annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADIU]lascio lo shard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ADIU]lascio lo shard

anche se mi sono divertito con genesis ,quein ,crio e molti altri ho deciso di abbandonare per sempre lo shard causa troppa gente che crede di essere sempre un gradino piu in su degli altri insultando ecc ecc vi saluto e mi raccomando OWNATE gli IC che so boni solo a parlare e a gankare.
    Ciao belli!!
    Continuero cmq a spammare :O

Un BaCino Kodama/PoLiN FerRuZzO
    '.'

invece di mollare segali no?

Commenta

non ci lasciare!!!!
      adesso non posso certamente obbligarti a rimanere sul nostro shard ma nn mi sembra giusto che per colpa di altri te ne vada. come direbbe hellzakk segali.
      Vabbe poi la scelta è tua.
      Spero di rivederti in game.
      ciauz
      GM Tony

Commenta

Kodamino!!!
        Tanto tornerai, è inevitabile
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

si polin vattene con la coda in mezzo alle gambe..addio
          Thetmes CSN on Vampire The Masquerade
          Arus -X- on Destiny
          Thetmes3@hotmail.com

Commenta

Già il fatto che te ne vai e supplichi gli altri di OWNARCI dimostra..

a- che tu nn sei mai riuscito ad ownarci
            b- che lo sconforto per non essere mai riuscito a segarci ti ha potartato a rosikare e lasciare lo shard
            c- che co sto post fai proprio bella figura :P

P.S. sei talmente adatto a parlare di pvp che il tuo nome nn l abbiamo mai ne visto ne sentito :P
            Ultima modifica di Chen; 08-03-2007, 21:02.

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

rosik? sisi sento puzza di rosik post

IC ownano
              Ultima modifica di Dimmu; 08-03-2007, 21:07.

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

mi spiace, seriamente, xke gia non c'e' un cane con cui fare pvp, se poi i poki ci provavano a farlo se ne vanno siamo messi male :/

cmq il fatto che tu te ne vada solo xke' gli IC ti han lamerato o ti han preso in giro dopo averti fraggato, dimostra la tua niubbezza o cmq inferiorità. gli IC sono sicuramente una Minoranza rispetto al resto dello shard, e sn una decina (MASSIMO) di pg connessi contemporanemente, se solo i puffi al posto di frignare si organizzassero li metterebbero in difficolta, invece perdono tempo a frignare o fare doom inutilmente, xke cmq possono avere tt gli artefatti che vogliono ma finchè verranno in 2 o 3 alla volta moriranno anche full equip,sop,sos

detto questo, buona fortuna
                . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Originariamente inviato da Chen Lee Yhong
                  Già il fatto che te ne vai e supplichi gli altri di OWNARCI dimostra..

a- che tu nn sei mai riuscito ad ownarci
                  b- che lo sconforto per non essere mai riuscito a segarci ti ha potartato a rosikare e lasciare lo shard
                  c- che co sto post fai proprio bella figura :P

P.S. sei talmente adatto a parlare di pvp che il tuo nome nn l abbiamo mai ne visto ne sentito :P
                  quoto tutto sopratutto il P.S

Bląčk MꍹŁ

Commenta

che flame da paura..l'avete carbonizzato..O_O
                    Arus -X- on Destiny
                    Thetmes3@hotmail.com

Commenta

io non sono nerd come voi zi mi godo la vita al posto vostro cmq mi sa che fate mejo a chiude sto post che i bimbetti potrebebro incavolarsi ,poi non prego di ownarli dico ownateli e basta tanto è cosi facile macrare insure con voi, cmq continuate a vivere su un castello di spekki uo e un gioko quindi se scrivete stupidagini e vi credete forti ok... ma cercate di vivere la vita -.- e riflettete -.-
                      '.'

Commenta

si si..questo post e' proprio un rosik..la vita noi ce la godiamo piu' de te..asd
                        Arus -X- on Destiny
                        Thetmes3@hotmail.com

Commenta

ma gaurda sei che nn capisci na minchi giochiamo ad Uo come puo' essere un altro gioco per distrasi la gente ha una sua vita, c'e' chi va' a scuola e fa' sport, c'e' chi come me lavora tutto il giorno e sta insieme alla ragazza e gioca per distrarsi dai problemi quotidiani.

Non rosikare sei solo un bimbo che rosika perhce' e' stato killato 2 volte anche se nn si e' mai visto oppure e' creapto tanto veloce che nn ce ne siamo accorti bo......

Si e' facile macrare insured con noi peccato che sono partito con 60k in banka mo ne ho 300k ma chissa' come vero'? riuscite a killarci solo quando siete 12 contro 2

No rosik baby

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da The Big Cloud
                            mi spiace, seriamente, xke gia non c'e' un cane con cui fare pvp, se poi i poki ci provavano a farlo se ne vanno siamo messi male :/

cmq il fatto che tu te ne vada solo xke' gli IC ti han lamerato o ti han preso in giro dopo averti fraggato, dimostra la tua niubbezza o cmq inferiorità. gli IC sono sicuramente una Minoranza rispetto al resto dello shard, e sn una decina (MASSIMO) di pg connessi contemporanemente, se solo i puffi al posto di frignare si organizzassero li metterebbero in difficolta, invece perdono tempo a frignare o fare doom inutilmente, xke cmq possono avere tt gli artefatti che vogliono ma finchè verranno in 2 o 3 alla volta moriranno anche full equip,sop,sos

detto questo, buona fortuna

cmq io non rosiko uo è un gioko e io gioko non ci vivo dentro sto giokino quindi cercate di capire anche voi ste cose e non state davanti a alcuni pixel a credervi grandi solo perke killate qualcuno in gank quindi io mi diverto se ho deciso di abbandonare lo shard non è per rosik ma perke ho trp impegni e non posso giokare ovunque Divertitevi
                            '.'

Commenta

Originariamente inviato da Arus
                              si si..questo post e' proprio un rosik..la vita noi ce la godiamo piu' de te..asd

Io me la godo eccome scopo, lavoro, esco a divertirmi e killo noob rosikoni asd
                              Ultima modifica di Dimmu; 08-03-2007, 21:52.

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Sto operando...
                              X