non state davanti a alcuni pixel a credervi grandi solo perke killate qualcuno in gank quindi io mi diverto se ho deciso di abbandonare lo shard non è per rosik ma perke ho trp impegni e non posso giokare ovunque Divertitevi
Bląčk MꍹŁ
Mşň : Black_gaara86@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dimmu Borgirma gaurda sei che nn capisci na minchi giochiamo ad Uo come puo' essere un altro gioco per distrasi la gente ha una sua vita, c'e' chi va' a scuola e fa' sport, c'e' chi come me lavora tutto il giorno e sta insieme alla ragazza e gioca per distrarsi dai problemi quotidiani.
Non rosikare sei solo un bimbo che rosika perhce' e' stato killato 2 volte anche se nn si e' mai visto oppure e' creapto tanto veloce che nn ce ne siamo accorti bo......
Si e' facile macrare insured con noi peccato che sono partito con 60k in banka mo ne ho 300k ma chissa' come vero'? riuscite a killarci solo quando siete 12 contro 2
No rosik baby'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Dimmu Borgiril primo post tuo e' di rosik per essere stato killato asd mo cambia i fatti ma lollo
ma se non ho mai fatto pvp contro di voi come fo a rosikare era per dire che vado via anche per il motivo che siete tutti gasati ecc ecc
ma ho anche impegni in RL cmq chiudete sto maledetto post'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da The Big Cloudcmq il fatto che tu te ne vada solo xke' gli IC ti han lamerato o ti han preso in giro dopo averti fraggato, dimostra la tua niubbezza o cmq inferiorità.
nn leggo gli altri post, nn ne ho testa, ma tu chi ***** sei per dire che sei superiore? cristo ma esci e vivi invece di startene rintanato come un tossico su sto giochino e di insultare la gente senza motivo, mi chiedo se sei così anche in real come fai a restare ancora in vita, fosse stato per me saresti già a terra da un pezzo[Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*
QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kintosnn leggo gli altri post, nn ne ho testa, ma tu chi ***** sei per dire che sei superiore? cristo ma esci e vivi invece di startene rintanato come un tossico su sto giochino e di insultare la gente senza motivo, mi chiedo se sei così anche in real come fai a restare ancora in vita, fosse stato per me saresti già a terra da un pezzo
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da kintosnn leggo gli altri post, nn ne ho testa, ma tu chi ***** sei per dire che sei superiore? cristo ma esci e vivi invece di startene rintanato come un tossico su sto giochino e di insultare la gente senza motivo, mi chiedo se sei così anche in real come fai a restare ancora in vita, fosse stato per me saresti già a terra da un pezzo
che bello leggere sti reply
fammi notare in base a cosa io sarei uno s****to in real, tossico, ect ect
siete troppo simpatici e lollosi. Di4blo Von Kasty'sh .
. Raziel Do'Urden .
Commenta
-
magari impara a leggere, guarda bene e trovi due letterine un fila prima la "S" e poi la "E" e in italiano formano "SE" che è un ipotesia non un'assoluta verità.
sto dicendo (per chi ha un quoziente intellettivo di un neonato) che SE si comporta in real come si comporta sul forum e in game secondome avrà delle serie difficoltà di inserimento sociale.
io nn ho giudicato nessuno, nn sparo sentenze, al contrario di voi, che vi ritenete superiori senza nemmeno conoscere le persone, imparate a vivere vi conviene...[Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*
QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!
Commenta
-
visto che dici che siamo degli sparasentenze ora le sparo veramente :P
Sei uno s****to un niubbo un rosikone
Ora sparisci perche senno sei pure un nerd che sta sempre davanti al pc a leggere il forum!
P.S. Se rotolo co' sti post! il modo piu bello e alternativo per spammare!
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu
Commenta
Commenta