annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propostina per i cari GM!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Propostina per i cari GM!!!

Salve a tutti,

Vorrei proporre ai nostri cari GM lo sviluppo di una pagina o un link da porre sul sito, nel/lla quale inserire tutti i Pet Tamabili del nostro Shard con le varie skill necessarie a tamarli, cavalcarli, bondarli, etc.
    Tutto questo perchè ho notato mooolti + pet disponibile rispetto al mio vecchio shard!!

Vi ringrazio anticipatamente!

Originariamente inviato da Red Xiil
    Salve a tutti,

Vorrei proporre ai nostri cari GM lo sviluppo di una pagina o un link da porre sul sito, nel/lla quale inserire tutti i Pet Tamabili del nostro Shard con le varie skill necessarie a tamarli, cavalcarli, bondarli, etc.
    Tutto questo perchè ho notato mooolti + pet disponibile rispetto al mio vecchio shard!!

Vi ringrazio anticipatamente!
    Tempo perso... il sito non è importante
    Gia fatta questa lotta

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn Doth Silver
      il sito non è importante
      In che senso???

Commenta

Commenta

Be faremo lavorare un po il nostro caro web designer ihih...tranquillo leggiamo tutto

Commenta

Perfettamente d'accordo... per ora se avete notato abbiamo aggiunto l'elenco di tutti i comandi sul sito.. ora artorius sta ultimando la pagina con tutti i pet evolutivi.. piano piano metteremo su tutto.. e dulcis in fundo stiamo dando una veste piu' carina al sito.. a breve verrà uppata!

insomma.. stiamo lavorando per voi

Commenta

Originariamente inviato da Agapite_Staff Visualizza il messaggio
              insomma.. stiamo lavorando per voi
              Grandi!

Commenta

Sto operando...
              X